[Release] -Cesc- Trainer 2.2 14/12/12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gioganga, le dll le cerchi su google, le scarichi e le metti in C/Windows/System32
Pietros, entri in gioco, premi Ctrl+Alt+Canc, selezioni il loader e scegli gli hack, per disattivarli deselezionali.
Per problemi con xTrap, usate un Bypass
 
Hobbit, non hai capito minimamente qual'è il suo problema...
Gli mancano alcune dll, deve cercare su google e metterle in System32
 
Hobbit, non hai capito minimamente qual'è il suo problema...
Gli mancano alcune dll, deve cercare su google e metterle in System32
No se scarica quello e lo installa gliel' ho fa funzionare senza mettere le dll prima lo prova poi vedrai quello ke ti risponde se gli funziona come ho detto io o come hai detto tu
 
Ma se lo apri come amministratore fa differenza o no? Perchè ieri aprendolo normalmente non funzionava, non mi caricava neanche la dll ù.ù
 
Ultima modifica:
Ciao avrei un problema.Io apro tutto normalmente,alla lobby della stanza metto gli hack,entro ma non fungono.Perchè? Lo apro pure come aministratore(ho windows 7 64 bit.)Qualcuno che mi può aiutare?

Update

Ho risolto,funzionano ma dopo un po mi si apre xtrap..Perchè?
 
Ultima modifica:
ho trovato altri player con diversi hack sentynel illimitate e block illimitati ò.ò
hanno preso cesc e dark spiriti insieme anche se non l'ho testato ma i block e le sentynel funzionano :pedobear:
 
Zaxo almeno che non aggiornino Cesc non credo che funzioni ho provato anche a seguire il suo tutorial ma il risultato è che in game gli hack anche se spuntati non funzionano
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.