[Release] -Cesc- Trainer 2.2 14/12/12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dovete avviare come amminisrtatore poi, Pannello di controllo\Account utente e protezione famiglia\Account Utente e cliccate su modifica le impostazioni di controllo dell'utente e lo abbassate un pochino
 
:owned:Ragazzi non avete messo il problema della dll K..32.dll o_O:matto::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::paura5::paura5::paura5::onemmae::ole::ole:
 
A me dice che devo installare le DLL ç.ç Le ho messe sia su System32 sia sulla cartella in cui si trova l'hack ma niente ancora vuole le dll ....
 
Complimenti funziona ma detto un pò francamente mi pare un pochetto assurdo mettere il link da scaricare solo in determinate ore e per un tempo limitato perchè anche chi non era al PC può essere interessato all'hack e 90% qualcuno prima o poi lo upperà su un altro topic...
Comunque bel lavoro. =) :ole:
 
si ma mi dice che non ci sono ._. ma ci sono , le ho messe sia sulla cartella dell'hack sia su System 32
Guarda che se hai norton a me qualche volta lo cancella da solo e nn esiste tu scaricalo e mettilo in 1 cartella e guarda attentamente se nn ti cancella se ti cancella allora mentre scariki disattiva norton x 5 min e dopo riattivalo cosi funge xD Enjoy
 
raga ho 1 problema io seleziono i cheat ma nn workano ecco come apro tutto
1- apro cesc con amininistratore
2-starto
3-loggo
4-entro in room
5- seleziono cheat e non wokano (es. meto god mode-fast fire-1hit-sp inf e basta ma nn worka nessuno xke) prima workavano prima di usare x7 xke ora nn worka + helppp metti mi piace a ki mi aiuta
 
raga ho 1 problema io seleziono i cheat ma nn workano ecco come apro tutto
1- apro cesc con amininistratore
2-starto
3-loggo
4-entro in room
5- seleziono cheat e non wokano (es. meto god mode-fast fire-1hit-sp inf e basta ma nn worka nessuno xke) prima workavano prima di usare x7 xke ora nn worka + helppp metti mi piace a ki mi aiuta
Hai provato a togliere x7??
 
raga ho 1 problema io seleziono i cheat ma nn workano ecco come apro tutto
1- apro cesc con amininistratore
2-starto
3-loggo
4-entro in room
5- seleziono cheat e non wokano (es. meto god mode-fast fire-1hit-sp inf e basta ma nn worka nessuno xke) prima workavano prima di usare x7 xke ora nn worka + helppp metti mi piace a ki mi aiuta
Hanno aggiornato .
 
Ultima modifica:
A me lo detecta all'inizio...

------------Risolto , mi va benissimo e in 2 ore non è crashato una volta!



 
A me lo detectava perchè mettevo già gli hack , ma vanno messi quando sei in gioco . Se non funziona prova a aprirlo come amministratore .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.