[Raccolta] Le carte più forti di Yu-Gi-Oh!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Erik LB

Utente Jade
20 Luglio 2010
2,066
56
629
771
Ultima modifica:
2a7shs1.jpg
Ciao gente,

Apro questo thread per parlare e discutere delle carte che, secondo la vostra opinione, sono indispensabili per un deck e anche semplicemente per parlare di carte forti, dei loro effetti ecc.

Posso partire io partendo dalle carte trappola da difesa..
Ad esempio penso che in un Deck non possa mancare Cilindro magico.

Effetto: Quando un mostro dell'avversario dichiara un attacco: scegli come bersaglio il mostro attaccante; annulla l'attacco e, se lo fai, infliggi al tuo avversario danno pari al suo ATK.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

I vostri consigli:

Carte Trappola:

- Dispositivo di salvataggio obbligatorio: Fai tornare 1 mostro sul Terreno in mano al proprietario.
- Giudizio solenne: Paga la metà dei tuoi Life Points. Annulla l'attivazione di una Carta Magia/Carta Trappola/Evocazione Normale/Evocazione per Scoperta/Evocazione Speciale e distruggi la Carta Magia, Carta Trappola o il mostro Evocato.
- Avvertimento solenne: Paga 2000 Life Points per annullare l'Evocazione di un mostro oppure l'attivazione di una Carta Magia, Carta Trappola o l'effetto di un Mostro con Effetto che comprende l'Evocazione di uno o più mostri, e distruggi quella carta.
- Forza riflessa: Attiva solo quando un mostro del tuo avversario dichiara un attacco. Distruggi tutti i mostri inPosizione di Attaccocontrollati dal tuo avversario.
- Armatura sakuretsu: Puoi attivare questa carta solo quando il tuo avversario dichiara un attacco. Distruggi il mostro attaccante.
- Scudo prosciugante: Annulla l'attacco di un mostro del tuo avversario e aumenta i tuoi Life Points di un ammontare di punti pari all'ATK del mostro attaccante.
- Emerge un Eroe: Attiva solo quando il tuo avversario dichiara un attacco.Il tuo avversario sceglie 1 carta a caso dalla tua mano.Se è una Carta Mostro, Evocala tramite Evocazione Speciale sul tuo Terreno.Se non lo è, mandala al Cimitero.
- Spaventapasseri di ferraglia: Attiva solo quando un omstro del tuo avversario dichiara un attacco. Annulla l'attacco, e ri-Posiziona questa carta coperta invece di mandarla al Cimitero.
- Buco trappola:Attiva solo quando il tuo avversario Evoca Normalmente o per Scoperta un mostro con ATK 1000 o superiore. Distruggi quel mostro.
- Buco trappola senza fine: Quando il tuo avversario effettua una Evocazione Normale, Speciale o per Scoperta di uno o piùmostri con ATK di 1500 o superiore, distruggi e rimuovi dal gioco il mostro o i mostri.
- Trubuto torrenziale: Attiva solo quando un mostro viene Evocato. Distruggi tutti i mostri sul Terreno.
- Ira divina: Scarta 1 carta dalla tua mano. Annulla l'attivazione e l'effetto di un Mostro con Effetto e distruggiil mostro.
- I sette attrezzi del bandito: Paga 1000 Life Points. Annulla l'attivazione di 1 Carta Trappola e distruggila.
- Forza riflessa oscura: Puoi attivare questa carta solo quando un mostro del tuo avversario dichiara un attacco. Rimuovi dal gioco tutti i mostri in Posizione di Difesa sul terreno del tuo avversario.


Carte Magia:

- Spada rivelatrice: Scopri tutti i mostri coperti controllati dal tuo avversario. Questa carta rimane sul Terreno per 3turni del tuo avversario. Mentre questa carta è scoperta sul Terreno, i mostri controllati dal tuo avversario non possono dichiarare un attacco.
- Tifone spaziale mistico: Distruggi 1 Carta Magia o Trappola sul Terreno.
- Tempesta potente: Distruggi tutte le Carte Magia e Trappola sul Terreno.
- Buco nero: Distruggi tutti i mostri sul Terreno.
- Giara della dualità: Rivela le prime 3 carte del tuo Deck, aggiungine 1 alla tua mano, poi mischia il resto nel tuo Deck. Puoi attivare solo 1 "Giara della Dualità" per turno. Non puoi Evocare Specialmente mostrinel turno in cui attivi questa carta.
- Doppia evocazione: Puoi effettuare 1 Evocazione Normale addizionale in questo turno.Puoi utilizzare questo effettouna sola volta per turno.
- Potere del mago: Per ogni Carta Magia e Carta Trappola sul tuo Terreno, aumenta l'ATK e il DEF del Mostroequipaggiato di 500 punti.
- Rifornimenti d'emergenza: Manda un qualsiasi numero di altre Carte Magia e Trappola che controlli al cimitero. Guadagni 1000 Life Points per ognuna di esse.
- Fulmine Boltex: Scarta 1 carta dalla tua mano. Distruggi tutti i mostri scoperti sul Terreno del tuo avversario.
- Freccia spezza-magia: Distruggi tutte le Carte Magia scoperte controllate dal tuo avversario. per ogni carta magia distrutta, infliggi 500 danni al tuo avversario.
- Corsa avventata: Il mostro equipaggiato con questa carta guadagna 700 ATK
- Esplosione dello scudo: Scegli un mostro sul Terreno in Posizione di Difesa e distruggilo.

