Discussione Qualcuno usa l'aimbot ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Viip

Utente Palladium
11 Ottobre 2009
4,510
160
642
1,423
vedo su molti siti che c'e gente che vende aimbot\ o programmi che ti aiutano nel mirare.
mi domandavo c'e qualcuno di voi di if che li usa per maggiori informazioni?
 
Non utilizzo Aimbot, tuttavia so che la politica di Blizzard è molto dura con i cheater. Hai forse incontrato qualcuno che ne fa uso?
 
vedo su molti siti che c'e gente che vende aimbot\ o programmi che ti aiutano nel mirare.
mi domandavo c'e qualcuno di voi di if che li usa per maggiori informazioni?

Cheattare su OW non conviene per nulla, vieni scoperto in 24 ore (ma anche meno) e ti viene bloccato l'account Battle.net e dovrai ri-acquistare il gioco per giocarci su un altro account, che a causa delle policy blizzard potrebbe esserti bloccato per controlli anche permanentemente (sono parecchio nazisti).
 
  • Mi piace
Reazioni: Ley
Cheattare su OW non conviene per nulla, vieni scoperto in 24 ore (ma anche meno) e ti viene bloccato l'account Battle.net e dovrai ri-acquistare il gioco per giocarci su un altro account, che a causa delle policy blizzard potrebbe esserti bloccato per controlli anche permanentemente (sono parecchio nazisti).
Concordo, anche se io non li definirei dei "nazisti". Piuttosto Il nazismo ti sale quando un avversario ti fa un headshot impossibile da dentro un edificio senza finestre.
 
ho visto vari video di gente che sgama quelli che usano l'aimbot , però sò che si può benissimo impostare un qualcosa che ti dia una mano nella mira e non un aimbot vero e proprio dove se vai a vedere il replay si vede.. cercando ho visto che ci sono ma non vale la pena
 
ho visto vari video di gente che sgama quelli che usano l'aimbot , però sò che si può benissimo impostare un qualcosa che ti dia una mano nella mira e non un aimbot vero e proprio dove se vai a vedere il replay si vede.. cercando ho visto che ci sono ma non vale la pena

Qualsiasi programma che va ad interferire con qualcosa che è monitorato da Battle.net viene scansionato e l'account viene bloccato in pochissimo tempo. Purtroppo sui giochi Blizzard non è possibile usare nessun "trucchetto" :asd:
 
Sinceramente? No e non conosco nessun che ne fa uso.
E ne sono veramente contento, perché Blizzard non è affatto buona con i cheater :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.