Raga conoscete un modo per modificare la lingua dei giochi modificando le local key?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SilverGo(L)d

Utente Silver
2 Giugno 2015
63
30
5
80
In un sito(gameresource)dovevo scaricare la traduzione di farcry4 ma i file non funzionavano.Poi uno nei commenti ha scritto che bastava fare questo:
Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Ubisoft\FarCry4\420]
"Language"="it-IT"

Poi salva il file: fc4.reg
mi spiegate come farlo con altri giochi?(mi serve perchè spesso non mi funzionano le traduzioni)
 
In un sito(gameresource)dovevo scaricare la traduzione di farcry4 ma i file non funzionavano.Poi uno nei commenti ha scritto che bastava fare questo:
Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Ubisoft\FarCry4\420]
"Language"="it-IT"

Poi salva il file: fc4.reg
mi spiegate come farlo con altri giochi?(mi serve perchè spesso non mi funzionano le traduzioni)
Beh non sempre si fa dal registro ma quel procedimento è semplice:
Vai su C:\Windows e apri l'editor del registro (regedit.exe), cerchi la locazione del file da modificare e cambi il valore del linguaggio.
Ripeto però che non sempre è necessario questo procedimento: a volte basta editare il file config.ini presente nella cartella di gioco, altre volte qualche altro file, dipende da gioco a gioco, ma il più comune rimane il file config.
 
Beh non sempre si fa dal registro ma quel procedimento è semplice:
Vai su C:\Windows e apri l'editor del registro (regedit.exe), cerchi la locazione del file da modificare e cambi il valore del linguaggio.
Ripeto però che non sempre è necessario questo procedimento: a volte basta editare il file config.ini presente nella cartella di gioco, altre volte qualche altro file, dipende da gioco a gioco, ma il più comune rimane il file config.
OK grazie :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.