Carte Mostro:


- Drago arcobaleno: Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Normale o Posizionata.
 Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Speciale eccetto che dalla tua mano mentre hai 7 carte "Bestia Cristallo" con nomi differenti sul Terreno o nel tuo Cimitero. Questa carta non può attivare il suo effetto il turno in cui viene Evocata tramite Evocazione Speciale. •Manda alCimitero tutti i mostri "Bestia Cristallo" che controlli, questa carta guadagna 1000 ATK per ogni carta mandata al Cimitero. Puoi attivare questo effetto durante il turno di qualsiasi giocatore. •Puoi rimuovere dal gioco tutte le Carte Mostro "Bestia Cristallo" nel tuo Cimitero per far tornare tutte le carte sul Terreno nei Deck dei rispettivi proprietari.
- Cyber drago finale: "Cyber Drago" + "Cyber Drago" + "Cyber Drago" 
L'Evocazione per Fusione di questa carta può essere effettuata solo con i Mostri Materiale da Fusione sopra riportati.
Durante un combattimento tra questa carta e un mostro in Posizione di Difesa il cui DEF sia inferiore all'ATK di questa carta, infliggi la differenza ai Life Points del tuo avversario come Danno da Combattimento.
- Drago paradosso maligno: Quando questa carta viene Synchro Evocata, puoi scegliere 1 Mostro Synchro nel Cimitero di qualsiasi giocatore, ed evocarlo specialmente. Ci può essere solo 1 "Drago Paradosso Maligno" scoperto sul terreno. Se "Mondo Maligno" non è scoperto sul terreno, distruggi questa carta.
- Horakhty, il Dio creatore della luce: Questa carta non può essere evocata normalmente o posizionata. Può essere evocata specialmente offrendo solo come tribuito una carta che controlli ciascuna il cui nome originale (stampato) sia "Obelisk the Tormentator", "Winged Dragon of Ra" e "Osiris the Sky Dragon". L'evocazione speciale di questa carta non può essere annullare. Il giocatore che evoca specialmente questa carta vince il duello.
- Obelisco del tiranno: Puoi evocare "Obelisco del Tiranno" ofrrendo 3 carte come tributo. Quando questa carta viene evocata specialmente, essa viene mandata al cimitero durante la End Phase. Fin quando questa carta è scoperta in campo, essa non può essere scelta come bersaglio di Carte Magia, Trappola o Mostro che individuano un bersaglio. Offri 2 mostri come tributo presenti nella tua parte di Campo, per distruggere tutti i mostri presenti nella parte di Campo del tuo avversario.
- Slifer drago del cielo: Puoi evocare "Slifer, Drago del cielo" offrendo 3 tributi. L'evocazione di questa carta non può essere negata. Quando viene evocata normalmente, gli effetti delle carte non possono essere attivati. Durante la end phase, se questa carta è evocata per evocare specialmente, mandala al cimitero. Questa carta guadagna 1000 ATK e DEF per ogni carta in mano. Quando uno o più mostri vengono evocati normalmente o per evocazione speciale sul terreno del tuo avversario in posizione di attacco, quei mostri perdono 2000 ATK, quindi se il suo ATK è stato ridotto a 0, distruggilo.
- Armityle il fantasma del caos: "Uria, signore delle fiamme ardenti" + "Hamon, signore del tuono fragoroso" + "Raviel, signore dei fantasmi" Questa carta non può essere evocata del tuo extra deck se non rimuovendo dal gioco le carte sopra indicate sul lato del terreno (Non utilizzare "Polimerizzazione") Questa carta non può essere distrutta in battaglia. Durante la tua Main Phase 1, questa carta guadagna 10.000 ATK fino alla End Phase.
- Dissimulatore di effetto: Durante la Main Phase del tuo avversario, puoi mandare questa carta dalla tua mano al cimitero per scegliere 1 mostro con effetto scoperto controllato ddal tuo avversario. Annulla gli effetti di quel mostro fino alla End Phase.
- Abbandono: Scegli 1 mostro sul terreno del tuo avversario. Tratta il mostro selezionato come una Carta Magia Equipaggiamento ed equipaggia l'"Abbandono" con essa. L'"Abbandono" assume ATK e DEF del mostro scelto (A un mostro coperto sono attribuiti ATK e DEF pari a 0). Puoi usare quest'effetto solamente una volta per turno e puoi equipaggiare l'"Abbandono" con 1 solo mostro per volta. Quando l'"Abbandono" viene distrutto in battaglia, il mostro scelto viene distrutto al posto dell'"Abbandono". Quando l'"Abbandono" è quipaggiato con un mostro, se ricevi danni da combattimento la stessa quantità di danni viene inflitta anche al tuo avversario.
- Marshmallow: Il controllore di un mostro che attacca questo mostro scoperto riceve 1000 danni dopo il calcolo dei danni.Questa carta non puo essere distrutta in battaglia.
- Jinzo: Le Carte Trappola non possono essere attivate. Gli effetti di tutte le Carte Trappola scopertevengono annullati.
- Caius il monarca dell'ombra: Quando questa carta viene Evocata tramite Tributo: bandisci 1 carta sul Terreno. Se era una Carta Mostro OSCURITA', infliggi 1000 danni al tuo avversario.
- L'agile momonga: Quando questa carta viene distrutta in battaglia e mandata al Cimitero, guadagni 1000 Life Points. Puoi inoltre Evocare tramite Evocazione Speciale fino a 2 "L'Agile Momonga" dal tuoDeck, coperte in Posizione di Difesa.
- Golem-Ingranaggio antico:Non può essere Evocata Specialmente. Se questa carta attacca un mostro in Posizione di Difesa, infliggi danno da combattimento perforante al tuo avversario. Se questa carta attacca, il tuo avversario non può attivare nessuna Carta Magia/Trappola fino alla fine del Damage Step.
 
