[PvP-Server] Not Aion 4.3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arjan

Utente Silver
10 Gennaio 2009
15
2
1
60
Vi volevo far conoscere il miglior server PvP di Aion


SITO = Not Aion

Primo server in assoluto ad avere avuto in contemporanea con Aion NA la patch 4.3

Features:

Al login sarete già al 65 con PvP Gear di base (liv 60) e Combined Manastones di base e kinah di base.
Stigma system completamente sbuggato e funzionante.
Geodata funzionante.
Rivenditori di TUTTE le stigma di tutte le classi (Greater Stigma inclusi).
Due mappe principali Katalam e Danaria.
Katalam dove è stata svuotata utilizzata come Mappa di Fazione (al posto del Sanctum e Pandemonium)
Danaria dove si svolge il word PvP.
xForm Assenti.
Godstone Assenti(gli effetti sono stati utilizzati per indicare l'abyss rank.

Vote system assente quindi non si deve votare per avere Toll(crediti).
I crediti si possono ottenere in svariati modi:
Farm di mob presenti a Dararia.
PvP classico.
Battlegrouds.

Le Battlegrounds sono delle Arene della durata di 5minuti ove i gruppi di giocatori dovranno prevalere su altri gruppi(i gruppi possono essere anche di asmo e elyos il making è random)...
Ci sono due tipi di Battleground quelle in "Solo" dove non è permesso avere un gruppo Pre-made e quelle dove è permesso il Pre-made e quindi il "Group entry"
Ci sono svariate modalità di Battleground:
2v2(3 round da 1:30min) versioni anche 6v6 e 3v3
2v2v2v2 (Killcount dove si deve sopravvivere e fare più kill degli altri) ci sono anche versoni 3v3v3v3 e 4v4v4v4

King of the Hill: ove è necessario avere il controllo di una zona centrale tramite le kill di un particolare artefatto la collina viene persa solo quando si è troppo lontani da essa o quando il gruppo RE viene killato. (Al gruppo Re non è permesso lo spawn finchè è tale invece agli altri lo spanw avviene ogni 30secondi del timer)

AllianceVsAlliance Killcount: Classico killcount, ma di alleanza.
War Resources(Alliance Vs Alliance): Si viene trasportati in una miniera ove è necessario raccogliere degli Iron Ore che conferiranno 1 punto per ogni minerale estratto e si deve stare attendi all'altra alleanza che ovviamente vi ruberà gli Ore e vi killerà..

1v1 (3 Round): non ha bisogno di spiegazioni
1v1v1v1(3 Round Killcount): nemmeno questo.

Per partecipare alla Battleground basta utilizzare Il portale della Dredgion (Caverna vicino alla quickbar)
Spam di Battleground è molto frequente (Si parla di 5-10min per ogni spawn) e nel frattempo si può fare Open PvP o entrare in FFA.

FFA= Free For All (Per entrare basta scrivere in chat ".ffa")
Mappa in chi vi entra si troverà solo contro tutti in questa mappa si fanno 5Might(Crediti) per kill quindi dopo un po di tempo si racimola un buon gruzzoletto.
Premesse: Tutto è lecito. Non c'è Lealtà . No morale etc.. Vi capiterà che mentre siete alle prese con un avversario arrivi un altro e vi killa e poi killa l'avversario in fin di vita facendo 2 kill etc..

I might(Crediti) acquisiti si possono spendere nell'item shop presente sul sito...
Sull'item shop si trovano tutti gli item finali del gioco e si può avere l'equip finale in poco tempo senza shoppare o farmare eccessivamente..

Not Aion è il migliore server PvP dove per vincere conta solo l'abilità e nulla è lasciato al caso (No Godstones, no Zerg, no xForm).

Fateci un salto...


P.S il post verrà migliorato successivamente con Screenshot e varie...
 
