Discussione Quale progetto seguire/In quale server iniziare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zantes

Utente Gold
3 Marzo 2015
621
23
178
231
Giuste per passare quelle orette morte del pomeriggio.

Le mie preferenze sono i bonus rari, ma conoscendo il pensiero (almeno per come ragionavano un anno fa) della community di questa sezione, molto probabilmente farebbero chiudere un server pur di fargli implementare qualcosa di così competitivo come i medesimi. Quindi la scelta ricade sul vecchio stile (non nel senso della difficoltà ma a livello di grafica, armature ecc ecc) giusto per rivivere i momenti del buon vecchio Metin2. Potrei dare la precedenza ad un server semi o fun pvp in nuovo o in vecchio stile qualunque siano le loro scelte.
 
Ti dico come la penso io, su nessun retroserver (almeno italiano) ormai "conviene" iniziare perchè sono solamente tempo e soldi (chi shoppa) persi.
Ogni tanto esce quel serverino che sembra chissà cosa, progetto dell'anno, server del nuovo secolo, tutti paroloni e bla bla ma poi entri e ti accorgi che è la solita minestra riscaldata, che si sà, fa cacare.
Adesso per esempio c'è Stronger, un nome nuovo ma la solita cacata che fra pochi mesi sarà dimenticata, e mi aspetto già i commenti dei bambini che insultano perchè gli ho toccato il loro server ma oramai non mi meraviglio più di questa sezione.
 
Giuste per passare quelle orette morte del pomeriggio.

Le mie preferenze sono i bonus rari, ma conoscendo il pensiero (almeno per come ragionavano un anno fa) della community di questa sezione, molto probabilmente farebbero chiudere un server pur di fargli implementare qualcosa di così competitivo come i medesimi. Quindi la scelta ricade sul vecchio stile (non nel senso della difficoltà ma a livello di grafica, armature ecc ecc) giusto per rivivere i momenti del buon vecchio Metin2. Potrei dare la precedenza ad un server semi o fun pvp in nuovo o in vecchio stile qualunque siano le loro scelte.
Guarda,ognugno la pensa diversamente,quindi il mio consiglio è,prova tutti i sever e quello che ti piace di più restaci :D
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Tutto dipende da cosa tu cerchi.
Ci sono dei progetti a mio modesto dire validi,e non cito solo il mio,ma anche altri. Ovviamente se pensi sempre in negativo come hooluk lascia stare,non giocare a metin2 ahhaha
 
  • Mi piace
Reazioni: Orochimaru09
@DevilIshima Sei tu che non hai capito il mio messaggio..nome nuovo si, ma solo quello..credevo fosse scontato che tutti sappiano che sia il vecchio Slice, e quel server si sà che fine ha fatto e com'è stato gestito.
Il discorso del pesce l'ho fatto giusto l'altro ieri
Verissimo, e ne abbiamo avuti di esempi negli anni passati..staffer che si erano sputtanati con un server, chiudono, dopo 2 settimane riaprono sotto nome diverso e tutti felici e contenti.
Della serie "come far abboccare i tonni più e più volte con il minimo sforzo"
Quindi fidati che ho capito benissimo.

@FuffyMiao Ti ho dato ragione in quel post appunto, ora non capisco perchè te ne esci con questa affermazione, eppure tu per primo avresti dovuto capire cosa intendevo.
Penso sempre in negativo perchè la gestione a dir poco ridicola di certi "founder" negli ultimi anni, mi ha fatto diventare tale, e non sono il solo credimi.
Oramai troppe volte si è data fiducia ad un progetto/server per poi vedere che fail erano, infatti non gioco più a metin da ormai 2 anni.
Poi ripeto è una mia idea, liberi o meno di condividerla, ma almeno rispettatela.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Ultima modifica:
@DevilIshima Sei tu che non hai capito il mio messaggio..nome nuovo si, ma solo quello..credevo fosse scontato che tutti sappiano che sia il vecchio Slice, e quel server si sà che fine ha fatto e com'è stato gestito.
Il discorso del pesce l'ho fatto giusto l'altro ieri

Quindi fidati che ho capito benissimo.

@FuffyMiao Ti ho dato ragione in quel post appunto, ora non capisco perchè te ne esci con questa affermazione, eppure tu per primo avresti dovuto capire cosa intendevo.
Penso sempre in negativo perchè la gestione a dir poco ridicola di certi "founder" negli ultimi anni, mi ha fatto diventare tale, e non sono il solo credimi.
Oramai troppe volte si è data fiducia ad un progetto/server per poi vedere che fail erano, infatti non gioco più a metin da ormai 2 anni.
Poi ripeto è una mia idea, liberi o meno di condividerla, ma almeno rispettatela.
Non sto andando contro la tua idea,semplicemente ti sto dicendo di non essere negativo e di continuare a sperare,visto che la speranza è l'ultima a morire ;)
 
@DevilIshima Sei tu che non hai capito il mio messaggio..nome nuovo si, ma solo quello..credevo fosse scontato che tutti sappiano che sia il vecchio Slice, e quel server si sà che fine ha fatto e com'è stato gestito.
Il discorso del pesce l'ho fatto giusto l'altro ieri

Quindi fidati che ho capito benissimo.

@FuffyMiao Ti ho dato ragione in quel post appunto, ora non capisco perchè te ne esci con questa affermazione, eppure tu per primo avresti dovuto capire cosa intendevo.
Penso sempre in negativo perchè la gestione a dir poco ridicola di certi "founder" negli ultimi anni, mi ha fatto diventare tale, e non sono il solo credimi.
Oramai troppe volte si è data fiducia ad un progetto/server per poi vedere che fail erano, infatti non gioco più a metin da ormai 2 anni.
Poi ripeto è una mia idea, liberi o meno di condividerla, ma almeno rispettatela.

Più che altro stai sparando continuamente a zero con un po' troppa fretta secondo me. Non è che per errori (immensi e madornali) passati o fallimenti clamorosi uno non possa più far nulla e sia condannato per il resto della vita. Semplicemente si deve essere bravi a capire dove si ha sbagliato (nel caso degli staffer) e di chi fidarsi (nel caso dei giocatori). Poi dipende anche da quali sono gli intenti per i quali si apre un server ma non mi ci voglio nemmeno soffermare troppo perché sono discorsi fatti e rifatti troppe volte.
 
Più che altro stai sparando continuamente a zero con un po' troppa fretta secondo me. Non è che per errori (immensi e madornali) passati o fallimenti clamorosi uno non possa più far nulla e sia condannato per il resto della vita. Semplicemente si deve essere bravi a capire dove si ha sbagliato (nel caso degli staffer) e di chi fidarsi (nel caso dei giocatori). Poi dipende anche da quali sono gli intenti per i quali si apre un server ma non mi ci voglio nemmeno soffermare troppo perché sono discorsi fatti e rifatti troppe volte.
Ma io sto con te in questo,
Appunto uno dice di provare sempre e dare un giudizio
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ogni server ha le sue peculiarità, quindi ce ne sono di tutti i tipi e tutti i gusti, *edit by mod*.
Se poi non ti fidi di server appena aperti allora ti puoi dirottare tranquillamente su bamboo che (anche se a me non piace) rimane l unico che garantisce stabilità e utenza.
Il resto sta a te.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.