Discussione [PROPOSTA] Sezione Metin2 - Monocommento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~ Mirro

Utente Electrum
7 Marzo 2012
459
26
110
199
Buongiorno community, raramente mi trovate qui a scrivere, sono sempre meno le volte in cui io e molte altre persone accediamo a questo forum per leggere qualcosa, quindi diciamo che sono qui a esporre una mia proposta che personalmente mi farebbe tornare la voglia di leggere qualcosa su questo sito.

I motivi sono fra i più vari, ma personalmente il più rilevante è il fatto che una discussione su una presentazione di un server è composta in media da 1000-2000 commenti, fra essi possiamo trovare l'opinione di circa 100 persone che si ripete per tutto il post creando pagine e pagine di litigi, conversazioni, spam, off topic e quant'altro, e nessuno capisce più l'opinione che ha la gente del server in questione

La mia idea in poche parole è quella di dare la possibilità ad ogni utente di commentare una sola volta in una discussione nella sezione "Lista server privati", eccezzione per i creatori della discussione che potrebbero invece commentare senza limiti (Come è adesso per tutti in pratica)

Questa piccola modifica darebbe i seguenti benefici:
  • Non ci sarebbero più centinaia di commenti contenenti conversazioni fra utenti che non interessano a terzi lettori
  • Si potrebbe veramente capire che opinione ha la gente in quanto sarebbe espressa una sola volta in un solo commento, ed è fondamentale, perchè è a ciò che servono le recensioni.
  • La gente non potrebbe mettersi a flammare, insultarsi, e discutere, gli toccherebbe farlo in privato, come giusto che sia.
  • Molto meno lavoro per i moderatori, che invece di dover controllare 300 pagine di commenti al giorno, basterebbe che ne controllino una trentina, ciò vuol dire anche maggiore efficenza dai moderatori stessi che avrebbero quindi più tempo da dedicare alla singola discussione anzicchè fare una lettura veloce
  • Si darebbe un senso alla lista " Discussioni popolari " che dovrebbe in teoria far capire quali sono le discussioni che interessano a un maggior numero di persone e non le discussioni in cui ci sono più utenti che si scannano fra di loro
  • Acquistare il Rilievo avrebbe più valore, in quanto le discussioni tenderebbero a scendere verso il basso, in quanto non ci sarebbe gente che spammerebbe ogni mezz'ora " Sto server mi fa schifo" "Sto server è bello"

Ciò non intaccherebbe sulla libertà di espressione, in quanto tutti avrebbero comunque l'occasione per dire la loro, rispettando però anche l'opinione altrui, senza inondarla e farla disperdere fra le proprie 300 opinioni, per quanto riguarda invece il fatto che un utente "potrebbe cambiare idea" a maggior ragione, se uno cambia idea può benissimo modificare il suo vecchio commento/recensione invece di inserirne uno nuovo e tenere il vecchio nelle pagine precedenti che ormai non ha più valore per lui.

Questa piccola modifica, secondo me, basterebbe a far recuperare un minimo di speranza che la gente non ha più nei confronti della community di inforge, vista ormai, purtroppo, come un covo di tredicenni che si bisticciano per chi lo ha più grosso su Metin2.
Temo però purtroppo che l'amministrazione di inforge non permetterebbe mai una modifica del genere,
Inforge è colmo di pubblicità, quasi impossibile da utilizzare da pc senza estensioni di chrome apposite per bloccarla, quindi il tutto gira intorno alle visualizzazioni di ogni pagina di commenti, e i vostri litigi per loro non sono altro che soldi in più, fanno bene, è il loro lavoro ed è giusto ci guadagnino, ma secondo me sarebbe una cosa da provare quella che ho proposto nelle righe precedenti.

Mi scuso in caso abbia sbagliato sezione, non sono molto pratico di questo sito..
Grazie comunque della lettura.
 
contrario, se no come aumento i messaggi? :asd:

no, seriamente, ognuno può scrivere quanti commenti vuole sotto un thread purchè siano inerenti al thread. se una persona va off-topic o comincia a flammare, la si segnala e un moderatore interviene, com'è sempre stato..
 
Non credo sia una cosa giusta, metti il caso che uno staffer dia informazioni non veritiere io non posso intervenire xchè a te è scomodo il mio commento?( mi riferisco a te xchè hai scritto tu il post e non per altri motivi )
Se ci sono problemi esiste il tasto segnala apposta basta usarlo di più
 
Non credo sia una cosa giusta, metti il caso che uno staffer dia informazioni non veritiere io non posso intervenire xchè a te è scomodo il mio commento?( mi riferisco a te xchè hai scritto tu il post e non per altri motivi )
Se ci sono problemi esiste il tasto segnala apposta basta usarlo di più
Certo che potresti intervenire, nel tuo commento potresti scrivere quello che vuoi se lo staffer ha postato una descrizione contenente informazioni diverse da ciò che presenta il gioco,

Se ti riferisci invece al fatto che uno staffer abbia risposto a un commento in maniera errata, bhe, sappi che su inforge si ha circa il 3% delle conversazioni che fa giornalmente uno staffer, la stragrande maggioranza di informazione si ha per canali privati quale skype o direttamente pvt in gioco, quindi se uno staffer volesse mentire ai propri utenti potrebbe non saranno i commenti di inforge a impedirglielo
 
non c'è nulla da argomentare ma se tanto ci tieni. La proposta limita troppo un 3d, ognuno deve dare anche più di una risposta se poi tu dici che ci sono messaggi di spam li segnali punto :D
 
