Detected [RELEASE][GF]Kamer Mod- level, fish, farm bot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si credo dovremmo aspettare il nuovo Fix di Kamer!! fino ad ora mi ha dato solo 1 volta il messaggio di errore " Hack detect " per il resto ogni tanto mi crasha ma la maggiorparte delle volte mi va bene!!! L'unica rogna è che non posso usare attack speed e mov speed!!! Vabbè attendiamo raga! Continuo a seguire!!!!
 
Ciao ragazzi , torno a scrivere dopo una lunga assenza , ricordavo questa pagina come una buonissima pagina , chiedo gentilmente se qualcuno puo ricordarmi le procedure da fare per utilizarlo ... attendo risposta grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi , torno a scrivere dopo una lunga assenza , ricordavo questa pagina come una buonissima pagina , chiedo gentilmente se qualcuno puo ricordarmi le procedure da fare per utilizarlo ... attendo risposta grazie

allora semplice io ho creato un'altra cartella di metin2 ovviamente rinominata a modo mio. quando scarichi il file win rar devi solo estrarre tutto il contenuto nell'altra cartella di metin2 e poi apri dal louncher ed il gioco è fatto!

Ragazzi c'e un nuovo aggiornamento ma comunque il problema dell'attack speed e mov speed c'e ancora! non so forse ha bisogno di un'altro fix oppure bisogna parlare direttamente con Kamer per dirgli del Bug qual'ora non lo sapesse!!
 
Ciao a tutti , sta sera crasha molto spesso.... di colpo interrompe il gioco ed esce ''GameGuard detects game hack'' ..... Motivazione? qualcuno sa dirmelo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.