[Release] -Cesc- Trainer [New Patch]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hypocrisy_

Utente Electrum
7 Novembre 2011
327
41
42
176
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti cari amici di Inforge.net oggi vi propongo questo Hack funzionante con la patch del 01/07/2012

Screen del Trainer:





Screen Bypass:


Guida Bypass:
1.Scaricate il Bypass
2.Estraetelo ed inseritelo nella cartella di S4League
3.Avviate il Bypass come Amministratore<
4.Se vi esce codesta scritta il Bypass ha injectato l'Hack


Guida Trainer:
1.Scaricate il Trainer
2.Estraetelo dove volete
3.Scaricate il Bypass
4.Estraete anche quello
5.Avviate con Amministratore il Trainer e il Bypass
6.Scegliete le Funzioni
7.Startate S4League



Download:
Trainer:AdF.ly - shrink your URLs and get paid!
Bypass:XtrapBypass².zip

Virustotal:
Trainer:https://www.virustotal.com/file/327...d023a0dae71b55d2e53b0cec/analysis/1341165939/
ByPass:https://www.virustotal.com/file/d6f...2b7a42aa3e4a8607248944aa5/analysis/1341166127

Fonte:
Trainer:E**p
ByPass:E**p
Guida: Domo_Kun


Accetto +1 e Ringraziamenti.
 
1. l'ho già postato io
2. controlla prima di postare
3. non fare copy and paste
4. elimina e chiudi il post ò_ò
 
  • Mi piace
Reazioni: juventus3101
Bypass postato da me è meglio se elimini pla discussione
Trainer postato dal Il Profeta (non worka)
 
la parte più divertente è che hanno chiuso il mio post...quello originale...senza contare che mette il bypass nel post di un trainer che NON necessita del bypass...
 
Hypno io ho fatto il post prima di questio tizio...il mio è di 4 ore fa
http://www.inforge.net/community/s4...ot-release]-hack-cesk-non-occorre-bypass.html

questa è di tre ore fa...ho postato il trainer almeno 1 ora prima di lui

Ha sempre funzionato così, in questo caso, se vuoi, puoi segnalare, ma vi faccio notare una cosa che disse SpeedJack
Ricevere +1 e Like per un programma che non è sviluppato da voi ma avete solo aperto un post, non ha senso.
Il comportamento che avete per la vostra discussione è assurdo: cosa cambia chi l'ha postato? L'unico che dovrebbe ricevere meriti è robot609 (che invece di meriti, sarebbe da dargli dei calci per la schifezza di codice che ha creato... oltretutto un codice banalissimo, riscrivibile molto meglio in 5 minuti).
State litigando per un programmino scritto male, creato da un utente che con voi non ha niente a che fare, e solo perché ognuno di voi vuole ricevere +1 e like per aver creato una discussione.
Non c'è alcun merito nell'aver creato una discussione. +1 e like non vi faranno diventare famosi nel mondo. Perciò, chiudo la discussione di raffy (che è stata creata successivamente) e lascio aperta questa.

Quella è un'altra discussione, ma far evolvere la situazione come è successo per quella discussione è una cosa ridicola.
 
Ha sempre funzionato così, in questo caso, se vuoi, puoi segnalare, ma vi faccio notare una cosa che disse SpeedJack


Quella è un'altra discussione, ma far evolvere la situazione come è successo per quella discussione è una cosa ridicola.


pazienza inserirò anche io immagini a caso del bypass prese da altri topic così il mio topic sarà più colorato *w*
se resta resta se chiudono amen :sisi: non mi sparo

cit mia :asd: non è un problema solo che facevo notare che non è stata chiusa perchè ho fatto un doppio post :p
 
e infatti è accaduto il contrario..è stata chiusa quella postata prima :asd: ma non è un problema sarà una svista...mo smettiamo di andare off topic o ci prendiamo una penalizzazione :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.