Discussione Ragazzi non vi dovete arrabbiare nei confronti di Libertagià e di me...!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Birrafe

Utente Bronze
2 Gennaio 2015
6
1
0
34
Ragazzi non vi dovete arrabbiare ed offendere..., non mi sembra di aver offeso nessuno... rispetto le vostre idee... ma non le condivido...!!
Comunque non c'è bisogno di notificare il vostro disappunto se il sistema non è di vostro gradimento..., la mia era solo la notifica di un esperienza che sto vivendo e mi sembra ad oggi molto positiva... non basata solo sul vostro sesto senso...

Per Valley questo progetto è partito ad ottobre 2013 quindi non mi pare molto vecchio... e non è il solito mlm come dici tu..., perchè mlm inizia pagando una quota per entrare, mentre qui entri gratis..., poi se non hai voglia di fare..., questo è un'altro conto...!!

Per Davidemili l'investimento parte gratis con solo il tuo compito quotidiano, ma per arrivare a regime ci servono circa 4,5 anni senza assicurare gli investimenti e non mi sembrano pochi per accumulare 5999$, parlando di pubblicità è un guadagno molto ragionevole...

Per Virgilio su cosa ti basi per affermare quello che dici sulla credibilità? Non hai elementi validi per poterlo fare...

Nessuno obbliga nessuno a fare nulla... è solo un idea da una situazione vissuta... poi fate come volete... ma non trovo giusto archiviare il topic basandovi solo sui vostri pareri, a qualcuno sarebbe potuto interessare...!!
 
Ma c'è un problema... qui non ci sono soldi da spendere...!!! Solo da guadagnare...!!!

Penso che non abbiate guardato il video di presentazione della società, perchè fate affermazioni che non centrano nulla con questo progetto... e dite cose come a indovinare... sbagliando la realtà delle cose... e non capisco perchè...!!! Basterebbe guardare il video...!!

Vi riposto il link per vedere il video, ma se non vi interessa permettete almeno di vederlo a chi può essere interessato...
--->www.libertagia.135.it<---
 
Ultima modifica:
Ma c'è un problema... qui non ci sono soldi da spendere...!!! Solo da guadagnare...!!!

Penso che non abbiate guardato il video di presentazione della società, perchè fate affermazioni che non centrano nulla con questo progetto... e dite cose come a indovinare... sbagliando la realtà delle cose... e non capisco perchè...!!! Basterebbe guardare il video...!!

Vi riposto il link per vedere il video, ma se non vi interessa permettete almeno di vederlo a chi può essere interessato...
--->www.libertagia.135.it<---

Quel tuo video l'ho visto, ho avuto modo di parlare con calma con ex partecipanti di libertà e con non ex mesi fa. Entrambi mi hanno detto che è la solita mlm. E come tutte le mlm puoi iniziare gratis ma poi alla fine investi sempre. Quelli che sono rimasti è perchè avevano investito e quindi stanno provando a ritirare il possibile.

Trovo estremamente ridicolo il vostro modo di "vendere" il prodotto, con un modo di parlare che ritrovo nei truffatori che si mettono per le strade a fare il gioco dei tre bicchieri.
State ore ed ore a parlare del nulla, a dire informazioni futili ed illusorie, ingabbiando i più fessi.

Del tipo:
Che vantaggio ha Libertà a pagarvi di più facendovi vedere meno ads?
Cioè, dimmi te, quale inserzionista paga 16$ per fare visualizzare il suo sito ad una persona? (16$ li ho presi dagli 80$ che fai in un giorno guardando 5 ads quindi 80/5=16)
Sicuramente ne metteranno di tasca loro non credi? Ma quei soldi che mettono di chi credi che siano? Da dove credi li prendano?

Inoltre perchè non dici che di quei 60$, 40$ vengono messi da parte per comprare i pack successivi?
Inoltre perchè non dici che è necessario comprare un kit di vendite dal costo mensile il quale va per forza pagato con soldi provenienti da fuori? (carta di credito ecc)


Io non ho offeso te ma libertà e tutte le mlm.

Quindi sei pregato, dato che dalle risposte penso tu abbia capito che a noi non ci interessa per niente, di non venire qui a romperci ulteriormente con libertà.


A parte questo, benvenuto.
 
  • Mi piace
Reazioni: .SexyCactus
Ragazzuolo, prima di scrivere topic inutili come questo ed il precedente, usa il tasto Cerca.
Sono stati creati almeno 7 topic su Libertagia, e non dirmi che se cambiano il dominio di 2° grado per confondere le acque cambia qualcosa. Non esistono siti che ti regalano soldi (16$ per ad? Chi le pubblicizza, uno sceicco arabo che ha perso il senno della ragione?).
 
