[Proposta]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,262
3,033
@Nysa [MENTION=202671]LadyIkiko[/MENTION]

Che ne dite di mettere i bottoni: risolto non risolto?
In modo che quando ha il lavoro che chiede, chiude cliccando il bottone di "risolto" così da rendere tutto più veloce?
Così molte richieste si perdono in giro.

Che dite?
 
In realtà basterebbe citarci nei messaggi e chiuderemmo subito, cambiando anche il nome come spesso ho fatto, ma molte volte invece tocca correre me dietro alle persone per chiedere se hanno risolto la richiesta così da poter chiudere la discussione, delle volte gli utenti se le scordano anche.
Onestamente non penso ce ne sia bisogno ma ne parlerò anche con lady.
 
In realtà basterebbe citarci nei messaggi e chiuderemmo subito, cambiando anche il nome come spesso ho fatto, ma molte volte invece tocca correre me dietro alle persone per chiedere se hanno risolto la richiesta così da poter chiudere la discussione, delle volte gli utenti se le scordano anche.
Onestamente non penso ce ne sia bisogno ma ne parlerò anche con lady.

Il problema è che non è una cosa che si fa in un click e quindi pochi hanno lo sbatto.
Capisco che in se è vero, basterebbe citarvi, siamo pigri noi, incomincerò.
 
Togliendo che esiste la discussione " [Idee e Proposte]Fatti sentire! ", per questo tipo di richieste.
L'idea in se per se non è male, ovviamente se gli utenti stessi prendessero la briga di chiudere le discussioni da se sarebbe meglio.
Ne parleremo insieme con Nysa e Murdecode, se la proposta passerà vedrai direttamente i risultati, altrimenti niente mi dispiace. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Togliendo che esiste la discussione " [Idee e Proposte]Fatti sentire! ", per questo tipo di richieste.
L'idea in se per se non è male, ovviamente se gli utenti stessi prendessero la briga di chiudere le discussioni da se sarebbe meglio.
Ne parleremo insieme con Nysa e Murdecode, se la proposta passerà vedrai direttamente i risultati, altrimenti niente mi dispiace. :)


Si scusa, in ste settimane sono stato e sto davvero male, non mi è venuta in mente.

Comunque e da pensare bene come farla, di cerco sistemare un po' questa sotto-sezione non sarebbe male, magri mettere le richieste in ordine cronologico, in modo che vengano risolte prima le più vecchie (ma ancora attive).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.