RapidShare sta per chiudere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Edoardo aka Konan.

Utente Gold
23 Maggio 2012
502
53
57
246
RapidShare_Logo.svg


RapidShare ,
chiuderà il prossimo 31 marzo.
A partire dal 31 marzo tutti gli account saranno cancellati, insieme ai dati in essi contenuti.

L'annunciato della chiusura è arrivato attraverso un messaggio pubblicato sulla pagina principale del sito, senza però averne divulgato il motivo!

Si presuppone, che la chiusura sia avvenuta o per la costrizione da qualche agenzia non ben specificata,che per la grande quantità di dati protetti da copyright presenti sul famoso sito, ha minacciato altre procedure legali, oppure per il peso di tante cause alle spalle, moltissime delle quali vinte per la prontezza a rimuovere tali dati, che negli anni lo avevano portato a spingersi verso i servizi di cloud personale, settore però ormai completamente coperto da società come Microsoft con OneDrive, BigG con drive, dropbox servizio ormai a 360° ,mediafire(noto per la stabilità), e infine il rinato mega, che offre un servizio ottimo di multiclouding, portandola così con l'acqua alla gola.

Pertanto , si ha fino al 31 marzo per migrare i propri dati in qualche altro servizio di clouding, perchè dal 1 aprile, non sara possibile piu reperire tali dati!
Gli abbonamenti saranno prolungabili fino al 29 Febbraio!

Se dovete inserire file che poi verrannno condivisi con altri utenti, consiglio di utilizzare mega o mediafire, entrambi molto ben fatti!
 
Io dubito sua qualche pesce d'aprile e che l'1 aprile venga detto.. boh non lo so.
Ma non avendo spiegato il motivo credo sia uno scherzo.
 
La prima cosa che ho pensato vedendo 31 marzo è stata: "Sicuramente il giorno seguente annunceranno che è stato uno scherzo",lo spero.
 
Ciao ragazzi, volevo sapere, voi che cloud usate?, quale ritenete sia il migliore? e quale ritenete il più sicuro?
Io al momento uso DropBox, ma col passare del tempo non so perchè ho na strana sensazione e inizio a non sentirmi più tanto al sicuro, pure se non si è mai sentito di account persi o dati persi ecc..ecc..
 
Ciao ragazzi, volevo sapere, voi che cloud usate?, quale ritenete sia il migliore? e quale ritenete il più sicuro?
Io al momento uso DropBox, ma col passare del tempo non so perchè ho na strana sensazione e inizio a non sentirmi più tanto al sicuro, pure se non si è mai sentito di account persi o dati persi ecc..ecc..
Che ne pensi di mega?
 
Ciao ragazzi, volevo sapere, voi che cloud usate?, quale ritenete sia il migliore? e quale ritenete il più sicuro?
Io al momento uso DropBox, ma col passare del tempo non so perchè ho na strana sensazione e inizio a non sentirmi più tanto al sicuro, pure se non si è mai sentito di account persi o dati persi ecc..ecc..

Io sto usando OneDrive, anche perchè ho office365 quindi ho spazio illimitato, mi sento molto sicuro, e l'integrazione con i sistemi è perfetta!

Per rispondere agli altri, inizialmente ci avevo pensato pure io, ma poi ho ripensato a quanti soldi perderebbero per questo scherzatto e ho reputato fosse affidabile il messaggio che mi è apparso!
 
purtroppo dopo l'esperienza avuta con megaupload, di mega mi fido poco... chi mi dice che in futuro non muore di nuovo il loro servizio? kim dotcom è ancora nei guai, quindi c'è poco da fidarsi ... :(.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.