Preview /!\ SOSPESO /!\ <Progetto> HellParadise (v2) » » #NewSchool #Multilanguage #NuovaGestione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ErNabbone

Utente Gold
24 Settembre 2008
765
51
121
328
Ultima modifica:
oqj02o.jpg

/!\
/!\ ATTENZIONE /!\
/!\

SOSPENSIONE A TEMPO INDETERMINATO DEL PROGETTO:

A causa di problemi con le trattative con i vecchi possessori di HellParadise1 e della conseguenziale mancanza di materiale adeguato a riproporre lo spirito che ha contraddistinto questo server, mi trovo costretto a sospendere a tempo indeterminato la realizzazione di HellParadise V2.

Porgo le mie più sentite scuse a chi ha creduto in questo progetto.
Cercherò senz'altro di rifarmi, nella speranza di poter un giorno riprendere a lavorare su questo progetto.
Erich, 28 febbraio 2016​
 
Mi ispiri fiducia, sarà per l'intestazione della descrizione :cucu:
Lo staff oltre a te da chi è composto? (Nomi/Nickname)
 
Clubmt2 nel dimenticatoio?
E chi si scorda più, bei momenti in quel server, ci giocai dopo parecchi mesi su l'ufficiale.
Comunque sono solo idee queste, dacci più approvazione.
 
Mi ispiri fiducia, sarà per l'intestazione della descrizione :cucu:
Lo staff oltre a te da chi è composto? (Nomi/Nickname)

Al momento lo staff è in fase d'allestimento, per ora potete fare riferimento su di me; quanto prima, per ogni nuovo componente, pubblicherò un profilo professionale relativo alle sue conoscenze e competenze.


Clubmt2 nel dimenticatoio?
E chi si scorda più, bei momenti in quel server, ci giocai dopo parecchi mesi su l'ufficiale.
Comunque sono solo idee queste, dacci più approvazione.

ErNabbone ha detto:
Forse mi sono dilungato già troppo con le parole, quello che voglio mostrarvi sono i fatti, ed è questo il motivo per cui presto mi farò risentire: cercherò di dare prova di quanto detto mostrando delle preview del gioco e magari una descrizione più dettagliata delle features che troverete in questa seconda versione di Hell Paradise.


Il vecchio Hell Paradise mi piaceva molto, eccetto per lo staff inesistente.
Quindi speriamo che la nuova gestione non sia come la precedente.

Aspettiamo nuove news :rulz::rulzz:

Farò di tutto per non deludere le vostre aspettative.
 
Al momento lo staff è in fase d'allestimento, per ora potete fare riferimento su di me; quanto prima, per ogni nuovo componente, pubblicherò un profilo professionale relativo alle sue conoscenze e competenze.










Farò di tutto per non deludere le vostre aspettative.
Tutti così dicono, ma poi badaboom!
Seguirò il progetto :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho seguito HellParadise sin da quando era un progetto iniziando a giocarci appena aperto fino a quando non ha chiuso come tutti sappiamo; oggi aprendo la sezione progetti & idee e leggendo "HellParadise v2" ho aperto il topic senza esitare, dopo aver letto la tua descrizione sono rimasto abbastanza convinto per iniziare a riseguire questo progetto; sperando che le tue non siano solo parole :sisi: detto questo buon lavoro e buona fortuna :rulzz:
 
  • Mi piace
Reazioni: IceLady
mi piaceva parecchio il vecchio hell, come qualcuno ha gia detto tranne che per gli staffer e alcune cose che di new style non avevano nulla.. spero di poter tornare a giocarci ;)
quando dovrebbe essere la riapertura?
 
Sono stato beta tester, nonché TGM e lo staff di HellParadise era senza troppi giri di parole INCAPACE di gestire un server. Dunque, con qualche piccola modifica e soprattuto con un nuovo staff, potrebbe prender vita un bel progetto. Detto questo se serve un mano, sono disponibile a rientrare nello staff. In ogni caso saró presente allo start, buona fortuna!
 
Server promettente, mi incuriosisce moltissimo mi sa che è arrivata l'ora di ricominciare a nerdare comunque sia sono sempre in allenamento, ogni momento è buono e con la scuola fuori dai maroni ho molto più tempo :ruloz:
 
Tutti così dicono, ma poi badaboom!
Seguirò il progetto :)
Si, ok tanto si vedrà solo all'Open.

