Discussione PvP Shard - DestroyMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_vegen_

Utente Silver
11 Novembre 2009
5
2
0
57
questo server è full PvP
appena si entra in game il "gioco" vi regala il livello 33, vari item, il cavallo e yang ( se crasha è normale perchè fate tanti livelli in una volta.... poi rientrate e giocate normalmente )
dai mercanti potrete trovare armi, armature, collane, orecchini, bracciali e scudi di lv 61, le armature e le armi di livello over 60 ( cito solo queste perchè so che sono le uniche che vi interessano ) ve le dovrete droppare oppure cercarle nei forzieri.
i gm vi danno le skill a p
Le Hwang si prendono uppando l'armatura del livello 66 con il metallo magico.
dal pescatore ci sono vari spawn di mob.

non aggiungo oltre, il resto scopritelo da soli... ah, si fanno ogni giorno 2 eventi, 1 pvm e 1 pvp

i rate sono: 1000% yang / drop / exp

il server sarà on nel seguente orario:
lunedi - sabato dalle 14.30 alle 23.00 ( molte volte 24.00 )
venerdi dalle 17.00(18.00) alle 23.00 ( molte volte 24.00 )
domenica: dipende dal founder

le reti di hamachi sono:
DestroyMt2
DestroyMt2 2/15 esclusa la 11 ( ci hanno fregato la rete )

password: 1

mc: 5.205.15.136
per registrarvi:
http://5.205.15.136/account_create.php

il sito dello shard è [URL="http://destroymt2.forumattivo.eu/index.htm"]http://destroymt2.forumattivo.eu/index.htm[/URL] ( il sito è ancora in fase di costruzione ma usatelo pure... )

il gioco è fluido e non crasha mai

il FOUNDER si chiama Tank
per il momento i GM sono:
io ( Vegen )
Blood
LordMarschal
Misha

gli account sono più di 162, vi aspettiamo in tanti....


che altro dire...
per favore non entrate in tutte le reti, occupatene solo 1 in modo da lasciare libero il posto per altri player
 
ke skifo 1 altro server fatto da qualke bimbetto , si capisce dagli orari -.-"" mi kiedo quanta gente ci verrà... ormai ne è pieno di certi server ,peccato ke hanno orari ben migliori quindi mi sa ke ti divertirai cn altri 2 gatti :lol:
 
asd......questa discussione era gia postata.....cmnq nn mi pare un server bello......ce ne sono a palate cosi......
 
Ultima modifica:
bimbetto?? non siamo bm o nerdoni come altri utenti ( per quello ci sono quegli orari, abbiamo una vita anche noi... se vuoi giocare 24h al giorno vai a skazzarti nel .it o a giocare nei server cinesi -.- ) intanto i player che ci giocano si divertono e non lasciano il server dopo 1 giorno ( come in altri pserver )... voglio vedere se in altri server i gm sono presenti quanto nel nostro o fanno tanti eventi quanti ne facciamo noi..... molte volte facciamo solo eventi e ci sono alcuni che si lamentano perchè ne facciamo troppi xDD ( a parte gli scherzi sono 2 eventi al giorno e a volte spawniamo metin o mob in villo ), gli eventi sono sempre diversi quindi non potete dire che dopo un po' diventa noioso.... tra poco inizieremo tornei 2 v 2 / 4 v 4 in modo da creare un team arena e fare una classifica della coppia più forte

mica sei costretto a giocare... se non ti piace perchè rispondi??? ( mamma che bm che ci sono in questo forum )

per i 2 gatti mi dispiace... 162 account, picco di giocatori on-line 67 solo a jinno... questi dati li ho presi 1 giorno dopo l'apertura del server.... questa sera o domani guardo in quanti siamo
 
senti abbassa le arie xk nn sei superiore a nessuno cmnq era solo un commento.....nn mi pare molto bello cm p server....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.