Kali Linux Problema virtualbox con kali linux 2.0 scheda di rete usb alfa awus036nhr

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luckyevil

Utente Bronze
30 Aprile 2017
13
2
0
26
Salve a tutti,
Ho un problema da 3 giorni non risolto praticamente ho acquistato una alfa awus036nhr per poterla sfruttare con wifite,airodump, ecc ecc solo che mi da problemi nel metterla in modalità monitor e pure dopo che riesco a metterla in monitor mode mi da errori in wifite invece airodump và a volte. Con una d-link vecchia di 10 anni andava una meraviglia mai un problema.
Allego un po di immagini spero che mi riuscite ad aiutare anche perche io le ho provate tutte quelle consigliate finora ma nulla vi ringrazio gia da ora per il vostro aiuto.
 

Allegati

  • IMG-20170428-WA0064.jpg
    IMG-20170428-WA0064.jpg
    92.5 KB · Visualizzazioni: 42
  • IMG-20170429-WA0051.jpg
    IMG-20170429-WA0051.jpg
    83.7 KB · Visualizzazioni: 40
  • IMG-20170429-WA0047.jpg
    IMG-20170429-WA0047.jpg
    80.9 KB · Visualizzazioni: 40
  • IMG-20170429-WA0045.jpg
    IMG-20170429-WA0045.jpg
    68.5 KB · Visualizzazioni: 38
chiedi i soldi indietro. quella va bene solo per navigare. qualche soluzione per il monitor mode c'è, ma ci devi mettere anima per farla funzionare
In monitor mode ci va mettendola in down ecc ecc pero mi da problemi con wifite, ho messo kali linux live in usb e questa antenna va che è una favola vola non da nessun problema quindi suppongo sia virtual box il problema testato da me tutto oggi in live và e in virtualbox no.
 
Sì, prova.


Alessandro Nava

Oramai provo domani ho chiuso ora dopo 3 giorni domattina provo e ti aggiorno.
Io non capisco perchè in live usb và mentre con virtualbox non si mette se non prima la metto in down e poi la imposto in monitor mode e dice che è in monitor ma non va mi da problemi con wifite invece airodump ogni tanto va ogni tanto si ferma solo.
Un ultima cosa avendo la wpa handshake con pyrit o crunch o che sia aircrack non me la risolve grazie.
 
Ciao a tutti Mi da questo errore nell'installare le guest additions come mai dopo la scritta " virtualbox.service -LSB (mi dice più sotto failed to start): virtualbox linux kernel module

Loaded: loaded perscorso (etc/inot.d ecc)
La riga subito dopo mi dice: Active: failed
Poi ancora scritte rosse "(code=exited, status=1/FAILURE).

E ancora in rosso dice alla riga "kali system [1]: failed to start lsb: virtualbox linux kern...e.

Voi cosa ne dite? Grazie
 
Io avevo lo stesso tuo problema, ho risolto installando e reinstallando il firmware athereos, ti incollo i comandi, facci sapere, ciao:

Codice:
 apt-get remove firmware-atheros

 apt-get install firmware-atheros
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.