Certo che potresti intervenire, nel tuo commento potresti scrivere quello che vuoi se lo staffer ha postato una descrizione contenente informazioni diverse da ciò che presenta il gioco,

Se ti riferisci invece al fatto che uno staffer abbia risposto a un commento in maniera errata, bhe, sappi che su inforge si ha circa il 3% delle conversazioni che fa giornalmente uno staffer, la stragrande maggioranza di informazione si ha per canali privati quale skype o direttamente pvt in gioco, quindi se uno staffer volesse mentire ai propri utenti potrebbe non saranno i commenti di inforge a impedirglielo
Nulla toglie che siamo entrambi utenti non vedo perchè tu debba avere un diritto che vuoi togliere a me, aggiungere in una mia eventuale risposta magari 4 pagine dietro non la leggerebbe nessuno quindi direi inutile , perdonami ma se non reggi il confronto con le persone chiudi la discussione, lo so molt sono davvero insopportabili e inopportuni, ma sta a te imparare come gestirli o appunto chiudi il post e lo riapri solo quando hai comunicazioni da fare
 
Proposta pienamente bocciata.
A me piace: Flammare, spammare, , insultare, scrivere commenti insensati, scrivere commenti che non riguardano al topic ecc.

download.png
 
Nulla toglie che siamo entrambi utenti non vedo perchè tu debba avere un diritto che vuoi togliere a me, aggiungere in una mia eventuale risposta magari 4 pagine dietro non la leggerebbe nessuno quindi direi inutile , perdonami ma se non reggi il confronto con le persone chiudi la discussione, lo so molt sono davvero insopportabili e inopportuni, ma sta a te imparare come gestirli o appunto chiudi il post e lo riapri solo quando hai comunicazioni da fare
Appunto, invece di dialogare con il creatore del topic e intasare la discussione, lo contatti in pm e parlate quanto volete,
Stiamo dicendo la stessa cosa
Il fatto che il creatore del topic potrebbe rispondere più volte è per il fatto che ogni commento lo coinvolge, a lui serve commentare perchè è l'unico in grado di rispondere alle domande che fanno riguardo il topic che lui ha creato

Ma questa community ama troppo il flame, l'off-topic, lo spam, e tutto ciò che rende inforge un sito per ragazzini,
Continuate pure con i vostri metodi
Ci ho provato ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~
Ne verrebbe a mancare il concetto di forum, thread e altro riguardo a ciò

Al forum servono parole per crescere, di certo non le limitano se escono a fiumi da tredicenni che litigano per un server di metin2 :asd:


Poi c'è il segnala apposta
 
Usi il tasto segnala ed è fatta.

è troppo complicato per te per caso?

commenti non inerenti al post non li caghi da staffer, lasci che i bambini discutano tra di loro, segnali i messaggi che verranno visionati da un moderatore, quest'ultimo vedrà se cancellarli o meno e sanzionerà se sarà necessario. EASY:

Inforge è una vetrina per i server privati, se gli utenti han bisogno di supporto dovrebbe chiederlo nel vostro forum o in pm se volete, stop.
 
Per curiosità sono andata a leggermi la discussione del tuo server e vorrei farti notare che proprio tu e uno/a dei tuoi player provocate il flame e i commenti inutili, ti inviterei a rileggere e riflettere
 
  • Mi piace
Reazioni: martysama0134
"VOI RIDETE DI ME PERCHÉ SONO DIVERSA. IO VI GUARDO E RIDO PERCHÉ SIETE TUTTI UGUALI"
Tu fai già parte della massa non sei affatto diverso
Ragazza, non abbiamo mai avuto una conversazione, non so neanche il tuo nome, evita di giudicare e smettila di stalkerarmi in ogni fottuto post in cui scrivo. Danke!
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~
Ragazza, non abbiamo mai avuto una conversazione, non so neanche il tuo nome, evita di giudicare e smettila di stalkerarmi in ogni fottuto post in cui scrivo. Danke!
Qui si viene giudicati in base a quello che si scrive, se apri un post ti aspetti delle risposte ed è quello che io ho fatto, forse è il momento che scendi dal piedistallo che non sei nessuno, dai rispetto se vuoi rispetto .
Rilassati che la vita è breve
 
Qui si viene giudicati in base a quello che si scrive, se apri un post ti aspetti delle risposte ed è quello che io ho fatto, forse è il momento che scendi dal piedistallo che non sei nessuno, dai rispetto se vuoi rispetto .
Rilassati che la vita è breve
Sai cosa me ne faccio del rispetto su un sito di hacking? da te poi? :inforge-rulez:
 
Ancora una volta, mi stupisco della tua intelligenza, forse sei la 15345345° persona ancora non evoluta.

Inforge - Sito e Forum di Gaming, Hacking e Informatica

Letto? bene, avrai capito la mia risposta (Almeno spero).

Poi in un forum bisogna dare rispetto, solo i maleducati o i mocciosi non danno rispetto, fanno i fighi dietro a un pc e sene sbattono del rispetto.
Sei un'altra persona che non conosce il valore delle parole e del significato.

P.S: I miei commenti nel tuo thread non c'entrano niente con il "Rispetto".
Salve, gradirei parlarne in privato in quanto sono contro le conversazioni tramite commenti
La attendo su skype al contatto m1rrqdb
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.