QuackMessanger Bot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zipippino

Utente Emerald
10 Ottobre 2013
995
62
367
547
Salve inforgiani,
da qualche settimana ho avuto modo di conoscere una fantastica applicazione che spero tutti voi conosciate .
L'applicazione in questione è Quack!Messenger , un'app che permette di chattare come Whatsapp ma traendone profitto. Ho provato ad automatizzare il processo di guadagno con un programmino autoclicker che premeva in sequenza un tasto a caso sulla tastiera su schermo e poi il tastino invia di quack (emulato sul pc con Bluestacks) ma il processo mi rendeva impossibile utilizzare il pc e inoltre rendeva davvero poco (4 cent. per mezz'ora di attività) poichè ero solo io a spammare messaggi a un altro device , mentre per massimizzare i guadagni bisognerebbe anche riceverli (magari da più persone in un gruppo) .
A questo proposito ho pensato di rivolgermi a voi , inforgiani , per creare un bot efficiente dalle seguenti caratteristiche:
  • File .exe portatile
  • All'apertura del programma , schermata di login
  • Se possibile , un engine che emuli quack , senza passare da bluestacks (se non è possibile , almeno qualcosa che nasconda bluestacks per rendere il tutto più pulito)
  • Un menu impostazioni per impostare la mail di paypal e se fare o meno l'auto cash-back
  • Il numero dell'account viene automaticamente inserito in un gruppo (la capacità massima di un gruppo mi pare sia 50 membri , se uno è pieno se ne crea un altro) dove , oltre a spammare , viene anche spammato a sua volta di messaggi dagli altri partecipanti
  • Un sistema rileva se un utente è inattivo per molto tempo e lo sposta in un gruppo insieme ad altri con la sua stessa frequenza di attività per evitare che abbia troppi guadagni indiretti dagli altri che spammano mentre lui non fa nulla , se rimane inattivo per più di un anno viene momentaneamente sospeso dal servizio , che può riattivare con una piccola somma di denaro
L'intero team avrebbe un cospicuo guadagno grazie a :
  • Introiti dalla vendita del programma , se decidessimo di renderlo a pagamento.
  • Guadagni indiretti da un bot interno
  • Guadagni da riattivazioni servizio dopo 1 anno di inattività

Insieme ad @Albymaster abbiamo deciso di cambiare linguaggio da Java in C# per comodità. Si accettano persone per far parte del team di sviluppo del bot.

- Zipippino
 
  • Mi piace
Reazioni: DELETEDACCOUNT
Al momento i guadagni sono in testing, ma con calcoli approssimativi si arriverebbe a 98 euro al giorno alla massima potenza. Purtroppo il payout mensile é di soli 25 euro. Penso che una vps costi meno di 25 euro al mese, no?
Comunque se vuoi dare una mano nella realizzazione del progetto manda mp a @Albymaster
 
Pagare un programma per fare 25€ mensili non avrebbe molto senso sinceramente...

Inviato dal mio Glory 2 utilizzando Tapatalk
 
Payout mensile = 25 euro. Che merd* :omfg:
Hai mai cercato di guadagnare soldi online? Data la tua affermazione sembra che tu riesci a guadagnare centinaia di euro senza fare niente.. Vorrei sapere come fai ;)

Pagare un programma per fare 25€ mensili non avrebbe molto senso sinceramente...

Inviato dal mio Glory 2 utilizzando Tapatalk

Pensa una cosa:
1)Prima di tutto sarà possibile utilizzare più numeri di telefono e quindi moltiplicare il guadagno.
2)Se tu guadagni 25 euro al mese grazie al nostro bot , ogni 2 mesi di guadagno ne paghi 5 per continuare a usarlo. Nel peggiore dei casi dai il 10% del tuo guadagno a delle persone che te ne fanno guadagnare senza fare niente ma solo premendo start in un bot.
In fin dei conti tu non metti niente dei tuoi soldi ma ci "restituisci" una parte dei soldi che grazie al nostro bot hai guadagnato
 
