Raccogliamo tutti i miei lavori, da come sono partito a come sono ora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OTPGnar

Utente Diamond
9 Gennaio 2010
4,397
320
720
1,991
Naturalmente in ordine di data
firmabyurloichigo.jpg

nastuvswater.jpg

luffyfirmabyurlo.png

sfondourlo.png

gohankamehameha.png

brandftw.png

grayfirm.png

speithrovsashe.png

gokubyurlo.png

alistarfirma.jpg

firmaanivia.jpg

firmaakali.jpg

firmakatarina.jpg

firmamalphite.jpg
ù
gokusing.jpg

firmav1copia.jpg

versione02.jpg

firma1i.jpg

firmaryzecopia.jpg

firma2d.jpg




Yo!
 
ed infatti lo è, ma almeno lo sfondo è passabile e non è stato rovinato. inoltre la color è sensata ed in sintonia col soggetto.
 
Trovo migliore le ultime invece io, anche perchè ho dato un mio stile alle Sign e le trovo più complesse con un BG creato da me veramente.

Comunque altre 2:
firmairelia.jpg
firmakayle.jpg




Si ok ho il vizio di quel pennello :)
 
La migliore è la seconda nuova per le altre (almeno secondo me) non ci sono molti cambiamenti.
 
allora se usi ancora PSE (photoshop element) non usalo piu scarica PS , quel filter di ps che hai usato in tagmake non si usano quasi mai ,non mettere de fonte visto che rovina solo in questo caso , e cerca di ordinare i oggetti dentro la sign
 
allora se usi ancora PSE (photoshop element) non usalo piu scarica PS , quel filter di ps che hai usato in tagmake non si usano quasi mai ,non mettere de fonte visto che rovina solo in questo caso , e cerca di ordinare i oggetti dentro la sign
Oddio filter? cosa sono? T_T Che versione mi consigli di scaricare di PS? cose Tagmake? T_T
 
Mollatemi con sto font, nelle ultime è un normalissimo font che non ha niente di speciale, perciò non può essere orribile.
 
filter sono filter xD , ti consiglio ps cs6 visto che quello piu ordinato (secondo me) , tagmaker e una parola in inglese per dire la persona che fa tag/sign
 
Yo, intanto che scarico Cs6 ho fatto un'altra sign
Ho dovuto dargli luminosità perchè era troppo scura inizialmente <.<
scaled.php
firmagaren.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.