Rabadaba + Bot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fisica-all

Utente Jade
13 Aprile 2014
1,427
162
332
914
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
dopo qualche giorno di test e prove eccoci qui a presentare Rabadaba ed un bot creato da @Tool .

Cos'è Rabadaba?
Rabadaba è un social grazie al quale condividendo foto e/o stati, pubblicandone e mettendo like si possono guadagnare punti.

Cosa facciamo con questi punti?
Li convertiamo in euro!

Il link per il login è questo. Per la registrazione invece se non sbaglio si deve scaricare l'app che poi si può anche cancellare per collegarsi dal web.
Non esistono ref, per cui il link è unico.

La presentazione è molto breve semplicemente perchè tempo fa ricordo fosse stato già presentato questo sito.

Cosa c'è di nuovo?
Il bot di @Tool .

Cosa fa il bot?
Questo bot mette in automatica il favorite, redab (condivisione), e mette il like (freccia su).

Conviene?
Con il bot si guadagnano circa 7200 punti in 24 di attività.
100.000 punti corrispondono a 10$. Ma è importante sapere che anche ogni favorite, like e follow ricevuti ci danno un punto!

ATTENZIONE: Per guadagnare più punti bisogna aprire il programma, andare sulla home, clicca su new dabs, aprire un'immagine e poi cliccare su start! Rischio ban. Usatelo con calma.


Il link per scaricare il bot di Tool è questo!
Aspettiamo commenti e diteci se vi piace!
 
Lo testo ;)
Ho visto ora che è a pagamento, so che è poco 1 euro però almeno per testarlo e vedere se non si viene bannati potevate farlo gratis.. ;)
Non c'è problema, aspetto che qualcuno lo testi e venga pagato
 
Ringrazio roy per la pubblicizzazione del mio bot, spero che chi lo prenda ne rimanga contento. Ragazzi più avanti creerò un thread apposito sul bot, in modo che chiunque potrà esplicare i propri dubbi e perplessità su di esso direttamente li. Quì invece potrete concentrarvi nel discutere sul sito e sulle strategie migliori per guadagnare anora di più.

Lo testo ;)
Ho visto ora che è a pagamento, so che è poco 1 euro però almeno per testarlo e vedere se non si viene bannati potevate farlo gratis.. ;)
Non c'è problema, aspetto che qualcuno lo testi e venga pagato
2ymesma.png

Stamattina ero a 500 e l'ho usato solo qualche ora oggi.
il bot non clicca come un matto di continuo senza darsi tregua fra un post e l'altro. L'ho "umanizzato" con tempi randomici.
 
Ultima modifica:
Il bot richiede particolari risorse al pc? Potrei farlo girare tranquillamente su un vps con 512 di RAM?

Propongo se possibile qualcosa del tipo: lo mettete gratis per prova fino a che riceviamo il primo pagamento (per essere sicuri di non venire bannati prima) e appena lo riceviamo paghiamo.. o più semplicemente una versione trial di tot giorni
 
Concordo con Alberto Bechis, potevate metterlo gratis per un periodo limitato e magari se proprio faceva il boom dei download lo mettevate a pagamento..
 
Appena comprato e non funziona: schermo bianco,niente login. Se clicco su START SMASHING ovviamente trova una exception
provato su 2 pc: windows 10 e windows server 2012 r2
 
grazie del supporto
ah, ho notato che dopo 3 tentativi ha funzionato su win10 ma dopo il login è crashato...ora riprovo
Intanto rti ringrazio per l'acquisto.
Ragazzi mi raccomando leggete sempre bene la descrizione. Funziona solo ed esclusivamente su windows 10.
Fammi degli screen o non posso capire che problema hai. Molto strano che crasha. Il programma dovrebbe aggiornare dasolo IE(ora edge). Se non riesci a risolvere ti prego di andare a vedere questa guida e se non hai IE o quello che sia installa aggiorna. Il webbrowser del vb.net funziona con IE.
Percaso hai un firewall che non ha tentato di bloccare il programma dall'accedere ai registri??
 
Ragazzi mi raccomando leggete sempre bene la descrizione. Funziona solo ed esclusivamente su windows 10.
Fammi degli screen o non posso capire che problema hai. Molto strano che crasha. Il programma dovrebbe aggiornare dasolo IE(ora edge). Se non riesci a risolvere ti prego di andare a vedere questa guida e se non hai IE o quello che sia installa aggiorna. Il webbrowser del vb.net funziona con IE.
Percaso hai un firewall che non ha tentato di bloccare il programma dall'accedere ai registri??
riguardo alla versione di explorer...ho l'ultima dato che si autoinstallano gli updates
e non ho firewalls che diano problemi
 
sono riuscito a loggare ma dopo aver premuto il pulsante ecco che sta fermo e si freeza(non crasha più)
Screenshot_10.png


INOLTRE nella descrizione programma hai scritto 'works on win10' non significa 'funziona solo ed esclusivamente in win10'...dovresti specificare meglio
 
Il bot richiede particolari risorse al pc? Potrei farlo girare tranquillamente su un vps con 512 di RAM?

Propongo se possibile qualcosa del tipo: lo mettete gratis per prova fino a che riceviamo il primo pagamento (per essere sicuri di non venire bannati prima) e appena lo riceviamo paghiamo.. o più semplicemente una versione trial di tot giorni
no assolutmente, ci vuole una macchina prestante. I browser sprecano un sacco di risorse.

sono riuscito a loggare ma dopo aver premuto il pulsante ecco che sta fermo e si freeza(non crasha più)
Screenshot_10.png


INOLTRE nella descrizione programma hai scritto 'works on win10' non significa 'funziona solo ed esclusivamente in win10'...dovresti specificare meglio
Come dicevo. Bisogna sempre leggere la descrizione. Non funziona perchè non lo stai usando bene :p
Allora, devi andare nella home, poi clicchi su un post che ritieni possa avere dei percorsi che non hai redabbato. Poi una volta che sei nella schermata dell'immagine schiacci il pulsante start :)
Buon divertimento :D
 
sono riuscito a loggare ma dopo aver premuto il pulsante ecco che sta fermo e si freeza(non crasha più)
Screenshot_10.png


INOLTRE nella descrizione programma hai scritto 'works on win10' non significa 'funziona solo ed esclusivamente in win10'...dovresti specificare meglio
Stoppalo, vai su home -> new dabs -> apri un'immagine -> clicca su start.
Implemento subito questa procedura scusa
Così dovrebbe andare ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Tool
Ultima modifica:
ah ok,svelato il mistero...ma io che ne sapevo scusate:asd:
Avevo scritto tutto nella descrizione di acquisto, forse sellify non le rende molto chiare le descrizioni xD anzi tranquillo e grazie per l'acquisto. Ti ringrazio ulteriormente perchè ho visto che hai anche lasciato qualcosa di più. Mille grazie :D
Se vuoi un riscontro immediato, apri una pagina del tuo browser, vai sul tuo account e aggiornalo, ti accorgerai dei post che vengono condivisi :D
 
Ho spostato il bot in guide al guadagno ma ho appena visto che è a pagamento. Esiste una versione free? Se non esiste devo spostare nel market di inforge e non qui.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.