7 Questa copia di windows non è autentica?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Muscle___power

Utente Electrum
11 Agosto 2012
163
28
13
107
E' da un paio di mesi che ho lo sfondo nero. Su google non ho trovato niente che potesse aiutarmi, voi siete la mia ultima speranza: cosa faccio per risolvere questo fastidioso problema?
P.S. Ho comprato il pc un paio di anni fa in un negozio di un mio caro amico
 
quel tuo caro amico ti ha messo durante la tua ultima assistenza la solita copia di windows pirata ;)
Soliti tecnici furbacchioni.
L'unica cosa che puoi fare e comprare win 7 o 8 che costa pure meno oppure scaricatene uno te pirata
 
La copia di windows è contraffatta,ma c'è un semplice modo che risolverà tutti i tuoi problemi:
-Accedi a google
-Scarica il software removewat kb97103 (se hai windows7)
-Dopo averlo scaricato vai su windows update e rimuovi l'aggiornamento kb97103
-Esegui il software precedentemente scaricato.
-Clicca su removewat
-Riavvia pc.
Problema risolto ;)

Se ti ho aiutato è gradito il +1 :rulz:
 
La copia di windows è contraffatta,ma c'è un semplice modo che risolverà tutti i tuoi problemi:
-Accedi a google
-Scarica il software removewat kb97103 (se hai windows7)
-Dopo averlo scaricato vai su windows update e rimuovi l'aggiornamento kb97103
-Esegui il software precedentemente scaricato.
-Clicca su removewat
-Riavvia pc.
Problema risolto ;)

Se ti ho aiutato è gradito il +1 :rulz:

Indubbiamente quello che dice i9 è molto funzionale, solo che dopo un utilizzo per lungo tempo, almeno a me, il problema si è ripresentato... prova invece a cercare 7Loader 1.9.2 by Hazard, non avrai più alcun problema :D
 
  • Mi piace
Reazioni: PRIDE•
Indubbiamente quello che dice i9 è molto funzionale, solo che dopo un utilizzo per lungo tempo, almeno a me, il problema si è ripresentato... prova invece a cercare 7Loader 1.9.2 by Hazard, non avrai più alcun problema :D
Dopo la procedura di i9score,devi disattivare gli aggiornamenti automatici se non vuoi riavere problemi
 
  • Mi piace
Reazioni: PRIDE•
R: Questa copia di windows non è autentica?

Dopo la procedura di i9score,devi disattivare gli aggiornamenti automatici se non vuoi riavere problemi

Invece con quest'altra versione puoi anche tenere gli aggiornamenti ;) assicurato ;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Questa copia di windows non è autentica?

Invece con quest'altra versione puoi anche tenere gli aggiornamenti ;) assicurato ;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Forse per il momento si ma quando meno telo aspetto viene fuori quella fastidiosa scritta xD per questo avevo consigliato di disattivarli
 
R: Questa copia di windows non è autentica?

Forse per il momento si ma quando meno telo aspetto viene fuori quella fastidiosa scritta xD per questo avevo consigliato di disattivarli

Sì e verissimo anche questo infatti anche io prima usavo il wat remover 2.2.6.2 xd poi lo sgamarono e passai a questo xD speriamo che si impegnino più su Windows 8 e ci lascino fare xd

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: NightShark
Come è possibile che ci sono tecnici così incompetente da non saper craccare una copia craccata in originale.. che vergogna... cmq il tuo amico te l'ha messo nel **** hahaahah.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zer0 ®
Grazie a tutti, chiudo :sisi:

- - - Updated - - -

La copia di windows è contraffatta,ma c'è un semplice modo che risolverà tutti i tuoi problemi:
-Accedi a google
-Scarica il software removewat kb97103 (se hai windows7)
-Dopo averlo scaricato vai su windows update e rimuovi l'aggiornamento kb97103
-Esegui il software precedentemente scaricato.
-Clicca su removewat
-Riavvia pc.
Problema risolto ;)

Se ti ho aiutato è gradito il +1 :rulz:

Grazie mille :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.