Unmantained Modello 3D [RELEASE] BioClient V1.5 EXTREME 2013 #Nuovi Set#Nuove Armi#Nuove Armature#Nuovi Mob il nuovo client

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bio™

Utente Palladium
14 Dicembre 2009
3,023
160
1,444
1,461
Ultima modifica da un moderatore:
Il mio canale
LINK DOWNLOAD RIMOSSI, CERCATE SU GOOGLE IL CLIENT TRA LE SOLUZIONI TROVERETE IL NUOVO FORUM IN CUI E' POSTATO.
Buonasera Community, prima di cominciare ci tengo a premettere che il lavoro seguente mi è costato ore ed ore di impegno che avrei potuto tranquillamente sfruttare in altre attività, vi chiedo dunque di rispettare la mia fatica e di criticare con buonsenso e in maniera costruttiva.
Siete pregati di non linkare il client senza Adf.ly dato che voglio controllare tutti i download, se scopro link al client senza adf.ly tolgo completamente i link al download..
Detto questo cominciamo!

A distanza di 7 mesi dall'edizione 1.0 del bioclient (Una versione moddata del client .omega.) vi presento la versione 1.5 da me denominata EXTREME per la quantità di contenuti implementati tutti derivanti dal server Beta.
Ci tengo a dire che le 4 grandi pecche del client sono:
- Non vi sono i nuovi metin tra i file diffusi in rete, se si sono ben nascosti e non li ho trovati.
- Le nuove corazze hanno un bonus che non conosco, ovvero MAX HP +%, io ho sostituito con il MAX HP classico seguendo miei valori.
- Energy System, Costume System, Dragon Soul System e Refine System non implementati per mia volontà. poiché secondo me vanno a complicare troppo un client che so già verrà principalmente utilizzato per gli hamachi.
-Non ho implementato i nuovi minerali (gli icon) solo nell'item list, quindi sono implementati in icon ma non vi sono le stringhe in item_list, farò una patch appena avrò tali stringhe poiché a mano è un lavoro frustrante e lunghissimo.

Ma passiamo a quello che il client offre.. oltre alle caratteristiche della precedente versione la versione EXTREME contiene:
- 6 Armi nuove.
- 74 nuovi mob
- 4 nuove Armature
- 3 nuovi set gioielli
- 4 nuove mappe
- 4 nuovi minerali
- Nuove immagini loading.
- Una pulizia generale del client (avevo lasciato file doppi o inutili)
- Alcune piccole utilità, tasto add_friend in pm e pergamene che rimangono invisibili se premete Q fino al logout.

Ho testato tutto tranne le cose dette prima e se sono presenti bug vi prego di segnalarmeli pacificamente.

Add friend button in pm:

24ybr41.png


Armature ed Armi nuove:

10nf96v.png


E i nuovi gioielli:

2vw8w8l.png


Alcuni nuovi mob:

1z4ehhd.png


1z6a4a9.png


2duc74p.png


Per mostrarvi i valori degli nuovi item userò degli screen del metin2 it:
opd8wi.jpg


2vm8zgk.jpg


kef52t.jpg


2cdtwcp.jpg


2ztbuog.jpg


Aggiungo i value utilizzati:
Codice:
Spada Runica 460\469 
Lama Dente Drago 470\479
Lama Cinque Elementi 1340\1349
Arco della fenice 2370\2379
Ventaglio Del Drago 5340\5349
Campana Spirito Drago 7370\7379

Corazza war 20000\20009
Corazza ninja 20250\20259
Corazza sura 20500\20509
Corazza shamy 20750\20759

Nuovi Mob vanno da 3000 a 3691 con il seguente schema:
3000\3006 mob normali
3090\3091 I boss
3100\3106 mob normali
3190\3191 I boss
Ecc..

Value gioielli:
Orecchini:
Rubino 17500\17509
Granati 17520\17529
Smeraldi 17540\17549
Zaffiri 17560\17569

Bracciali:
Rubino 14500\14509
Granati 14520\14529
Smeraldi 14540\14549
Zaffiri 14560\14569

Collane:
Rubino 16500\16509
Granati 16520\16529
Smeraldi 16540\16549
Zaffiri 16560\16569


Patch 1.5.1 ~17/03/2013~

Caratteristiche:
~ Inseriti nuovi NPC
~ Risolto bug campana/ventaglio

Value NPC:

3810 (nuovo biologo)
3811 (Seon hae zombie)
3812 (Nuova guardia)
3813 (Vecchietto)
3814 (Nuovo comandante)
3815 (cadavere guardia)

Screen:

29uvwgh.png


mjpg09.png




Link rimossi

Download Patches:
Link rimossi

Download facoltativi:
link rimosso

Ci tengo a precisare che la patch ufficiosa di AngeloNero91 non e' compresa negli update ufficiali, cioe' o applicate gli update ufficiali o la patch di Angelo, l'una sostituisce l'altra.

