Domanda Quanto é importante avere un'arma forte in cs?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, io non ho mai giocato a cs go, ma pensavo di iniziare e volevo sapere quanto siano importanti le armi possedute, perché ho visto che su questo sito (https://www.g2a.com/r/giochi-a-prezzi-bassissimi)
vendono armi a prezzi irrisori.
Forse potrebbe interessare anche a voi.
Le skin delle armi sono solo per bellezza, non aumentano le statistiche.

Inviata da ME tramite un tavolo ufficiale di Inforge.net
 
Come detto da @DeeJack , le skin sono solo di abbellimento, in ogni caso, è importante saperle usare tutte, quindi ti consiglio di fare un bel po di deatchmatch e di fare 100 kill con ogni arma e con le pistole che è piu difficile fanne 50 di ognuna :) Buona fortuna su CS :p
 
Come detto da @DeeJack , le skin sono solo di abbellimento, in ogni caso, è importante saperle usare tutte, quindi ti consiglio di fare un bel po di deatchmatch e di fare 100 kill con ogni arma e con le pistole che è piu difficile fanne 50 di ognuna :) Buona fortuna su CS :p
Ok grazie e mille. Penso che comunque ne comprerò alcune di quelle skins perché sono veramente belle e costano pochissimo
 
Come detto da @DeeJack , le skin sono solo di abbellimento, in ogni caso, è importante saperle usare tutte, quindi ti consiglio di fare un bel po di deatchmatch e di fare 100 kill con ogni arma e con le pistole che è piu difficile fanne 50 di ognuna :) Buona fortuna su CS :p
Scusa l'off topic , ma come faccio a vedere a quante kill sono con un'arma ?
 
Devi avere l'arma stattrak non credo ci siano altri metodi

Inviata da ME tramite un tavolo ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.