Unmantained Guida [RELEASE] Client SimoxTheHacker CRACKATO

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ancorate

Utente Electrum
29 Dicembre 2008
402
57
8
194
Ultima modifica:
Buona sera a tutti,
Avrete ben provato a modificare il client di SimoxTheHacker vero ? ma avrete notato che cambiando gli sfondi, i loghi gm ecc.. rimanevano gli stessi di prima. In questo client difatti è possibile modificare quello che si vuole sfondi,stemma GM,si puo fare tutto c'è la cartelle locale,i file item_proto,mob_proto ecc ecc..

Io questo client (magnifico tra l'altro) l'ho trovato sul web e NON E' MIO. ripeto : non è mio e non voglio assolutamente rubare il lavoro che è stato fatto da questa persona.

Download diretto: http://www.lnostpais.it/anclient1.0.exe

+1 o un grazie è sempre gradito

Fonti: web
 
Lo stavo cercando da molto grazie! ed'è anche veloce!
Se va +1 assicurato

--- Aggiornamento Post ---

Senti ma equivale al v1 o al v2?
 
A me non sembra giusto nei confronti del creatore del client.
Magari l'hai crackato in buona fede,ma pubblicarlo così è irrispettoso nei confronti di simox..
 
Prima dici che la posti e poi non sai nemmen o il sito? Bene 5 facepalm!! :oddio::oddio::oddio::oddio::oddio:
VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner

max 20 mega...se vuoi scaricalo se no tieni quello che hai

A me non sembra giusto nei confronti del creatore del client.
Magari l'hai crackato in buona fede,ma pubblicarlo così è irrispettoso nei confronti di simox..

non credo proprio...è come se avessi estratto le cartelle criptate e basta...
 
Crackare non è la parola giusta. Al limite Scompattato. Cmq inutile ci vogliono 2 minuti per decriptare il locale_IT.epk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.