Problemma avvio launcher !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Morpheus666

Utente Electrum
10 Ottobre 2011
469
3
120
147
Salve ho questo problemma , ho scaricato un server privato ho giocato per alquni giorni poi dopo non sono piu potuto logare , mi spunta questo errore quando avvio il launcher :" can t parse the pachlist . is the host reachable ? " .
Ho scaricato dinuovo il client ho estrato dinuovo con antivirus chiuso il risultato e lo stesso , dopo ho ripristinato il pc come da fabrica rifatto tutti gli aggiornamenti insomma come nuovo e ho scaricato il client pero mi da sempre stesso errore .
Io non so piu cosa fare , se qualcuno ha un ideea la ascolto !
Su google ho trovato poco e nnt riguardo a questo errore !
 
Credo che tu abbia sbagliato sezione, ho visto dal tuo profilo che frequenti la sezione di metin2 perciò credo che ti convenga chiedere a qualche moderatore di spostare il thread, anche perché non hai elencato di qualche gioco si tratta.
 
leggi la mia firma e finiscila di fare il miss inteligenza suprema!! piutosto se sai darmi una mano se no onorami con la tua apsenza !
 
Credo che tu abbia sbagliato sezione, ho visto dal tuo profilo che frequenti la sezione di metin2 perciò credo che ti convenga chiedere a qualche moderatore di spostare il thread, anche perché non hai elencato di qualche gioco si tratta.
si trata di metin , si credo di aver sbagliato sezione !
 
si trata di metin , si credo di aver sbagliato sezione !
Ne ero quasi certo, anche se non sono un esperto di metin2 in quanto non ci gioco ma con l'inglese me la cavo penso che il tuo errore sia dato dal fatto che il server potrebbe essere irraggiungibile almeno questo è quello che la dicitura da te riportata fa capire.
 
Ne ero quasi certo, anche se non sono un esperto di metin2 in quanto non ci gioco ma con l'inglese me la cavo penso che il tuo errore sia dato dal fatto che il server potrebbe essere irraggiungibile almeno questo è quello che la dicitura da te riportata fa capire.
questo lo so , traduzione parole povere : non può analizzare il pachlist. è l'ospite raggiungibile?
 
questo lo so , traduzione parole povere : non può analizzare il pachlist. è l'ospite raggiungibile?
Ciao , come già detto da altri utenti , hai sbagliato sezione. Ma comunque ti do una risposta che potrebbe essere la soluzione al tuo problema.
Il server in questione è in manutenzione , e quindi i server non sono disponibili...
Lo staff del server sta effettuando una migrazione dell'hosting , e stanno modificando il percorso web da dove tramite il patcher , viene scaricata ,appunto , la patch .
O il server , ha purtroppo chiuso i battenti °-°.
Spero di esserti stato utile , se hai risolto fammi sapere .
Cordiali saluti,
Genestella.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.