Quale MMORPG?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zHynn

Utente Gold
21 Maggio 2008
760
44
82
270
Sera a tutti.
Ieri, arrivati alla conclusione con il mio amico, abbiamo deciso di lasciare metin. Troppo ripetitivo nelle cose. Diventa una palla, e io ho giocato per più di 4 anni a metin eeh.

Ora, volevo un cosiglio da voi giocatori se così posso chiamarvi ironicamente: Giocatori di altri mmorpg.
Se mi potete consigliare un MMORPG in italiano, oppure inglese. Non vi dico altre lingue, perchè già ne capisco poco (inglese e italiano.)

Almeno, un gioco dove ci sono moooooltissimi italiani, uno che ti gasa da morire.
Se ora mi dite Vindictus, vi rispondo: Aspetto quella europea. Quella americana, letta in altri forum e 3d lagga da morire.

Aspetto una vostra risposta.
 
Oh. finalmente qualcuno che mi capisce. A me, Metin non è mai piaciuto. Ci ho giocato sì per ben 4 mesi ma poi mi ha stufato.

Comunque io ti consiglio di giocare ad Aion (grafica migliore di Metin 2 sicuramente). Se non sai come/dove scaricarlo contattami.

[[ Server Privato Infinite Aion --> InfiniteAION :: The Most Advanced Aion Private Server ]]

--> YouTube - Aion Online - Assassin Gameplay

--> YouTube - Aion - mage PvE

Spero di esserti stato utile..

Per ulteriori informazioni sul gioco visita la sezione Aion.

In particolare = Riassunto Generale Aion ..
 
Ultima modifica:
Aion-Aetherea, e un server privato dove ci sono solo italiani io ci gioco ti potrei anke aiutare in game.
S4 league, molto divertente secondo me.
ps:non per qualkosa nei confronti di teknoboss ma infinite aion è un po troppo esagerato come server, per fare le greater stigma o ap in generale bisogna essere coreani :S si deve nerdare di brutto li se vuoi diventare forte XD
 
Ma tutti i mmorpg hanno migliore la grafica rispetto a metin xD
Tantissimo tempo fà avevo provato un PServer di Aion. A quei tempi avevo la scheva video di cacca, e vedevo tutto bianco. E per questo, ho abbandonato... Uhmmm... Se mi viene ora in mente un giochino, che era a stanze, ma di grafica eccezzionale, che se non erro, assomigliava a League Of Legends, però, su stò giochino vedevi tutto in 3d....
Se non erro, alla fine del nome, c'era anche un 2.
Per caso, qualcuno se lo ricorda???!
 
Ma tutti i mmorpg hanno migliore la grafica rispetto a metin xD
Tantissimo tempo fà avevo provato un PServer di Aion. A quei tempi avevo la scheva video di cacca, e vedevo tutto bianco. E per questo, ho abbandonato... Uhmmm... Se mi viene ora in mente un giochino, che era a stanze, ma di grafica eccezzionale, che se non erro, assomigliava a League Of Legends, però, su stò giochino vedevi tutto in 3d....
Se non erro, alla fine del nome, c'era anche un 2.
Per caso, qualcuno se lo ricorda???!
Sì io conosco League Of Legends ma è sicuramente meglio Aion. Adesso non mi ricordo il nome che termina con 2.
Comunque se decidessi di ritornare a giocare ad Aion ci sono molti server a disposizione. Io ti consiglio Infinite Aion, poi scegli tu anche in base alle potenzialità. In altri server si expa più in fretta e si possono avere più skill. Comunque io sono arrivato al livello 55 con un Gladiatore e poi, dopo aver fatto molti PvP, ho smesso. Poi, per il personaggio ti consiglio l'assassino per le skill che ha (molto utili in PvP). Infatti, con il mio gladiatore al 55, quando andavo contro un assassino liv 55 o meno, perdevo sempre per le forti skill che possiede.!!
 
Ok, aspetto sempre la risposta per quel game fantasticoso mozzafiatante.
E poi, un server di Aion, dove ci sono molti italiani?
Ma per lo meno, Reita... Nel server dove giochi tu... Si deve nerdare moolto?
Non sò per niente giocare, e almeno vorrei capire le basi del gioco >.<
 
Ok, aspetto sempre la risposta per quel game fantasticoso mozzafiatante.
E poi, un server di Aion, dove ci sono molti italiani?
Ma per lo meno, Reita... Nel server dove giochi tu... Si deve nerdare moolto?
Non sò per niente giocare, e almeno vorrei capire le basi del gioco >.<

Io quando giocavo ad Aion nel server privato Infinite Aion mi ero anche fondato una gilda con solo italiani ed eravamo numerosi.
Di italiani ce n'erano molti. Comunque la lista dei server privati la trovi a questo indirizzo. --> XtremeTop100.com - Gaming top 100 list
 
Ultima modifica:
Ora cerco un pò in giro..
Comunque il gioco che cercavo io si chiama:

Savage 2
 
Un bel mmorpg è CABAL. l'ho provato per un po' durante l'inverno e devo dire che da quando è passato sotto la gameforge è diventato anche carino. quello US non mi è piaciuto per i livelloni. Se non vuoi troppo impegno, anche minecraft è carino
 
e molto retail a me nn piacicono i server high rate ma nn ce bisogni di nerdare si va tranquilli e sicruamente piu divertente di infinite aion credimi li si butta il sangue non puoi fare nnt e piu facile l ufficiale pensa xD
 
e molto retail a me nn piacicono i server high rate ma nn ce bisogni di nerdare si va tranquilli e sicruamente piu divertente di infinite aion credimi li si butta il sangue non puoi fare nnt e piu facile l ufficiale pensa xD

Ma sull'ufficiale, non si paga per giocare? Come wow?
Comuque, mi potresti dare il sito di dove giochi tu (Reita) Magari ci faccio un salto e mi spieghi un pò come giocare. ^^


Luka360: Anche io in inverno ho giocato per un bel mesetto a Cabal, su un privato aspettando quello ufficiale in italiano. (Il privato è: FinalCabal.9 non sò se è ancora online.
Poi ho provato quello ufficiale, e mi sono scocciato, non mi piaceva più come quando ho iniziato a giocarci.
 
Ultima modifica:
io ti consiglio SUN
[video=youtube;ygp4hDJVIXk]http://www.youtube.com/watch?v=ygp4hDJVIXk&feature=player_embedded[/video]
 
Ultima modifica:
Te mi dai il trailer, ed è bello, come d'altronde tutti gli altri.
Ma la cosa che importa a me, è il gameplay.
E poi, tu dico SUN quello della ijji? Non me lo fà scaricare xD
 
io ti consiglio,come ha detto anke matador,rappelz oppure dekaron.purtroppo su dekaron non ci sono moltissimi italiani ma te l'ho assicuro come gioco è spettacolare,il gameplay è bello ci sono tantissime mappe e dungeon,i pvp sono spettacolari visto che non muori con 2 semplici skill come quasi tutti i giochi.
Qui puoi trovare i migliori retro server del gioco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.