  • Mi piace
Reazioni: zipippino
Pensa una cosa:
1)Prima di tutto sarà possibile utilizzare più numeri di telefono e quindi moltiplicare il guadagno.
2)Se tu guadagni 25 euro al mese grazie al nostro bot , ogni 2 mesi di guadagno ne paghi 5 per continuare a usarlo. Nel peggiore dei casi dai il 10% del tuo guadagno a delle persone che te ne fanno guadagnare senza fare niente ma solo premendo start in un bot.
In fin dei conti tu non metti niente dei tuoi soldi ma ci "restituisci" una parte dei soldi che grazie al nostro bot hai guadagnato

Considera anche il dover tener acceso il pc tutto il giorno per bootare, spero almeno che questo bot lavori in bg.
Un periodo di prova di un mese comunque avrebbe senso metterlo a mio parere.
E il fatto di usare più numeri non riesco a capire come fare, nel senso, non puoi inventarli così dal nulla.


Inviato dal mio Glory 2 utilizzando Tapatalk
 
Considera anche il dover tener acceso il pc tutto il giorno per bootare, spero almeno che questo bot lavori in bg.
Un periodo di prova di un mese comunque avrebbe senso metterlo a mio parere.
E il fatto di usare più numeri non riesco a capire come fare, nel senso, non puoi inventarli così dal nulla.


Inviato dal mio Glory 2 utilizzando Tapatalk
Aprendo diveri processi di bluestacks , con diverse app di quack con diversi numeri di telefono
 
Hai mai cercato di guadagnare soldi online? Data la tua affermazione sembra che tu riesci a guadagnare centinaia di euro senza fare niente.. Vorrei sapere come fai ;)



Pensa una cosa:
1)Prima di tutto sarà possibile utilizzare più numeri di telefono e quindi moltiplicare il guadagno.
2)Se tu guadagni 25 euro al mese grazie al nostro bot , ogni 2 mesi di guadagno ne paghi 5 per continuare a usarlo. Nel peggiore dei casi dai il 10% del tuo guadagno a delle persone che te ne fanno guadagnare senza fare niente ma solo premendo start in un bot.
In fin dei conti tu non metti niente dei tuoi soldi ma ci "restituisci" una parte dei soldi che grazie al nostro bot hai guadagnato
A volte mi chiedo se valuti con chi stai parlando prima di uscirtene con 'ste puttanate.
Fresco fresco, e ora taci. http://www.inforge.net/xi/posts/4336440/
 
Considera anche il dover tener acceso il pc tutto il giorno per bootare, spero almeno che questo bot lavori in bg.
Un periodo di prova di un mese comunque avrebbe senso metterlo a mio parere.
E il fatto di usare più numeri non riesco a capire come fare, nel senso, non puoi inventarli così dal nulla.


Inviato dal mio Glory 2 utilizzando Tapatalk

Ovviamente devi inserire numeri reali, ma se sei in famiglia usi il numero di tua madre/padre/etc..
E lo associ a un nuovo quack!messenger
 
Ultima modifica:
A volte mi chiedo se valuti con chi stai parlando prima di uscirtene con 'ste puttanate.
Fresco fresco, e ora taci. http://www.inforge.net/xi/posts/4336440/
None serve agitarsi ed essere irrispettosi.. E comunque la tua guida è fantasiosa, parli di 1000E in poche settimane.. Ti sfido a trovare cosi tanti compratori e riuscire a rimediare cosi tanti account in poche settimane.. Ti sfido anche a farlo in 6 mesi dato che a meno che tu non abbia account con skin rare(che ti costano valanghe di tempo) o che abbiano un rank particolarmente alto( e anche questo costa molto tempo) non riuscirai a ottenere più di 15-20 euro da un'account al 30.. E nell'ipotesi migliore in cui ottieni 20 euro significa che dovresti vendere 50 account.
Poi devi pure valutare l'opzione che ci sia qualcuno che ti frega e che non ti da l'account dopo che hai pagato.. Molti invece che vogliono dare via account di lol vogliono i soldi, non se ne fanno niente di un'altro account di lol..
Quindi prima di dire che le mie sono "puttanate" guarda quello che scrivi te..
 
