[RELEASE]Client Minecraft 1.7.2 mod

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
skscreen non so quale sia il tuo problema ma il client funziona benissimo non è colpa mia se hai un skeda grafica vekkia non te la prendere con me/noi...
 
Ultima modifica da un moderatore:
EDIT By StratoKyke
 
Ultima modifica:
Scusate, qualcuno mi spiega un po' meglio come funziona il multiplayer con questo Client?? Io ho fatto un server con hamachi, seguendo una guida, e va tutto benissimo, apparte che non posso personalizzarlo molto :( (se qualcuno ha qualche consiglio in merito me lo dica che sono interessato, avevo provato dei metodi alternativi ma non andavano), comunque il mio problema è questo: in single player va tutto a meraviglia! In multy, quando premo "i" per l'inventario intanto manca il cestino per buttare le cose in più, poi quando clicco sugli oggetti partono via invece che entrare nelle mie "tasche" e mi tocca uscire per riprenderle, e poi tutte le cose fighe non me le accetta, tipo gli aerei, la spada verde, e tutte quelle robe.. Qualcuno sa come e cosa devo fare? Grazie :D

Ah si, e poi non posso volare, perchè mi manda fori dopo pochissimo D:
 
gabbo ma lo fai apposta? nn tutti i server sono uguali! alcuni toomanyitems gli oggetti li manda fuori altri invece dentro! x la fly mod se c'è scritto ke ti manda fuori xke non è ativata nel server ke pazzo ci posso fare io?? sai leggere? e poi gli aerei ci credo ke non vanno se il seerver non li ha implementati.. mi sebra di parlare con un malato lol
 
Ultima modifica:
gabbo ma lo fai apposta? nn tutti i server sono uguali! alcuni toomanyitems gli oggetti li manda fuori altri invece dentro! x la fly mod se c'è scritto ke ti manda fuori xke non è ativata nel server ke pazzo ci posso fare io?? sai leggere? e poi gli aerei ci credo ke non vanno se il seerver non li ha implementati.. mi sebra di parlare con un malato lol

Areo fiol! Gran calma, malato sarai tu! Io so perfettamente quello che hai detto, ma non hai capito il mio problema, ma non mi sforzo neanche, perchè a sto punto sto meno ad arrangiarmi ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.