Discussione [RACCOLTA] Metin2 Server in uscita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Odio le classificazioni...il mio non è ne old ne semi-old ne new..è un server privato e basta,io a discrezione,e in base a determinate cose,sono libera di implementare 200armi armature system ecc..o di non mettere quasi niente dentro di esso.
Questo è come premessa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.MonteNegrO
A me sembra molto più che una bozza sinceramente.
Hai visto qualche screen di almeno un system tra tutti quelli che hanno scritto? Io vedo solo armi e armature,ma nient'altro..

P.S Io non ho niente contro quel server,sono solo stufo di quei server che promettono grande cose ma quando aprono sono più buggati dei server Hamachi e chiudono in meno di un mese.

Inviata da SM-G900V tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica:
La aggiorna solo quando gli diciamp noi di aggiornarla

Per me è inutile questa raccolta anche perchè metá dei progetti in quella sezione vengono abbandonati,vedi Shinka,Metin2Valiant ecc.

Inviata da SM-G900V tramite app ufficiale di Inforge.net
 
La aggiorna solo quando gli diciamp noi di aggiornarla

Per me è inutile questa raccolta anche perchè metá dei progetti in quella sezione vengono abbandonati,vedi Shinka,Metin2Valiant ecc.

Inviata da SM-G900V tramite app ufficiale di Inforge.net

Ciao yoyo honey singh, shinka non e' un progetto abbandonato, gianka ha lasciato lo staff, ma non vuoldire che il progetto lo abbiano buttato infatti gli altri staffer stanno continuando a lavorarci. Metin2valliant non e' neanche in lista percio' ti chiedo di controllare prima di scrivere grazie :)

La raccolta e' aggiornata e se vedete che non la aggiorno vuoldire che non ci sono novita'/modifiche da apportare.
 
Ciao yoyo honey singh, shinka non e' un progetto abbandonato, gianka ha lasciato lo staff, ma non vuoldire che il progetto lo abbiano buttato infatti gli altri staffer stanno continuando a lavorarci. Metin2valliant non e' neanche in lista percio' ti chiedo di controllare prima di scrivere grazie :)

La raccolta e' aggiornata e se vedete che non la aggiorno vuoldire che non ci sono novita'/modifiche da apportare.
Ho fatto dei esempi,i loro post non vengono aggiornati e quindi l'utenza,almenp credo,lo da per abbandonato(Per lo meno io,non so gli altri).
Ma poi sono esempi,posso linkari tant altri progetti mai aperti.

Inviata da SM-G900V tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.