Detto questo mi auguro vi piaccia, grazie per l'attenzione e buon proseguimento.
Bio.



Aggiornamento energy system by AngeloNero91 (NON TESTATO DA ME)
Non mi ritengo responsabile di eventuali problemi al client scaturiti da questo aggiornamento.

LINK DOWNLOAD RIMOSSI, CERCATE SU GOOGLE IL CLIENT TRA LE SOLUZIONI TROVERETE IL NUOVO FORUM IN CUI E' POSTATO.


 

Energy System, Costume Systeme, Dragon Soul System e Refine System non implementati per mia volontà. poiché secondo me vanno a complicare troppo un client che so già verrà principalmente utilizzato per gli hamachi.
-Non ho implementato i nuovi minerali (gli icon) solo nell'item list, quindi sono implementati in icon ma non vi sono le stringhe in item_list, farò una patch appena avrò tali stringhe poiché a mano è un lavoro frustrante e lunghissimo.
Bio.







In pratica hai fatto un client che ha la metà delle cose che dovrebbe contenere?..Di piuttosto che ti è mancata la voglia :) Nella prossima versione aggiungi i sistemi mancanti.. like
 
In pratica hai fatto un client che ha la metà delle cose che dovrebbe contenere?..Di piuttosto che ti è mancata la voglia :) Nella prossima versione aggiungi i sistemi mancanti.. like
Ehm no.. vedi molte volte si pensa quello ma io in realtà sono stato tra i primi a leechare un energy system da *pvp e postarlo qua, non ho problemi ad implementarli ma le ritengo implementazioni extra, che nessuno utilizzerebbe anche perchè i dedicati fanno un client loro quindi a che serve implementarli?
Credi nel mio buonsenso quando ti dico che potrei implementarli.
Grazie comunque del like.

- - - Updated - - -

Vi consiglio di aspettare i download 1 e 2 che posterò entro domani, era per non farlo sembrare un preview che ho messo il torrent.
 
Ehm no.. vedi molte volte si pensa quello ma io in realtà sono stato tra i primi a leechare un energy system da *pvp e postarlo qua, non ho problemi ad implementarli ma le ritengo implementazioni extra, che nessuno utilizzerebbe anche perchè i dedicati fanno un client loro quindi a che serve implementarli?
Credi nel mio buonsenso quando ti dico che potrei implementarli.
Grazie comunque del like.

- - - Updated - - -

Vi consiglio di aspettare i download 1 e 2 che posterò entro domani, era per non farlo sembrare un preview che ho messo il torrent.

Questo lo capisco, ma per molti credo che quell' implementazioni "extra" come le chiami tu possano servire esempio il Dragon soul system sarebbe un ottima innovazione per questo tipo di client.. oppure il nuovo refine della beta.. Cmq ti ho dato like per il semplice fatto che sei uno che condivide con la community e non è da tutti :)

I dedicati è vero che fanno client propri ma è anche vero che avere gia una buona base di partenza non fa male..
 
  • Mi piace
Reazioni: ZeusUG
Questo lo capisco, ma per molti credo che quell' implementazioni "extra" come le chiami tu possano servire esempio il Dragon soul system sarebbe un ottima innovazione per questo tipo di client.. oppure il nuovo refine della beta.. Cmq ti ho dato like per il semplice fatto che sei uno che condivide con la community e non è da tutti :)

I dedicati è vero che fanno client propri ma è anche vero che avere gia una buona base di partenza non fa male..
Sono d'accordo, ma hai idea di quanti file va a toccare il dragon soul system? Fidati complichi il client di brutto, è forse l'implementazione più complicata mai fatta in metin.
 
  • Mi piace
Reazioni: . Psyco .
Non inserire il dragon soul system , ma mettici gli altri almeno ...
A cosa servirebbero? usi costumi o scaglie d'energia negli hamachi?
I dedicati hanno system personalizzati ormai.. quindi andrei a complicare anche la vita a chi vuole una semplice base solo per dimostrare che posso implementarli..
 
  • Mi piace
Reazioni: Maya79
R: [RELEASE] BioClient V1.5 EXTREME 2013 #Nuovi Set#Nuove Armi#Nuove Armature#Nuovi Mob il nuovo client per hamachi, no-ip e Dedicati!

