[RELEASE]Client repair by RoyMustang, ripara istantaneamente gli errori random del client!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raydar

Utente Jade
9 Novembre 2010
1,210
123
382
721
Ultima modifica:
Non avendo niente da fare ho deciso di creare
un applicazione che risolvesse i problemi che presenta il client di
S4league, per intendersi


ytutyu.jpg

85181201pf1.png

xtrap2012417.png

s4error.jpg


Come funziona e come si usa:

L'applicazione elimina e aggiorna i files che causano la maggior parte di questi problemi,
files che poi vengono rigenerati al nuovo avvio del client,
Per usarlo basta inserirlo nella cartella del client e premere [Repair Client]
Dopodiche dovrete dire [SI] alle finestre che appariranno
2hxbou1.png


Ricordo che l'applicazione richiede net freamework >3.5 installato e funzionante


Mi scuso se non ho messo la scanzione virustotal, non so come non mi accede al servizio..
chiedo a qualcuno di passarmi la scanzione in PM o allegarla ai commenti :)

Download link:

https://www.mediafire.com/?36dpgncvj9dvasv

Antivirus scan 0/42:

https://www.metascan-online.com/en/scanresult/file/3d67bea073484152bf903826e71ee752

 
Bellissimo lo aspettavo da 1 bel po xD xke mi vengono troppi time out
e 1 domanda nn ha qualcosa tipo rubadati??(nn è che nn mi fidi) solo 1 dubbio
 
Non per criticar male, ma io dopo averlo usato ho dovuto reinstallare il client. Sarà un problema mio, mi cancellò gli aegis.
^^ Windows 7 32Bit :c
 
Non per criticar male, ma io dopo averlo usato ho dovuto reinstallare il client. Sarà un problema mio, mi cancellò gli aegis.
^^ Windows 7 32Bit :c

Agisce eliminando, cancellando e riscaricando i files nevralgici del client.. testato su diversi computer, mai avuto problemi

- - - Updated - - -

fidarsi è bene non fidarsi è meglio

Per favore evita di farti i messaggini, hai avuto scanzione e tutto, è implicito che se tu vuoi o non vuoi scaricarlo dipenda solo ed esclusivamente dalla tua sola volontà, quindi evita lo spam.
 
Agisce eliminando, cancellando e riscaricando i files nevralgici del client.. testato su diversi computer, mai avuto problemi

- - - Updated - - -
Ho capito, il problema che dopo, avviando il client non me li ha riscaricati..Sarà stato un problema mio, fa' nulla ^^
Buon lavoro ugualmente.
 
Invece di fixarmi un errore me ne ha creati altri e ho dovuto riscaricare aegis e aegis64 =)

Inviato dal mio Ascend G330 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.