PSP problemi con la psp-e informazioni per trucchi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ken_falko

Utente Bronze
19 Maggio 2012
1
1
0
47
salve
(senza ke riscrivo tutto, vi copio e incollo un problema ke ho chiesto a una persona e mi ha indirizzato a questo sito,...se mi potreste aiutare/consigliare vi sarei grato)..




  • salve,le ho risposto nel nel caso ho fatto casino le invio la mia email,..se mi può dare qualsiasi aiuto, informazione,..le sarei grato [email protected]






  • per qualsiasi aiuto vi sarei grato,...grazie...






  • 4) cerco anche io x ora trucchi per il games tu-gi-oh tag force 1,..in giro devo scaricare cheat aprirlo e in collora:G Yu-Gi-Oh! GX Tag Force
    _C0 Soldi 999999999
    _L 0x20265470 0x0000248F)
    ma dove in che posizione,o ci sono gia all'interno??






  • 3).anni fa ho provato e staricato programmi per convertire i games della psx e farli andare sulla psp,..ci sono novità?!!..si può fare e come,..io li avevo memmi alcuni in .iso,altri in (bin/cue??!! "spero i nomi sia giusti"..),..






  • 2).io ora se apro la psp,la merory stick ho il programma e varie cartelle (non ho) lo aggiunto,..ma lo metto fuori,o lo metto sotto varie cartelle e l'ultima alla cartella game (in giro dicono di metterla li),..






  • salve,dove posso scriverti?..
    non so il modello ke ho della psp,..ho provato con il tasto R o selec ma niente,...sorry,..ho messo un programma per fare andare i games .iso (ecc..).poi ho preso gt originale installato la versione (ora ho la 5.55..)e non mi è più funzionato il programma per usare i giochi sulla memory stick,....plese..1) dove trovo un programma ke funzioni,..





 
Serve una console dove inserire i codici...ma io sinceramente mi rompevo le palle a metterla :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.