Release Raccolta mod Minecraft client 1.2.5 CJB, Fly,X-Ray,minimap,onehitkill, Ecc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LukyPie

Utente Silver
2 Agosto 2011
68
11
13
71
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, di recente mi sono rimesso a fare il mio vecchio client moddato con le solite mod...
-HD Texture patch
-CJB Mods
-------Comprende-------
-OneHitKill
-raymode
-Cave Mode
-Item Spawner
-OneHitBlock
-GodMode
-FlyMode
----E altro ancora...----
-SinglePlayerCommand
-ModLoader
-WorldEdit
Sicuramente mi sono scordato di mettere qualcosa, comunque troverete tutto in game.

per attivare il menu CJB Premete Y

COME INSTALLARE:
Sostituite TUTTI i file contenuti nella cartella .minecraft(che trovate in appdata) con quelli scaricati del mio client
Nota bene:E' possibile abilitare/disabilitare le funzioni desiderate nel menu CJB
PS: E' possibile, in certi computer quale il mio (Vecchio laptop del 2008) che possa laggare un pochino, pertanto sconsiglio se si usa un netbook o pc datati...perchè il gioco POTREBBE diventare pesante... Ma e' comunque, come dicevo prima, possibile disabilitare alcune funzioni...Magari per renderlo piu' veloce...

Note particolari: Potrebbero essere stati postati altri topic con le stesse mod...(Anche se non ne sono sicuro...)magari con una mod in piu' o meno, e ne sono al corrente, pertanto chiedo di non incominciare a rompere dicendo Eh si ma c'era già, E' vecchio... e boiate simili, precisando che non ho copiato nulla, ma che ho fatto tutto da me.

Download: minecraft.7z

E' tutto, vi auguro buon utilizzo.
 
  • Mi piace
Reazioni: EXO1 e xCrystals
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.