[RACCOLTA]All Hacks/Bots/Cheats Metin2 ( Server Ufficiali & Server Privati )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

Il multibot 1.8.8 non mi va piu, qualche ora fa andava poi tutto a un tratto ha iniziato a non funzionare piu cioè si apre ma non si ''allaccia'' al gioco è come se l injector non funzionasse, bho... a qualcun altro da questo tipo di problema???
 
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

Il multibot 1.8.8 non mi va piu, qualche ora fa andava poi tutto a un tratto ha iniziato a non funzionare piu cioè si apre ma non si ''allaccia'' al gioco è come se l injector non funzionasse, bho... a qualcun altro da questo tipo di problema???
io che ho XP a 32 bit l'injector non mi ha MAI funzionato però ho risolto iniettandolo con il vecchio OSINJECT e funzionava tutto ma ora a me proprio qnd lo injecto nn mi visualizza le caratteristiche del mio PG
 
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

mh ora il multibot non funge piu dice che bisogna scaricare la versione aggiornata ???
 
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

freeman contattami u skipe sono riccardo_cirella nn riesco a far partire il m2bob
 
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

A me neanche non vedo che senso abbia a questo punto la raccolta di hack che non fungono.
 
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

u34mx.png


Qualcuno che può aiutarmi con questo errore? ( l'hack è il bot pesca,e il client lo apro con il 2° NoPatch postato,ma mid a questo errore e subito il client si chiude )
 
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

u34mx.png

Qualcuno che può aiutarmi con questo errore? ( l'hack è il bot pesca,e il client lo apro con il 2° NoPatch postato,ma mid a questo errore e subito il client si chiude )
E' un problema che deriva dal nopatch, domani postero un tool specifico per nopatch ed hackshield per ovviare a questo genere di problemi.

P.S. Inserito nuovo hack, Yang Tool :)
 
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

mi spiegate come nn farmi bannare con m2bob?

---------- Post added at 13:48 ---------- Previous post was at 12:15 ----------

raga su m2bob loggo e tt quando sceglie il pg nn ce ne sono . io gioco su andromeda giallo metto server 6 ch 3 e pg 0 ma nn ce nemmeno il regno gusto e quando logga cn dati nn ce scritto server e canale cm li ho scritti io ma tt numeti e letere cosa sbaglio?
 
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

raga a me nn lo scarica mi dice ke devo avere un account premium .-.
 
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

Guarda se mi posti il donwload delle pack e delle altre cose x far funzionare gli hack in mediafire o altri kosi tranne upload.to xke nn m funziona plz ;)
 
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

ma se uso yangtool cn uno in gruppo cn me e butto 100 yang qll raccolti in tt sn sempre 100 o di più?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.