Domanda recuperare password instagram, sono disposto a pagare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non serve pagare, ti basta contattare l'assistenza di instagram e spiegare le motivazioni per cui non puoi piu fare il recupero delle credenziali
 
spiegatemi cosa serve almeno so se posso fornirle

Devi creare un keylogger (tool che tiene traccia di tutti i tasti premuti. Se il cellulare è Android dovresti cavartela con un semplice .apk, se è iOS senza jailbreak non c'è speranza, se lo ha si). Ti serve far sloggare la tua ragazza da Instagram.

Altro metodo è Man In The Middle, ovvero sniffi i dati che passano tra il cellulare della ragazza ed il server. Sul canale YouTube di Inforge.Net trovi l'hacklog che lo spiega bene, non so se già lo conosci.
 
non ho ne la possibilità di far installare un'app che permet il logout da instaram in modo da prenderle al prossimo login e neanche la possibilita di sniffin perche non viviamo nello stesso paese e anche se ho la passwword del suo wifi non ho modo di farlo
 
lo so ci ho pensato infatti dopo ho deciso che non l'avrei fatto ma volevo vedere se qualcuno mi dava qualche idea.
 
Recuperai la password semplicemente mandando la mail al loro servizio clienti, dopo qualche ora ricevetti subito la risposta, in cui mi veniva chiesto di mandare un selfie con un foglio in mano con su scritto un codice mandatomi da loro tramite la mail per vedere se ero realmente io. Mi sembrava una caricatura ahah ma tempo 1/2 giorni, ripresi il mio vecchio account tempo fa. Perciò, non devi pagare nessuno porca pupazza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
caro infermiere... leggi bene: vuole hackerare account della ragazza... e non recuperare il suo account ... cmq io lo faccio gratis a patto che mi autorizza a filmare la procedura :D
 
Io posso aiutarti ma ho delle condizioni:

1)Non devi fare qualcosa di dannoso all'account, Cioè devi avere idee pulite,Non aiuto gente che vuole dar fastidio ad altra gente
2) Ovviamente non sono responsabile di quello che fai con il suo account
3)Ti insegnerò come fare(Piccola teoria e pratica)

Inviata da ALE-L21 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
@Like_A_Pro ammazza prima fai lo sbruffone (post wifi & quello del ip) e poi dici che è difficile? mah... sarò anche un lameretto... ma ci metto max 24 ore a rubare un account... di qualsiasi genere esso sia ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.