Offline RealMetin2 Semi-FunPvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè mi dà un errore che prima non mi dava?
METIN2.no.create.appropiate.device (è dovuto alla compatibilità, ma l'ho gia' messa windows8 e non funziona lo stesso), soluzioni?


edit: risolto
 
Non vogliamo gli Hamachi, rivogliamo tutti queso server
k1uf0y.jpg
Esattamente al 100% Q8
 
Logo copiato da un altro progetto aperto qualche anno fa su inforge.. come il nome d'altronde
Che schifo
Tralasciando che è un hamachi quindi dovremmo, in teoria, essere piu' tolleranti. Ti metti a frignare per un logo copiato? Metin2 è stato copiato da quasi 10 anni non so se lo sai, qualsiasi server onde RARE eccezioni prende file altrove (server chiusi e varianti)
 
Ultima modifica:
Disse quello che prende backup di altri server e cambia i crediti e dice che ha speso molto tempo dietro.

Parli di una cosa del 2012 e comunque non capisco che cosa avrei rubato, per fare un server del genere tu impieghi 4 mesi o 1 ora visto che é la stessa tipologia del server di cui parli?
 
Parli di una cosa del 2012 e comunque non capisco che cosa avrei rubato, per fare un server del genere tu impieghi 4 mesi o 1 ora visto che é la stessa tipologia del server di cui parli?
A prescindere dal tempo, il gesto è comunque simile, anche se per un server hamachi fare tutte ste storielle è inutile.
Gli hamachi sono nati per divertirsi, infatti sono principalmente FunPVP o Semi Fun, quindi inutile stare a criticare ste cose.

P.S= Non cel'ho con te, il paragone era fatto per intendere le righe scritte qui sopra.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.