Discussione RAGAZZI VI PREGO AIUTATEMI!!!!SONO DISPERATO!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xBetter

Utente Silver
8 Aprile 2011
8
2
0
51
Ciao a tutti !!

E da 1 mese ke combat arms mi da questo problema aiutatemi


Il problema e questo quando io sono in una lobby e voglio entrare in partita premo start ma niente ::

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

dopo ke ha finito di caricare compare questo errore::

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

vi prego aiutami ho gia provato con iseguenti programmi::

cclener

ho notato anche che quando chiudo il game compare al finestra senza le immagini come se non searei connesso al server :::

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting


vi prego sono disperato aiutatemi !!!!
 
Ciao a tutti !!

E da 1 mese ke combat arms mi da questo problema aiutatemi


Il problema e questo quando io sono in una lobby e voglio entrare in partita premo start ma niente ::

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

dopo ke ha finito di caricare compare questo errore::

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

vi prego aiutami ho gia provato con iseguenti programmi::

cclener

ho notato anche che quando chiudo il game compare al finestra senza le immagini come se non searei connesso al server :::

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Questa immagine


vi prego sono disperato aiutatemi !!!!

Quell'immagine la fa sempre quando si chiude il game quindi non e un errore per gli altri errore non so cosa dirti non sono un grande esperto di combat arms :asd:
 
Allora sarà un problema della tua linea.. prova a disinstallare, cancellare totalmente game, cartelle e tutto, fare una pulizia con CCleaner e poi riscaricarlo dal sito :D
 
Io avevo questo problema con il portatile (era una merd* meno di 1 ram di GB)

ho comprato 1 altro pc e tutto andava bene sarà per il pc potresti dirmi le caratteristiche del tuo PC?
 
Io avevo questo problema con il portatile (era una merd* meno di 1 ram di GB)

ho comprato 1 altro pc e tutto andava bene sarà per il pc potresti dirmi le caratteristiche del tuo PC?

Si magari non riesce a elaborare la partita, se il pc non è mai stato formattato proporrei di formattare (soluzione drastica facoltativa).
 
Ma a me sembra più un problema di rete, che non riesce a contattare il server per giocare...
Se fosse stato un problema del computer allora si chiuderebbe durante la partita...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.