[RACCOLTA]All Hacks/Bots/Cheats Metin2 ( Server Ufficiali & Server Privati )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

Nell' hack shield, dopo aver cancellato il contenuto del file HsUserUtil nel fare salva mi esce : Accesso negato.

Perchè? Aiuto!
 
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

Per modificare il file bisogna avere i privilegi di amministratore.
 
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

salve grz dei bot ma con quello per exp mi crasha abbastanza volte...mi sapresti dire il xk?? usando l'hackshield ppostato e un nopatch
 
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

Ragazzi io sono un principiante ma a me i nopatch non mi vanno mi dice che devo aggiornare il client perchè la versio pack/Index non è corretta :O qualcuno mi può aiutare (32bit)
 
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

Ragazzi io sono un principiante ma a me i nopatch non mi vanno mi dice che devo aggiornare il client perchè la versio pack/Index non è corretta :O qualcuno mi può aiutare (32bit)
Purtroppo i nopatch sono stati creati con un sistema operativo a 64bit perciò si possono avere problemi di incompatibilità quindi ti consiglio di creare il tuo nopatch attraverso il Nopatch Maker che trovi nella prima pagina.
 
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

Purtroppo i nopatch sono stati creati con un sistema operativo a 64bit perciò si possono avere problemi di incompatibilità quindi ti consiglio di creare il tuo nopatch attraverso il Nopatch Maker che trovi nella prima pagina.
Comunque apparte quello il multibot by slait non riesco a farlo partire quando clicco su injector mi si apre kernel detective :O
 
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

A me non va Multibot v 1.8.6 vy slait perchè il 32 bit quando apro injector mi si apre kernel detective e il 64 bit lo apro e tutto ma non mi si apre l'account nel programma cioè io loggo su metin2 e lì resta uguale a prima senza livello e senza nome anche se ci metto i miei dati D: qualcuno mi può aiutare ?
 
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

Freeman mi serve un aiuto nn mi si apre propo il client qnd uso l'antyfly+dmg
D:
aggiungimi su skype
dodosky97
 
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

ragazzi ho un problema^^ io apro il multibot di slaid e mi va perfetto...xo non mi carica le caratteristiche del personaggio e di conseguenza non mmi va il bot....sapete il xk??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.