PS3 Ps3 Super Slim 12GB qualche dubbio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

m4nu3l1c4t4

Utente Electrum
7 Dicembre 2012
263
32
27
124
Salve, ho da poco acquistato una Ps3 Super Slim con flash da 12GB.
Sono seriamente intenzionato all'acquisto di un HDD ( anche se non ho ancora deciso la capienza, sono intenzionato sui 250GB ).
Arriviamo al dunque, giocando a BF 1943 ( demo ) oppure a Il Padrino 2, noto dei lag certe volte molto fastidiosi ma che non si verificano con giochi più pesanti come Fifa14 ( demo ).
Ho imputato la colpa alla memoria flash, secondo voi, con l'acquisto dell'hard disk e del relativo caddy, riusciro a far smettere questi lag?
 
Salve, ho da poco acquistato una Ps3 Super Slim con flash da 12GB.
Sono seriamente intenzionato all'acquisto di un HDD ( anche se non ho ancora deciso la capienza, sono intenzionato sui 250GB ).
Arriviamo al dunque, giocando a BF 1943 ( demo ) oppure a Il Padrino 2, noto dei lag certe volte molto fastidiosi ma che non si verificano con giochi più pesanti come Fifa14 ( demo ).
Ho imputato la colpa alla memoria flash, secondo voi, con l'acquisto dell'hard disk e del relativo caddy, riusciro a far smettere questi lag?
Al 85 % è colpa della memoria esterna.
Il lag puoi fixarlo comprando un hard disk con una velocità di lettura (RPM) media-alta
 
La "Western Digital" è la migliore nel campo degli hard disk.
Se anche dopo aver messo l'hard disk e ti continua a laggare potrebbe essere un problema della PS3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.