Discussione Reinizio sul nuovo server ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SakeZ Aka CaneBau

Utente Platinum
7 Novembre 2011
3,990
127
1,429
1,343
Ultima modifica:
Che dite ?
Si reinizia da zero come ai vecchi tempi ? ahahaha
Sono REALMENTE indeciso !
CANI HANNO APERTO IL NUOVO SERVER SULL'UFFI ... SIGNIFICA PARTIRE DA ZERO LOL
 
Ogni tanto prende quella voglia di ricominciare stile 2008 .... Si sarebbe bello, ma sarebbe inutile al giorno d'oggi. Non vorrei falciare i tuoi sogni ma ... Se lo fai solo per divertirti, si!
 
  • Mi piace
Reazioni: SakeZ Aka CaneBau
Come ho già detto a un ragazzo in un'altra discussione: tutto dipende da te!
Riesci a divertirti consapevole che senza investire tanti soldi/ tempo (o entrambi) farai sempre più o meno schifo? Gioca.
Se non sei disposto ad accettare questo non iniziare, nemmeno per nostalgia come ho fatto io.
 
  • Mi piace
Reazioni: SakeZ Aka CaneBau
Onestamente? Io dico "perché no?"
Anzitutto perché non specificate "fare schifo" in relazione a cosa? I pvp? Le guerre? Quelle cose che nei privati, nonostante aggiungi e gira gratuiti, non si fanno comunque? Il gioco, versione ufficiale, é bello perché indubbiamente duraturo. Puoi anche metterci un anno a fare tutto, ma ogni giorno puoi loggare con la consapevolezza di poter fare qualcosa, se vuoi. Ci sono tanti, troppi privati, invece, dove dopo anche un mesetto finisci tutto l'equip e poi ti ficchi in piazza a fare la muffa.
Ormai i ruoli dei server si sono invertiti rispetto ad anni fa; adesso la gente é stanca dei privati e cerca stabilità. Un nuovo server può essere solo l'inizio per rendere più piavevole questo gioco, perché più utenza c'è e più ci si diverte.
E, perdonatemi, ma quando il panorama dei server privati attira utenza non con la costruzione del server ma con IL NOME, bisognerebbe rendersi anche un attimo conto che i nostri privati sono alla frutta, quindi perché continuare?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ogni tanto prende quella voglia di ricominciare stile 2008 .... Si sarebbe bello, ma sarebbe inutile al giorno d'oggi. Non vorrei falciare i tuoi sogni ma ... Se lo fai solo per divertirti, si!

Ha aperto il nuovo Server / Mondo !

Ma va, farai la fine di quando hai fatto la gilda Mushr00ms :\

Probabile ahahahahahahha

Onestamente? Io dico "perché no?"
Anzitutto perché non specificate "fare schifo" in relazione a cosa? I pvp? Le guerre? Quelle cose che nei privati, nonostante aggiungi e gira gratuiti, non si fanno comunque? Il gioco, versione ufficiale, é bello perché indubbiamente duraturo. Puoi anche metterci un anno a fare tutto, ma ogni giorno puoi loggare con la consapevolezza di poter fare qualcosa, se vuoi. Ci sono tanti, troppi privati, invece, dove dopo anche un mesetto finisci tutto l'equip e poi ti ficchi in piazza a fare la muffa.
Ormai i ruoli dei server si sono invertiti rispetto ad anni fa; adesso la gente é stanca dei privati e cerca stabilità. Un nuovo server può essere solo l'inizio per rendere più piavevole questo gioco, perché più utenza c'è e più ci si diverte.
E, perdonatemi, ma quando il panorama dei server privati attira utenza non con la costruzione del server ma con IL NOME, bisognerebbe rendersi anche un attimo conto che i nostri privati sono alla frutta, quindi perché continuare?

Mi è sorto il dubbio perchè hanno aperto il nuovo mondo. Comunque approvo tutto ...
 
Io personalmente ho ricominciato da zero su Aldebaran, e l'idea mi piace, nonostante abbia già un sura 75 su Antares. Ma lo metto tranquillamente in pausa! Il fatto di ritornare alle origini mi prende troppo. Anche perché... chissà fra qualche tempo ci sarà forse la possibilità di trasferire il personaggio in altro server (o una fusione) per poi ritrovarmeli UNITI! Ho imparato a giocare per divertirmi, cosa che tempo fa non sapevo fare. Gioco senza grandi pretese, 1/2 orette al giorno, non di più, anche perché non potrei permettermelo. Mi piace scrivere, aiutare gli altri nelle mie possibilità, anche impartendo nozioni utili ai meno esperti, adoro cazzeggiare in generale, e sì, so bene quanto sia marcia questa community, siamo noi a formarla, ne siamo la causa, e diavolo, ci piace così, ammettete di adorarla! Mi diverto in tantissimi modi su Metin. Proprio non riesco ad abbandonarlo, devono solo cancellarlo definitivamente per farmi smettere, posso non gicoare qualche giorno, posso prendermi una pausa, certo.... ma si torna sempre, quando Metin ti ha segnato parte della vita, è inevitabile. MA ATTENZIONE SEMPRE A COME LO PRENDETE!
Colgo occasione per invitarvi, ancora, sul canale Discord che dal 4 Gennaio non smetto mai di gestire per chiunque voglia giocare in compagnia! Soprattutto per i meno esperti! vi aspetto! https://discord.gg/8P6XYDK
 