None serve agitarsi.. E comunque la tua guida è fantasiosa, parli di 1000E in poche settimane.. Ti sfido a trovare cosi tanti compratori e riuscire a rimediare cosi tanti account in poche settimane.. Ti sfido anche a farlo in 6 mesi dato che a meno che tu non abbia account con skin rare(che ti costano valanghe di tempo) o che abbiano un rank particolarmente alto( e anche questo costa molto tempo) non riuscirai a ottenere più di 15-20 euro da un'account al 30.. E nell'ipotesi migliore in cui ottieni 20 euro significa che dovresti vendere 50 account.
Poi devi pure valutare l'opzione che ci sia qualcuno che ti frega e che non ti da l'account dopo che hai pagato.. Molti invece che vogliono dare via account di lol vogliono i soldi, non se ne fanno niente di un'altro account di lol..
Quindi prima di dire che le mie sono "puttanate" guarda quello che scrivi te..
Allora, io evito il flame perché mi sa di roba da ritardati insultarsi dietro a un pc, ma la gente che parla a vanvera della mia persona mi irrita alquanto.
Qua https://www.google.it/url?sa=t&rct=...UmYXTna9zKO8M714hdzEsw&bvm=bv.103627116,d.bGQ e qua https://www.google.it/url?sa=t&rct=...pjAcxnsnkNBaQ3LVasqw3g&bvm=bv.103627116,d.bGQ puoi vedere tracce delle mie trattative, come puoi vedere ho venduto solo su el*tepv*ers la bellezza di 66 accounts.

La compravendita è anche saperci fare, e io ci ho saputo. Mi sono comprato pc da gaming e iphone 6 e pc da lavoro, dal quale ti sto scrivendo tutt'ora, più svariati soldi spesi in giro tra key/giochi ps4 etc.
Se non vedi non credi e posso capirlo, ma se vedi e non credi comunque non so cosa dirti. :)
 
Allora, io evito il flame perché mi sa di roba da ritardati insultarsi dietro a un pc, ma la gente che parla a vanvera della mia persona mi irrita alquanto.
Qua https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CCMQFjAAahUKEwj5zo_75Z7IAhWH_nIKHTY1DMk&url=http://www.inforge.net/xi/threads/maswas-shop-vendita-accounts-league-of-legends.424061/&usg=AFQjCNHmge8jHNCdzX8B3nVV-tOmCaE7bQ&sig2=UmYXTna9zKO8M714hdzEsw&bvm=bv.103627116,d.bGQ e qua https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&uact=8&ved=0CCkQFjABahUKEwj5zo_75Z7IAhWH_nIKHTY1DMk&url=http://www.elitepvpers.com/forum/league-legends-trading/3604553-maswas-shop-best-lol-accounts.html&usg=AFQjCNGvKxeKA8YWC4MO0Y-6JH4mTfNaig&sig2=pjAcxnsnkNBaQ3LVasqw3g&bvm=bv.103627116,d.bGQ puoi vedere tracce delle mie trattative, come puoi vedere ho venduto solo su el*tepv*ers la bellezza di 66 accounts.

La compravendita è anche saperci fare, e io ci ho saputo. Mi sono comprato pc da gaming e iphone 6 e pc da lavoro, dal quale ti sto scrivendo tutt'ora, più svariati soldi spesi in giro tra key/giochi ps4 etc.
Se non vedi non credi e posso capirlo, ma se vedi e non credi comunque non so cosa dirti. :)
Sicuramente tu hai avuto le palle e l'impegno per arrivare dove sei ora, però dire a una persona che spara delle puttanate solo per aver posto una domanda e dirle di stare zitta comportandosi in modo altezzoso mi sembra poco maturo e completamente fuori luogo.
Detto questo, complimenti per i 66 account e spero che il discorso si chiuda per evitare ulteriore OT
 
A volte mi chiedo se valuti con chi stai parlando prima di uscirtene con 'ste puttanate.
Fresco fresco, e ora taci. http://www.inforge.net/xi/posts/4336440/
Wow, such wow, attenzione, un piccolo Frank Abagnale Jr. si aggira su inforge, state attenti!
Leggendo quel topic, se una persona facesse 1000 euro in "poche settimane" (nemmeno numerate e precise, ciò implica l'assenza completa di sicurezza in ciò che fai credere alla gente, ma sparare cose random giusto per attirare l'attenzione) di certo non sarebbe più qua da anni.

