Detected [RELEASE][GF]Kamer Mod- level, fish, farm bot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hithil

Utente Emerald
5 Ottobre 2014
779
54
324
507
Premessa:
Ho visto che l'altro post non viene aggiornato da un po, quindi molta gente non può più utilizzare questo hack per via dei vari aggiornamenti.

Screens:
2vt38ea.jpg

fkwspj.png

m9vas5.png
Video Tutorial:


Cosa contiene:
-Auto login
-Auto Pozze Blu e rosse
-Farm Bot
-Fish Bot
-Wall Hack
-Auto pick up
-Bot Exp
-Bot Mantelli
-Velocità attacco
-Velocità movimento
-Dona exp

Comandi:
/day
/night
/refine or /upitem [item pos] [type] optional:[count 1-9]
/runscript or /runpy or /run [script name] - run python scripts
/ghost - ghost mode
/zoom - zoom hack
/fog - fog hack
/buff - skill bot
/antifly - horse attack no fly
/snow [1 or 0]
/getvnum, /getv - get target virtual number
/ch [channel] optional:[login password] - channel changer
/relog - fast relogin
/cf [setting] [value] - change value in mod_config2.cfg

farm bot id list:
/farm_list
/farm_list add [metin/boss/ore] monster_id
/farm_list remove [metin/boss/ore] monster_id
sample: /farm_list add metin 11111

Come utilizzare:
1.Estrai i file nella cartella di Metin2
(GameforgeLive/Game/ITA_ita/Metin2)
2.Startare il game dal
metin2_launch.exe (come amministratore)
3.Sulla finestra che si apre clickare
START
4.Aspettare l'autopatcher finisca di caricarsi
5.Clickare su
GIOCA
6. Join :D








Crediti: KaMeR1337
Ho intenzione di aggiornare sempre la release, ogni volta che ci sara una nuova versione.


(il tasto like non morde :D)


 
Ragazzi con l'aggiornamento di oggi la mod non funziona più.. dice inizialmente che la versione del bot è vecchia e dice di aggiornare ma il link di indirizzamento è il download alla stessa versione che non funge più. Speriamo che risolvano il prima possibile! Se sapete altro aggiornatemi! Buona serata!
 
Ragazzi scusate il ritardo, ma ho aggiornato link di download! Vi reindirizzerà sulla pagina ufficiale di Kamer da cui avete 2 porte per il download del bot. Appena anche questa versione non funzionerà di nuovo avvisatemi :D
 
Leggendo un po' su altri forum ho notato che l'ideatore dell' hack non si e fatto più sentire dopo l'ultimo aggiornamento a metin2. C'è gente che dice che sta lavorando alla nuova versione, altre che dicono che ha smesso, quindi non c'è nulla di concreto. Nel frattempo aspettiamo e se postera una nuova versione aggiornerò download...

Scusate se l'altro giorno ho postato il download sbagliato, ho sbagliato a leggere la data di quando era stato postato quel download, cioè 01.03.2016, non avendo capito che sull'ufficiale c'è stato un nuovo aggiornamento il 15/16. Scusate ma io all'ufficiale ci gioco di rado ahaha
 
l'ho tolto, perche era una versione vecchia e non funzionava più, e una nuova per adesso non c'è...
 
E' uscito oggi l'aggiornamento dell'hack sul sito ufficiale di kamer ma non riesco a farlo funzionare. Sono due file di cui uno con formato sconosciuto e l'altro ha un formato m3d. Qualcuno è riuscito a farlo funzionare?
 
Ultima modifica:
Intanto posto il download qua, visto che sono dal cellullare, domani aggiornerò la descrizione e vedrò di vedere il resto... (mi tocca scaricare l'ufficiale a sto punto ahaha)

http://m.turbobit.net/6ispbyomp3g0.html

Sul suo sito comunque c'è scritto di estrarre i file del download dentro la cartella metin2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.