Kali Linux Proxy in Kali Linux

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

joey kallisonjordison

Utente Silver
25 Luglio 2016
158
15
9
75
Ciao a tutti,ho una lista di proxy,vorrei sapere come usarli,cioè,tempo fa vidi un video in cui prendevano una lista di proxy su richiesta da programma e la usavano,(si mi sono spiegato malissimo)insomma vorrei sapere come diventare il piú anonimo possibile tramite proxy, oppure con vpn gratuite,serie,dato che non ho soldi.
Ho provato da Kali su impostazioni di rete a mettere i vari ip e le porte corrispettive,ma quando vado su myip i altri mi dice che sono sempre in Italia,sbagliando,io sto al centro e lui mi dice che sono in Umbria,ma vabè,solk che io dovrei essere in argentina,potete aiutarmi?grazie

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti,ho una lista di proxy,vorrei sapere come usarli,cioè,tempo fa vidi un video in cui prendevano una lista di proxy su richiesta da programma e la usavano,(si mi sono spiegato malissimo)insomma vorrei sapere come diventare il piú anonimo possibile tramite proxy, oppure con vpn gratuite,serie,dato che non ho soldi.
Ho provato da Kali su impostazioni di rete a mettere i vari ip e le porte corrispettive,ma quando vado su myip i altri mi dice che sono sempre in Italia,sbagliando,io sto al centro e lui mi dice che sono in Umbria,ma vabè,solk che io dovrei essere in argentina,potete aiutarmi?grazie

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Partendo dal presupposto che non è questo il modo di utilizzare i proxy, comunque ti consiglio di utilizzare una vpn, ma quelle gratuite sono davvero scadenti.
 
Ciao a tutti,ho una lista di proxy,vorrei sapere come usarli,cioè,tempo fa vidi un video in cui prendevano una lista di proxy su richiesta da programma e la usavano,(si mi sono spiegato malissimo)insomma vorrei sapere come diventare il piú anonimo possibile tramite proxy, oppure con vpn gratuite,serie,dato che non ho soldi.
Ho provato da Kali su impostazioni di rete a mettere i vari ip e le porte corrispettive,ma quando vado su myip i altri mi dice che sono sempre in Italia,sbagliando,io sto al centro e lui mi dice che sono in Umbria,ma vabè,solk che io dovrei essere in argentina,potete aiutarmi?grazie

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

CyberGhost VPN (non so se ce su debian ) io mi collego
al nodo di Tor , in prestazioni ci resisto ma sano anonimo.
Una VPN è protetta fino a una certa
Il tuo provider o altri non scoprono che cosa transita. Ma il proprietario della VPN si invece e pure bene
Perciò fai un po' tu


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma scusate,invece di affidarsi ad altri non si può fare da noi?cioè far cambiare l'ip da regione in regione del mondo ?magari ho detto una ca**ata,ci ho provato ahahaha

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
 
Se ho compreso bene quello che hai scritto, non hai detto una ca**ata. Preferenza personale: proxychains con random chain. Mi permette un controllo granulare con qualsiasi tipo di applicazione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.