Domanda prova con fluxxion

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusami ma fluxion non dovrebbe impartire il comando automaticamente? cioè a me disconnette il client connesso al router però poi non cattura nessun handshake e il client si riconnette tranquillmente, poi altra cosa se faccio wpa_supplicant e avvio il fake ap anche senza handshake dopo una decina di secondi il fakeap crolla e non appare piu tra le reti disponibili
 
se tu scrivi quel commando in un terminal e ti da nessuna risposta.. ti consiglio.. pokemon
 
no non mi hai capito perchè dovrei inserire il comando manulamente e cosa dovrebbe fare di diverso da quanto faccia gia fluxion? cioè fluxion per catturare l'handshake non impartisce il comando da aireplay?
 
ho modificato solo le righe da inglese in italiano sulla pagina originale e ho beccato un portatile con win8 e uno con ubuntu. sempre meglio avere un'altra scheda per verificare con airodump i MAC connessi

ciao bob79,volevo chiederti una cosa sempre riguardo wifiphisher,avevi detto che è meglio per i portatili ,forse in quanto fa connettere in automatico i client pc e portatili alla rete,ma facendo delle prove con l'attacco verso il mio portatile con win 7 sembra non funzionare,quindi credo che dipenda dal sistema operativo usato,forse con win 8 ,win 10 e ubuntu funziona,penso sia cosi a questo punto ,purtroppo non ha disposizione questi sistemi operativi per ora e quindi non posso nemmeno provare,magari potrei provare virtualizzandoli con vmware.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.