Cercheremo di non deludervi e qualora abbiate consigli sarò felice di leggerli :)


Ho seguito HellParadise sin da quando era un progetto iniziando a giocarci appena aperto fino a quando non ha chiuso come tutti sappiamo; oggi aprendo la sezione progetti & idee e leggendo "HellParadise v2" ho aperto il topic senza esitare, dopo aver letto la tua descrizione sono rimasto abbastanza convinto per iniziare a riseguire questo progetto; sperando che le tue non siano solo parole :sisi: detto questo buon lavoro e buona fortuna :rulzz:

Fosse possibile aprirei il server anche domani stesso.
Purtroppo però, per fare le cose come detto, ci vuole pazienza. Bisogna lavorare molto ma con calma, questo perché voglio presentare agli utenti un prodotto di qualità.

La progettazione di software in generale è un'arte: si evolve in più fasi, ciascuna delle quali è fondamentale.

Il gioco, così come l'abbiamo acquistato, è pieno di bug e l'architettura è tutta da riprogrammare; è un lavoraccio, peggio forse che fare un server da zero, ma a differenza della maggior parte degli altri server, ha una base solida e delle ottime idee di fondo, alle quali però vanno apportati alcuni accorgimenti.


mi piaceva parecchio il vecchio hell, come qualcuno ha gia detto tranne che per gli staffer e alcune cose che di new style non avevano nulla.. spero di poter tornare a giocarci ;)
quando dovrebbe essere la riapertura?

Come su detto, il lavoro da fare è ancora molto, ma siamo già all'opera.
Per questo ad oggi non mi sento di espormi sui tempi, senza contare che lo staff è ancora in fase di allestimento (al momento collaboro con colleghi dell'università che m'aiutano per passione ed amicizia).
Nel giro di una settimana però le cose dovrebbero assestarsi e si potrebbe iniziare a fare una sorta di previsione sulla durata dei lavori, dell'alpha-test, della beta-test e magari anche ad azzardare una previsione sull'apertura.


Sono stato beta tester, nonché TGM e lo staff di HellParadise era senza troppi giri di parole INCAPACE di gestire un server. Dunque, con qualche piccola modifica e soprattuto con un nuovo staff, potrebbe prender vita un bel progetto. Detto questo se serve un mano, sono disponibile a rientrare nello staff. In ogni caso saró presente allo start, buona fortuna!

In settimana pubblicherò il bando per la valutazione e la recluta dei collaboratori tecnici. Qualora fossi ancora interessato a far parte dello staff ti suggerisco di tenere d'occhio questo thread. Intanto grazie per la disponibilità.


Server promettente, mi incuriosisce moltissimo mi sa che è arrivata l'ora di ricominciare a nerdare comunque sia sono sempre in allenamento, ogni momento è buono e con la scuola fuori dai maroni ho molto più tempo :ruloz:

Eheh, anche io sono un nerdone, ma ormai metin2 per me è un lavoro da anni. Però capisco benissimo l'emozione di giocare in un server nuovo e fatto bene e spero davvero di poterla regalare a tutti voi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Fosse possibile aprirei il server anche domani stesso.
Purtroppo però, per fare le cose come detto, ci vuole pazienza. Bisogna lavorare molto ma con calma, questo perché voglio presentare agli utenti un prodotto di qualità.

La progettazione di software in generale è un'arte: si evolve in più fasi, ciascuna delle quali è fondamentale.

Il gioco, così come l'abbiamo acquistato, è pieno di bug e l'architettura è tutta da riprogrammare; è un lavoraccio, peggio forse che fare un server da zero, ma a differenza della maggior parte degli altri server, ha una base solida e delle ottime idee di fondo, alle quali però vanno apportati alcuni accorgimenti.
spero solo che non implementi pet/cavalcature/costumi a tempo e rari con forte/res. razza :asdbeer:
 
Purtroppo ho avuto un incidente e ciò ha rallentato notevolmente il progetto; aggiorneremo questo thread quando avremo ripreso e riorganizzato per bene i lavori.

Mi scuso per il disagio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.