Preview [Project OldStyle] Leonia2 - Difendi il tuo regno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Info Drop System:
Questo system sarà molto utile per "visionare" tutto il drop possibile del mob selezionato con il tasto destro del mouse cliccando sul simbolo (?) presente in alto nella barra del target.
Sempre in questo system, saranno presenti alcune informazioni riguardo il tipo di mob, i suoi hp totali, il danno in grado di infliggere al suo opponente ed infine i punti esperienza che si otterranno uccidendo il mob.

23487501012_132527.jpg


Bello l'info drop system.
Buona Fortuna
 
Sono carini questi 2 system anche se già esistenti su altri server, peccato che è un old e a me non piacciono, comunque vi auguro buon lavoro
 
Server interessante, ho già visto il "drop info" su un server straniero molto conosciuto e l'idea è semplicemente geniale, sopratutto se viene gestita direttamente dal server (dal server si inserisce un nuovo item e in game si aggiorna).
Seguo con interesse la discussione ed il proseguire del progetto, però penso che farlo molto old non sia la scelta giusta, come per esempio quella dell'acciaio +9 armatura final, forse potrebbe dar noia a lungo andare.
 
Server interessante, ho già visto il "drop info" su un server straniero molto conosciuto e l'idea è semplicemente geniale, sopratutto se viene gestita direttamente dal server (dal server si inserisce un nuovo item e in game si aggiorna).
Seguo con interesse la discussione ed il proseguire del progetto, però penso che farlo molto old non sia la scelta giusta, come per esempio quella dell'acciaio +9 armatura final, forse potrebbe dar noia a lungo andare.
Su questa cosa del armatura final non sono daccordo UJ perchè se ci fai caso ultimamente sono usciti solamente server in cui il 99 e armature final le fai meno di due giorni e poi molte di quelle persone lo vanno a provare perchè leggono "OLD".
Ci buttano i soldi, poi cosa succede dopo alcuni giorni?
Vedi tutti quanti con items +9 perchè ovviamente nerdano due giornate e poi vanno a riposare per un giorno..
Per il fatto di essere troppo old mi sembra più che giusto visto che si punta anche molto sul utenza straniera e di fare pubblicità nei migliore dei modi, magari anche con dei vari system che possono essere molto utili in game e per la pubblicità straniera/italiana.
Per quanto riguarda invece l'upp credo che sia meglio che gli items si droppino solamente ad un certo livello quindi da allargare il commercio, ogni minima cosa che ci sia in game debba valere qualcosa.
Yang devono essere qualcosa di molto importante in game!
Mi piacerebbe vedere un server molto serio come old style con system interessanti.
Dimmi cosa ne pensi..
Unica cosa che lo spawn dei boss non deve essere esagerato!
 
Su questa cosa del armatura final non sono daccordo UJ perchè se ci fai caso ultimamente sono usciti solamente server in cui il 99 e armature final le fai meno di due giorni e poi molte di quelle persone lo vanno a provare perchè leggono "OLD".
Ci buttano i soldi, poi cosa succede dopo alcuni giorni?
Vedi tutti quanti con items +9 perchè ovviamente nerdano due giornate e poi vanno a riposare per un giorno..
Per il fatto di essere troppo old mi sembra più che giusto visto che si punta anche molto sul utenza straniera e di fare pubblicità nei migliore dei modi, magari anche con dei vari system che possono essere molto utili in game e per la pubblicità straniera/italiana.
Per quanto riguarda invece l'upp credo che sia meglio che gli items si droppino solamente ad un certo livello quindi da allargare il commercio, ogni minima cosa che ci sia in game debba valere qualcosa.
Yang devono essere qualcosa di molto importante in game!
Mi piacerebbe vedere un server molto serio come old style con system interessanti.
Dimmi cosa ne pensi..
Unica cosa che lo spawn dei boss non deve essere esagerato!

Hai capito in pieno l'obiettivo di questo server è proprio quello che intendo fare!
Metin2 con il tempo ha subito evoluzioni che hanno stravolto totalmente il gameplay...
 
Su questa cosa del armatura final non sono daccordo UJ perchè se ci fai caso ultimamente sono usciti solamente server in cui il 99 e armature final le fai meno di due giorni e poi molte di quelle persone lo vanno a provare perchè leggono "OLD".
Ci buttano i soldi, poi cosa succede dopo alcuni giorni?
Vedi tutti quanti con items +9 perchè ovviamente nerdano due giornate e poi vanno a riposare per un giorno..
Per il fatto di essere troppo old mi sembra più che giusto visto che si punta anche molto sul utenza straniera e di fare pubblicità nei migliore dei modi, magari anche con dei vari system che possono essere molto utili in game e per la pubblicità straniera/italiana.
Per quanto riguarda invece l'upp credo che sia meglio che gli items si droppino solamente ad un certo livello quindi da allargare il commercio, ogni minima cosa che ci sia in game debba valere qualcosa.
Yang devono essere qualcosa di molto importante in game!
Mi piacerebbe vedere un server molto serio come old style con system interessanti.
Dimmi cosa ne pensi..
Unica cosa che lo spawn dei boss non deve essere esagerato!

Penso che purtroppo la mentalità italiana vada al di fuori del normale.
In Italia siamo abituati "old = exp super difficile ed up impossibile".
Il punto forte di un server old è avere TANTI giocatori in modo tante che tu droppi X e lo vendi, io droppo Y e lo vendo, lui droppa Z e lo rivende, in questo modo non sei obbligato a farti un dropper per ogni singola mappa e di conseguenza il gioco non diventa frustrante.
Vedi per esempio l'ita, perchè ci sono ancora persone che ci giocano? Perchè li esiste il commercio, un server (old o new che sia) con il commercio aperto è un server che difficilmente morirà, perchè si da la possibilità ai giocatori di acquistare o scambiare item per yang o per altri item.
Molti server che vedi in lista si chiamano "xxx OLD STYLE" per il semplice motivo che il giocatore è in un certo senso attirato, ma quando logghi ti trovi "spadone powergod +29, armatura dello zio peppe +29" e di conseguenza di fai due domande, perchè mettono old-style se il server non ha NULLA di old?
Sono un amante principalmente degli old-style ma con il passare degli anni ho visto le cose evolversi, i server old vanno ancora forti ma i giocatori hanno bisogno di comodità sia nell'expare (mob difficili = più exp) che nel droppare (drop item in game).
Tornando all'armatura che era la "causa" della risposta, avere solo 1 armatura da maxare suppongo che l'up sarà difficile se non addirittura impossibile, di conseguenza se alcuni falliranno tante volte un acciaio o qualsiasi altro item sarà sconfortato e di conseguenza è più propenso ad abbandonare il server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.