[Release] -Cesc- Trainer 2.2 14/12/12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusa quando apro hack mi spunta che msvcp110.dll non è presente nel computer . dove lo posso scaricare ho provato a cercare ma non lo trovo mi potresti inviare url grazie in anticipo:blabla:
 
Ultima modifica:
Deve essere un problema con il bypass, prova ad usare un bypass esterno (come quello di Se!man)

Ho fatto, ma mi rileva ancora X-Trap, cavoli! La prima volta non ha dato nessun problema e funzionava correttamente..

EDIT: Ok sembra che abbia smesso anche se lo apro regolarmente, però tutte le volte crasha il game! :sisi:
 
Comunque eccetto il continuo crash, l'hack è stupendo! Era da una vita che ne aspettavo uno così!
P.s. anche se non ho ancora ben capito come mai alcune opzioni come il Block Unlimited e il Sentry Unlimited non possono essere attivate. :lol:
 
Ha aggiornato l'hack alla versione 2.2.1, 10 minuti e aggiorno il post.

- - - Updated - - -

Aggiornato, ora non dovrebbe più crashare.
 
ma se tipo carico la dll dell' item menager del tem blue non serve niente altro ..?? solo la inetto e h gia l'item aperto senza nessun xtrap erore o ecc.?
 
a me nn va .ma poi per esempio inf sp lo devo cliccare prima ke loggo o dopo? e poi load dll lo devo cliccare? e cosa devo mettere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.