Unmantained Guida [RELEASE]client simoxthehacker

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skillers

Utente Gold
11 Ottobre 2010
488
56
37
206
Ultima modifica:
sale communty, soprattutto a simox.
arrivo al dunque mi sono un po sbizzarrito ad modificare il client di simoxthehacker v.02
implementando le cavalcature che attaccano nuove texture, texture delle corazze nuove di metin2 ecc chiaramento non mi permetto di postarlo fino a che simox non mi dara il consenso dato che il client e suo chiaramente metto crediti aspetto risposta.
edit. visto che dicono che simox non mi darà mai il permesso userò il client di babau crediti inseriti nel client chiaramente.
 
Ci vorrebbe una descrizione e degli screen e modificare il titolo in PRE-RELEASE questo punto.. Non possiamo giudicare se non sappiamo nemmeno di cosa si tratta! :D
 
domani vi posto li screen adesso vado a letto in anticipo creata la piazza a cratere (se non vi piace basta cambiare gli outdoor dei villi texture terreni,armi,ed cavalcature ma se non ho il consenso di simox non lo posto.
 
Simox non ti darà mai il permesso di pubblicarlo visto che lui per un client con cavalcature vuole 20€ e se glie ne chiedi uno fatto x il tuo server con cavalcature attaccanti altri 30€ = 50€ Evviva il Business :)
Ps. se parlo è xk so le cose, non cercate di contraddirmi altrimenti prendo la conversazione
 
ascoltami pensi che ci voglia tanto a creare un client come quello di simox? non per dire niente ma basta seguire qualche guida tipo quella di ascalon e zic e pure uno che prende la prima volta un pc in mano ci riuscirebbe a mettere le cavalcature quindi non ti allarmare troppo perche vorrei tanto sapere chi da tutti quei soldi per delle cavalcature... solo i noob penso detto questo no problem melo creo da solo il client non mi serve mica per forza quello di simox -.-
 
Ultima modifica:
Guarda che ce ne sono stati e ce ne saranno che daranno soldi a simox per farsi fare il client da lui (di merd* fra l'altro..) .. Io la penso come Bigi, non penso ti darà il consenso di pubblicarlo, al limite postalo senza il suo consenso, che è la cosa migliore ed è la cosa che fanno tutti e faresti un favore a molti "ragazzuoli" che cercano client hamachi con TUTTO implementato! ^^
 
ed è appunto per questo che lo ho fatto.. siamo una community e ci facciamo pagare per dare ad altri cose prese dai tedeschi?? ma stiamo scherzando o cosa.. prendo quello di babau e ci metto tutto cosi i crediti li prende lui al posto di simox quale è il problema..
 
la qualita di 1 client nn dipende dal numero delle armi implementate o dalla bellezza delle texture..

scriptatevi qualcosa da soli all interno del client
non definitevi modder soltanto perche aggiungete due armi!
 
io per caso mi sono definito modder? e poi per prima cosa mettere le armi è la cosa più semplice che esista...
nel mio client ci sono le texture del client di exsta (cioe il client dei tedeschi) piu ho modificato il villo mettendo la piazza in cratere per chi non la vuole li basta cambiare gli outdoor a1 b1 c1 ed altre cose.. ma non per questo mi definisco modder -.- ho solo fatto una release per chi paga per avere cavalcature ecc..
 
la frase hai fatto ctrl+c ctrl+v da quella di Exsta? :asd:

hahahaha =) si le texture del terreno si =P mi piacevano e invece di perdere tempo a farle le ho prese a li xD chiaramente metto tutti i crediti adesso sto facendo su quello di babau dato che mi dicoo che simox non melo permette =p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.