Ok ragazzi,

va bene accetto le vostre opinioni per certi versi anche sensate..., ma comunque non le condivido assolutamente per ora... forse verrò dalla vostra parte tra qualche tempo... forse..., ma per ora no...!!!

Grazie comunque per le vostre indicazioni...
 
Ciao Waltz,

non capisco perchè continuate a parlare si soldi investiti... non ci sono soldi investiti come lo devo dire... ci sono solo soldi guadagnati senza un'investimento iniziale, che poi al raggiungimento di certi livelli vanno investiti in box a pagamento, ma dalla 2° edizione del programma è nata "Salva Libertà" l'assicurazione che in caso la società abbia problemi salvaguarda il tuo investimento... Comunque ragazzi queste cose sono tutte descritte nel video...!!

Poi voglio dire se non vedessi muoversi economicamente nulla pensare che sarei qua a decantare il programma... a che scopo? Se non ho nessun beneficio...?

Ma purtroppo ad oggi LibertàGià sta funzionando molto bene e personalmente mi sta dando soddisfazione... ma questo indipendentemente dal vostro modo di pensare..., perchè non è solo un mlm come pensate voi..., ma si ha un guadagno anche dal proprio lavoro aggiunto... quindi volendo della rete te ne puoi anche infischiare che i guadagni arrivano comunque...!!
 
Ma poi, almeno per questi nuovi fabolous services almeno trovassero dei nomi che attizzino un minimo

Libertagià mi fa venire l'orticaria a pronunciarmelo in testa, mi ricorda che ne so, un formaggio scaduto, un soprannome infelice, insomma che molli :\

[video=youtube;3_ExAYP8mhg]https://www.youtube.com/watch?v=3_ExAYP8mhg[/video]
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcolinux
No comment!!!

Sai, quando si tratta di programmi d'investimento free c'è sempre da starci un po' dietro per iniziare a guadagnare.. Ma quando si parla di mesi e mesi di attività su un "programma" che è hostato su un hosting gratuito e con un "software" poco professionale i dubbi salgono.
A me sembra solo un sito dove ci guadagna l'admin e basta. Comunque sia, non troverai nessuno interessato qua su inforge e spero che nessuno ci si registri a dire il vero :)
 
No comment!!!

Ti do qualche piccola dritta.
Sei pagato per surfare un sito, giusto? Stile pts.
Che guadagno ottengono/ottiene l'admin in una pts? Qualche centesimo ogni visita effettuata al sito degli sponsor. Questo guadagno viene distribuito parzialmente agli utenti, in modo che essi guadagnino qualcosina e continuino a surfare. L'admin si paga l'host, i collaboratori e lo stipendio. Questo, in generale, è il funzionamento di ogni lavoro.
Ebbene, che società trovi che offre 5$ (più o meno) per 30 secondi di surf sul sito? In più, i 5$ andrebbero aumentati, dato che l'admin si prende una buona percentuale. Diciamo quindi che le presunte società paghino ben 7$ per 30 secondi di surf da parte di un utente singolo, il che sarebbe un po' più di 0.50$ al secondo per guadagnarsi, forse (e dico forse perché continueranno a visitare il sito 1 utente su 50), un utente.
Detto ciò, dimmi che tipo di scellerato o minorato mentale offrirebbe tali cifre per della pubblicità a visita singola. Neanche uno spot televisivo, visite singole.
 
Il topic di Libertà è già stato chiuso (come tutti gli altri), non vedo l'utilità di questo topic [MENTION=145285]Hypnotize_[/MENTION]
 
  • Mi piace
Reazioni: Davidemili
Nonostante il vostro incredibile scetticismo sul sistema..., il mio pensiero resta positivo perchè vivendolo ogni giorno non rilevo le problematiche riportate dai vostri punti di vista... ma non ci sono problemi, poichè pensavo di fare cosa gradita nel mettervi a conoscenza di questa opportunità, ma dai vostri attacchi ho capito che non è stata gradita per nulla... ma come ripeto non è un problema mio... perchè oggi ci credo domani vedremo... tanto è gratis e l'unica cosa che vado a perdere è il tempo impiegato che poi non ne sono nemmeno così convinto di quello...
In bocca al lupo a tutti voi nella vostra ricerca di un sistema per guadagnare su internet...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.