Andando inoltre a spulciare i topic dove vendi account si denota che gli account che vendi non hanno il 100% di sicurezza ed il vecchio proprietario degli accounts potrebbe cambiare dati da un momento all'altro inculando l'acquirente.

"Chi è onesto è furbo, chi truffa è sfigato." Concetto di onesto e sfigato completamente astratti.
Abbassiamo le penne adesso.
 
Wow, such wow, attenzione, un piccolo Frank Abagnale Jr. si aggira su inforge, state attenti!
Leggendo quel topic, se una persona facesse 1000 euro in "poche settimane" (nemmeno numerate e precise, ciò implica l'assenza completa di sicurezza in ciò che fai credere alla gente, ma sparare cose random giusto per attirare l'attenzione) di certo non sarebbe più qua da anni.

Andando inoltre a spulciare i topic dove vendi account si denota che gli account che vendi non hanno il 100% di sicurezza ed il vecchio proprietario degli accounts potrebbe cambiare dati da un momento all'altro inculando l'acquirente.

"Chi è onesto è furbo, chi truffa è sfigato." Concetto di onesto e sfigato completamente astratti.
Abbassiamo le penne adesso.
Leggi solo quello che ti fa comodo, ma gente che ha seguito il mio iter dall'inizio ha capito che con le giuste doti ti togli sul serio determinati sfizi.

Per quanto riguarda la sicurezza, spiegato in fretta: "Utente X" mi vende l'account 1. Io lo scambio per l'account 2, di mia proprietà. Vendo l'account 1 a un "utente Y", e dopo 1 mese "utente X" reclama alla Riot un FINTO furto dell'account 1. La Riot glielo ridà, lui guadagna i soldi che gli ho dato io gratuitamente e "utente Y" rimane a secco, sia di soldi che di account.

Mai truffato nessuno, se devi fare il prevenuto stattene su Metin che circondato da bimbi stai più che bene.
Se hai qualcosa contro di me ti invito a espormi tutto in privato, in quanto sei andato esclusivamente in off topic.


Ho provato quackmessenger manualmente, e senza un bot diventa COLOSSALMENTE lunga come cosa per guadagnare qualche spicciolo.
 
Leggi solo quello che ti fa comodo, ma gente che ha seguito il mio iter dall'inizio ha capito che con le giuste doti ti togli sul serio determinati sfizi.

Per quanto riguarda la sicurezza, spiegato in fretta: "Utente X" mi vende l'account 1. Io lo scambio per l'account 2, di mia proprietà. Vendo l'account 1 a un "utente Y", e dopo 1 mese "utente X" reclama alla Riot un FINTO furto dell'account 1. La Riot glielo ridà, lui guadagna i soldi che gli ho dato io gratuitamente e "utente Y" rimane a secco, sia di soldi che di account.

Mai truffato nessuno, se devi fare il prevenuto stattene su Metin che circondato da bimbi stai più che bene.
Se hai qualcosa contro di me ti invito a espormi tutto in privato, in quanto sei andato esclusivamente in off topic.


Ho provato quackmessenger manualmente, e senza un bot diventa COLOSSALMENTE lunga come cosa per guadagnare qualche spicciolo.
Vendere account in questo modo non è onesto perchè non hai la sicurezza di dare il prodotto ai compratori, perché millanti onestà quando sei il primo che non può prometterla? Se la riot notasse questa compra-vendita di account non tuoi li permabannerebbe a vista, uno ad uno.

Mi pare che l'80% delle tue ""guide"" e topic siano su Metin2, insomma ti piace essere un bambino che dà del bambino ad altri.
Non ho niente contro di te ma semplicemente prima di dire ad un utente "taci, non sai con chi stai parlando" essendo il nulla, bisognerebbe azionare il cervello e poi scrivere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Albymaster
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.