  • Mi piace
Reazioni: Raspa
Ahahahahaah ora ho capito perchè facevi tanto il saputone su Aion 4.0 >.<
Tu lo chiami server PVP not aion?
Miglior Server addirittura? >.<
Joinate verrete investiti da un lag allucinante da cheaters allucinanti , da bug allucinanti, da admin ALLUCINANTI!
Divertitevi!
E complimenti Arjan per la tua risposta al mio topic >.<
 
Raga ma io metto la dll in bin32 e il file.bat nella cartella giusta ma poi quando lo apro mi dice "This program is uniavable in your country" o una cosa simile. Sapete dirmi perke?
 
"This program is uniavable in your country" dovrebbe significare: "Questo programma non è disponibile nel tuo Paese"
 
consiglio, a me piace molto..facendo might puoi tranquillamente tenere testa a tutti: ovvio che c'è chi gioca meglio e chi gioca peggio..ma cheaters non ne ho visti..Di che tipo di cheat parlate?
Non ho visto nemmeno bug..a parte la barra della vita avversaria che a volte si azzera per finta (lo fa anche sull'ufficiale NA).
Un pò di lag in effetti c'è, ma si può diminuire la grafica, usare wtf e latencyfix, usare shift+f12..alla fine non conosco un privato dove non si lagga..a parte queli vuoti ovviamente.

Questa è la mia esperienza su notaion..poi magari non ho notato le cose che dici te :)
 
consiglio, a me piace molto..facendo might puoi tranquillamente tenere testa a tutti: ovvio che c'è chi gioca meglio e chi gioca peggio..ma cheaters non ne ho visti..Di che tipo di cheat parlate?
Non ho visto nemmeno bug..a parte la barra della vita avversaria che a volte si azzera per finta (lo fa anche sull'ufficiale NA).
Un pò di lag in effetti c'è, ma si può diminuire la grafica, usare wtf e latencyfix, usare shift+f12..alla fine non conosco un privato dove non si lagga..a parte queli vuoti ovviamente.

Questa è la mia esperienza su notaion..poi magari non ho notato le cose che dici te :)

Amore mio è una grandissima rottura dei cosidetti stare ad uccidere mob per fare might...E il set di merd* che ti danno all'inizio è penoso e non riesci neanche a fare il solletico ai tuoi avversari con quello, percui se tu trovi divertente entrare in un arena e farti ammazzare rubando 1 kill ogni tanto per fare un 30 might o quanto era ok...Gusti personali. Detto ciò non so se davvero ti è successo ma a me sull'ufficiale non è mai MAI capitato che la "vita si azzeri per finta". E neanche su altri server privati, neanche i più scarsi..Di cheater ce ne sono e come...Data l'alta velocità d'attacco e di spostamento forse non te ne sei resa conto ma c'è chi va di gran lunga più veloce di te e chi non ha animazioni d'attacco...Ma con la speed che c'è li probabilmente non te ne sei accorta. E non si parla solo di cheat speed e attacco , quando un server è un bordello come quello , i creatori di cheat ci fanno festa.
Per quanto riguarda il fattore LAG, che a un server con quelle velocità ti costa la vita a ogni skill, ma che dico...a ogni passo che fai, è inutile diminuire gli effetti grafici. Oddio se hai un pc di merd* e giochi a risoluzioni che il tuo schermo supporta appena e dettagli massimi è normale che lagghi graficamente ma io parlo proprio di lag del server...E basta ogni volta dire è la tua linea è la tua linea...Sui server buoni tutte queste stronzate non accadono.
Pace sorella :*
 
Scusate ma io su Note Aion sono partito lvl 1 ci sono le xform e le gs praticamente è uguale all'ufficiale ci giocho da un mese non c'è alcuna differenza tutto identico
 
raga ho giocato sull uffi e sono lv 44 non sono molto esperto quindi se un gruppo di ita mi da una mano sarei contento PS non sono molto bravo in inglese
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.