Ormai quelle carte son superate, ricordo che era la mia preferita assieme al Bianco, le avevo entrambe.. erano le due carte disegnate che mi piacevano di più :asd:
 
Ultima modifica:
Ormai quelle carte son superate, ricordo che era la mia preferita assieme al Bianco, le avevo entrambe.. erano le due carte disegnate che mi piacevano di più :asd:

Le old sono le migliori, vedi pure bombe a orologeria come Drago Teschio Nero ;)
Drago Arcobaleno
Cyber Drago Finale


Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: giampo. e Erik LB
Appena ho un attimo vedo gli effetti, così da poter aggiungere al Thread le carte che consigliate con i loro rispettivi effetti ;)
 
Mostro syncrho
Drago paradosso maligno
Effetto:
Quando questa carta viene Syncrho evocata scegli un mostro syncrho nel tuo cimitero o quello del tuo avversario ed evocalo tramite evocazione speciale. Puo esserci un solo Drago paradosso maligno sul terreno. Se la magia terreno " Mondo Malefico" non è scoperta sul terreno distruggi questa carta .
Ho vinto molti duelli grazie a questa :asd:
 
Le tre divinità egizie:
Obelisco del tiranno
Il Drago alato di Ra
Slifer Il drago del cielo

CHE BOMBA!


Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk 2
 
Le carte che non possono mancare:
  • Giara della Dualità
  • Tempesta potente
  • Buco nero
  • Dissimulatore di effetti
  • Tifone spaziale
  • Dispositivo di salvataggio obbligatorio
  • Giudizio solenne
  • Avvertimeno solenne
  • Gorz bla bla...asd
 
  • Mi piace
Reazioni: _Ωmega
Concordo completamente :sisi: le ho messe tutte nel deck

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
 
Ultima modifica:
Abbandono, la amo come carta.

Forza riflessa, Spada rivelatrice, Armatura sakuretsu
 
  • Mi piace
Reazioni: _Ωmega
Anchio pensavo che buco nero fosse ancora bandita, ottimo per il mio mazzo.
Consiglio a tutti "Cilindro Magico" , "Doppia Evocazione", "Scudo prosciugante", "Potere del mago", "Rifornimenti d'emergenza", "Fulmine boltex", "Freccia spezza-magia", "Corsa avventata", "Emerge un eroe", "Spaventapasseri di ferraglia" e "Marshmallow", gli ultimi 2 faranno bestemmiare il vostro avversario :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: leppa13
Marshmallow.. che mostriciattolo odioso :asd:
:quoto: ottimo per la difesa.
Ed un altra carta buona per difendersi è agile momonga.
Effetto: Quando viene distrutta in battaglia guadagni 1000 life point. Puoi evocare fino a 2 agile momonga dal deck coperte in posizione di difesa.
 
Ultima modifica:
  • Qualche monarca (tipo caius per i loro effetti)
  • Golem ingranaggio antico
  • Buco trappola (anche senza fine)
  • Gurdiano celtico riaddestrato (per la difesa)
  • Forse insetto mangia uomini
  • Esplosione dello scudo
  • Mostri da 1900 con 4 stelle

:yo:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.