  • Mi piace
Reazioni: Fisiobrain
Ragazzi miei , apre un nuovo server avverando così il desiderio di molti vecchi player di partire da zero in un server che inizialmente non avrà tutto il marciume delle compra-vendite per euro. Questo significa creare una nuova super competizione = shop sho shop per arrivare presto al top. Quando la novità iniziale del nuovo progetto ecc ecc e i profitti caleranno opteranno per la strategia : cambia server- sposta item e li si torna alla solita feccia. Opinione personale :) se avete tempo da spendere accanto al pc fate pure ma attenti a non rimanerci male poi.
 
Ragazzi miei , apre un nuovo server avverando così il desiderio di molti vecchi player di partire da zero in un server che inizialmente non avrà tutto il marciume delle compra-vendite per euro. Questo significa creare una nuova super competizione = shop sho shop per arrivare presto al top. Quando la novità iniziale del nuovo progetto ecc ecc e i profitti caleranno opteranno per la strategia : cambia server- sposta item e li si torna alla solita feccia. Opinione personale :) se avete tempo da spendere accanto al pc fate pure ma attenti a non rimanerci male poi.

La mia più grande paura ahah
ad utenza come siamo messi ?
 
Ragazzi miei , apre un nuovo server avverando così il desiderio di molti vecchi player di partire da zero in un server che inizialmente non avrà tutto il marciume delle compra-vendite per euro. Questo significa creare una nuova super competizione = shop sho shop per arrivare presto al top. Quando la novità iniziale del nuovo progetto ecc ecc e i profitti caleranno opteranno per la strategia : cambia server- sposta item e li si torna alla solita feccia. Opinione personale :) se avete tempo da spendere accanto al pc fate pure ma attenti a non rimanerci male poi.
La compra-vendita per euro già c'è :)
 
Il nuovo server dell ita non è un nuovo server. Perchè la gente scambia cose dai vecchi server su questo nuovo e si ritrova già tutto +9. Siete degli illusi se pensate di ricominciare da capo!
Il nuovo server è quello EU (Europeo) su steam. Dove li si può dire che è tutto da zero. Niente livelloni, niente robe +9 e cazzivari ;)
 
Il nuovo server dell ita non è un nuovo server. Perchè la gente scambia cose dai vecchi server su questo nuovo e si ritrova già tutto +9. Siete degli illusi se pensate di ricominciare da capo!
Il nuovo server è quello EU (Europeo) su steam. Dove li si può dire che è tutto da zero. Niente livelloni, niente robe +9 e cazzivari ;)
Guarda che anche sull'it non é disponibile il biglietto per cambiare server per raggiungere il nuovo server
 
Oddio.
Intendevo che un giocatore può benissimo prendersi cose già uppate o robe shopp senza problemi sul nuovo server SE ha qualcosa sui primi 2 di server! Come facevo io per esempio. Mi mettevo d'accordo con qualcuno che voleva roba su sirio, li davo quello che avevo li e lui mi dava su Antares o come si chiama :)
In poche parole se volete giocare seriamente da zero su metin, dovete andare sull'Europeo appena aperto. stop
 
Oddio.
Intendevo che un giocatore può benissimo prendersi cose già uppate o robe shopp senza problemi sul nuovo server SE ha qualcosa sui primi 2 di server! Come facevo io per esempio. Mi mettevo d'accordo con qualcuno che voleva roba su sirio, li davo quello che avevo li e lui mi dava su Antares o come si chiama :)
In poche parole se volete giocare seriamente da zero su metin, dovete andare sull'Europeo appena aperto. stop

Da quanto è aperto l'europeo ?
E che utenza ha ?
 
Nell'europeo non trovi mai un metin libero, bot exp e bot pesca in ogni pixel di gioco. Meglio giocare in casa.
Qualsiasi server ormai ne è infestato, Aldebaran stesso, è pieno... metin ufficiale è così, bisogna darsi un pizzico sulla pancia e andare avanti. Purtroppo rimedio non c'è a questi bot, gli sviluppatori stessi hanno perso le speranze.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.