Domanda Reaver, aircrack, wifite.. non riesco a trovare la password del mio router

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frenk98

Utente Bronze
4 Ottobre 2016
4
1
0
29
Sono due settimane che ci provo però ogni volta mi danno errori, non partono o qualsiasi altra cosa, ho kali in una chiavetta.. se qualcuno potrebbe darmi una serie di comandi o dirmi un programma alternativo gliene sarei grato.
Ho un modem vodafone di quelli nuove, forse c'entra qualcosa con qualche filtro mac.. grazie se qualcuno avrà il tempo di rispondermi
 
sono toste le vodafone :) vedi se puoi settare il wps pin dalla pagina web. di default, il pin non e configurato, quindi reaver non funzionerà mai. poi, devi sempre vedere le impostazioni del router, il perche non riesci a prendere il handshake. ma prima di tutto.. che scheda di rete metti in modalità monitor?
 
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Novelli
Più che altro non c'è un modo o un programma che anche se lento posso usarlo per qualsiasi modem? Il mio lo voglio lasciare così per vedere se riesco a trovare la password comuqnue la mia scheda di rete è quella integrata con il portatile che ora non ricordo quale sia, però mi va in monitor mode che penso sia l'importante.. dici che mi conviene prendere una scheda di rete esterna da spendere 20/25 euro? Però non capisco perché non riesco, è una wpa 2
 
Ho fatto tutto però mi viene fuori così

Altra foto
 

Allegati

  • 20161006_151151.jpg
    20161006_151151.jpg
    219.8 KB · Visualizzazioni: 121
  • PhotoGrid_1475759856883.jpg
    PhotoGrid_1475759856883.jpg
    567.6 KB · Visualizzazioni: 117
quello vuol dire che usi una scheda non compatibile.. quando la risposta viene
Codice:
Injection working
ci riparliamo :)
 
Ultima modifica:
prendi la awus36nha come ti ha consigliato bob79 oppure al massimo questa https://www.alfa.com.tw/products_show.php?pc=34&ps=21 ,meglio la prima per via del chipset maggiormente performante,anche se ricordati che per fare queste cose non esistono programmi veloci e automatici,non pensare che con questa scheda ci sei già riuscito ,ti facilita solo le operazioni ,per le wpa2 specialmente vodafone le cose sono difficili ,prova a configurare il pin wps dal modem ,perchè un'attacco all'handshake è parecchio difficile da portare al termine visto che si default ci sono 15 caratteri alfa numerici,almeno che non cambi o hai già impostata una pass facile facile da trovare magari da dizionario,oppure la metti tu stesso in una wordlist.
 
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Novelli
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.