Domanda Quale libro prendere per JavaScript e C#?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Topinambur

Utente Bronze
20 Novembre 2016
11
5
0
28
Cio a tutti, sono abbastanza principiante sul tema programmazionene mi piacerebbe ampliare la mia conoscenza, recentemente ho studiato solamente HTML e CSS e volevo completare studiando JavaScript e successivamente C# perché mi piacerebbe conoscere un linguaggio di programmazione orientato ad oggetti. Ho notato che mi trovo meglio a studiare sul cartaceo, e vorrei chiedervi che libri consigliate per principianti. Ho visto molti libri in libreria ma leggendo recensioni online di questi libri ho letto che si trattava di libri avanzati.
Attendo vostre risposte, grazie mille.
p.s. chiaramente mi vanno bene consigli che riguardino anche libri in lingua inglese.
 
Guarda, puoi provare a cercare dei libri su Torrent. L'unica cosa che può creare in difficoltà è che i libri sono in inglese però partono dalle basi. Puoi provare a cercare qualcosa come Java for dummies/ C beginners etc... Sicuramente puoi trovare qualcosa di più utile e sopratutto in modo gratuito. Poi una volta che hai ingranato ti consiglio di cercare libri su Amazon. Ti dico questo perchè i libri che ti consigliano sono davvero quelli di qualità. Io ho cercato solo quelli sul marketing ma presumo che la qualità sia la stessa anche se cerchi qualcosa sulla programmazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.