Bellissimo Bio, ti meriti like, mi servirebbe qualche aiutino su come mettere dove si ottengono le corazze e dove si Droppano... Mi aiuti per Favore?
Skype : thedragsterx
 
Re: R: [RELEASE] BioClient V1.5 EXTREME 2013 #Nuovi Set#Nuove Armi#Nuove Armature#Nuovi Mob il nuovo client per hamachi, no-ip e Dedicati!

Bellissimo Bio, ti meriti like, mi servirebbe qualche aiutino su come mettere dove si ottengono le corazze e dove si Droppano... Mi aiuti per Favore?
Skype : thedragsterx
Ciao, lo farei volentieri ma io del lato server so proprio le basi, devi settare il drop dai mob tramite winscp.. il file da modificare non lo ricordo comunque esistono molte guide.
Grazie per l'apprezzamento e scusa se non ti do una mano ma ultimamente o poco tempo perfino per me stesso.
 
i mob sono quelli della beta giusto? i problemi delle animazioni li hai risolti o sono solo messi lì a casaccio? >_< cmq il like te lo meriti lo stesso ^^
 
i mob sono quelli della beta giusto? i problemi delle animazioni li hai risolti o sono solo messi lì a casaccio? >_< cmq il like te lo meriti lo stesso ^^

si ho controllato anche io, sono messi bene con animazioni corrette query esatte nel mob_proto nessun tipo di errore riguardante gli effect dei mob..
 
Re: R: [RELEASE] BioClient V1.5 EXTREME 2013 #Nuovi Set#Nuove Armi#Nuove Armature#Nuovi Mob il nuovo client per hamachi, no-ip e Dedicati!

Ciao, innanzitutto complimenti per il lavoro che hai svolto. Volevo chiederti, siccome ho da poco startato il mio primo server hamachi volevo chiederti se questo client funziona con i file 2011. (se ho fatto una domanda "nabba" scusatemi ma sono alle prime armi).
 
[RELEASE] BioClient V1.5 EXTREME 2013 #Nuovi Set#Nuove Armi#Nuove Armature#Nuov

Ottimo allora fanno comodo :) ma pure gli arcieri e maghi oppure creano i soloti errori nel syserr del client?
 
  • Mi piace
Reazioni: AngeloNero91
[RELEASE] BioClient V1.5 EXTREME 2013 #Nuovi Set#Nuove Armi#Nuove Armature#Nuov

Questo ancora non l'ho scaricato, però quasi tutti i file in circolazione hanno dele animazioni sbagliate, e nel syserr dava errore tipo questo ora non ricordo bene: notarget fly o roba del genere
 
Re: [RELEASE] BioClient V1.5 EXTREME 2013 #Nuovi Set#Nuove Armi#Nuove Armature#Nuov

Questo ancora non l'ho scaricato, però quasi tutti i file in circolazione hanno dele animazioni sbagliate, e nel syserr dava errore tipo questo ora non ricordo bene: notarget fly o roba del genere

notarget fly mai sentito .. so che possono dare problemi i file mse e qualche effetto.Ma non mi è mai capitato quello che dici..
 
[RELEASE] BioClient V1.5 EXTREME 2013 #Nuovi Set#Nuove Armi#Nuove Armature#Nuov

Domani lo scarico e vedo poi ti faccio sapere
 
Ultima modifica:
anche se il client è abbastanza incompleto, hai perso solo tempo per quelle cosette che hai messo.... non avrai mai gratificazione a postarlo qui :patt: più di 200 visualizzazioni e si e no 10 mi piace asd
 
  • Mi piace
Reazioni: Mod D3mon
anche se il client è abbastanza incompleto, hai perso solo tempo per quelle cosette che hai messo.... non avrai mai gratificazione a postarlo qui :patt: più di 200 visualizzazioni e si e no 10 mi piace asd
Io l'ho fatto per me.. ed ho condiviso, le soddisfazioni più grandi non le hai di certo in metin quindi non punto a quello tranquillo.
Io ho rivalutato la community, ha i suoi difetti è vero, ma è l'unica che abbiamo e dobbiamo fare del nostro meglio per migliorarla.
 
  • Mi piace
Reazioni: Blasphemy
Ecco un esempio del tipico " parassita " della community a cui alludevo...sguazza nella sua incertezza approfittando del lavoro di altri.. non facendo nulla di produttivo... e tu Bio dai la pappa pronta a gente del genere :matto:
Perchè parassita ? Perchè ha 20 messaggi e non ha mai postato niente non avendone le capacità? Ho 9 volte i tuoi messaggi quindi tu per me saresti un parassita?
Quello è solo un utente , è una community e ci si aiuta , penso che gente come te non debba manco registrarsi alle community.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bio™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.