Discussione Ragazzi, qualcuno mi spiega perché cavolo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spita90

Utente Silver
9 Settembre 2011
9
5
0
53
Ragazzi, qualcuno mi spiega perché cavolo quando aggiungo armi al mio client, cerca le texture sull'hard disk D: in /ymir work/item/weapon/ invece che pescarle direttamente dall'item.epk?
E' una settimana che ci stò impazzendooooooooo!
In pratica, pur avendo messo tutti i file per bene (e ne sono iper-sicuro) e aver modificato itemproto item list e myrootpack.xml l'arma mi si vede bianca, ma se metto la texture sul mio hard disk D: nella cartella /ymir work/item/weapon/ nel gioco la vedo ben texturizzata! ASSURDOOOO!
Datemi la soluzione e vi dò +1 vi faccio GM e vi faccio un piccolo regalo di soldi!
 
Perchè il client di metin non può utilizzare i file direttamente dagli epk considerato che sono zippati e criptati quindi per utilizzarli li deve estrarre, estrarli realmente uno per uno sarebbe lunghissimo e darebbe a ogni persona la possibilità di visualizzare i contenuti, per questo estrae i file virtualmente in una directory virtuale in questo caso D:/ymir work/item/weapon/.
Probabilmente hai fatto un errore nella compilatura dell epk o nei collegamenti delle textur hai modelli 3d o semplicemente gli hai detto che le texture si trovano in una directory sbagliata quindi quando il client estrae ( virtualmente ) l'epk non trova le texture e non le carica, ma se te crei fisicamente la directory e i file quando cerca di caricarli li trova.
 
ma ho controllato i modelli 3d con granny viewer e dice che le texture le cerca in D:/ymir work/item/weapon/ come esattamente tutte le altre armi che fanno bene!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.