[RELEASE][GF][PServer]Hacker's_Client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi guida sistemata un pò =D a presto Video Guida v.v mi consigliate un buon programma per registrare sia video sia audio dal pc? =D
 
scaricati tramite torrent " HyperCam 3" oppure "Camstudio 5" ovviamente registrali con le apposite cr*** o i ser*** che trovi nelle release torrent
 
:D meglio evitare non vorrei nuocere altre persone o attirare l'attenzione su di me dei mod riguardo a ste cose, cmq si il 3 è migliore di gran lunga il 2 è penoso, se poi nn ti soddisfano i risultati testa CamStudio ultima versione ovviamente e vedi come ti sembra
 
silka il procedimento include l'uso di un altro client via il pong e IP per loggare su un certo server.

Se proprio vuoi moddare il client del server specifico devi bypassare le protezioni :)
 
:D meglio evitare non vorrei nuocere altre persone o attirare l'attenzione su di me dei mod riguardo a ste cose, cmq si il 3 è migliore di gran lunga il 2 è penoso, se poi nn ti soddisfano i risultati testa CamStudio ultima versione ovviamente e vedi come ti sembra
ok ok Appena posso provo =D
se a uno serve solo damage hack? Come fà senza scaricare tutto il client ecc..
Beh se sai bypassare le protezioni del client buon per te =D c'e il download dell'hitdamage nella guida leggi bene ;) . Download HitDamage Installer / / Download HitDamage Remover (solo Hacker's Client)

silka il procedimento include l'uso di un altro client via il pong e IP per loggare su un certo server.

Se proprio vuoi moddare il client del server specifico devi bypassare le protezioni :)

Quoto ;)
 
Re: R: [RELEASE][GF][PServer]Hacker's_Client

bhe, le scansioni?
Ripeto non le posso mettere per problemi di Dimensioni /Linea =D se qualcuno può farle per me bene non ci posso fare niente xD.
Tutti i server non fatti da uno di 9 anni hanno queste protezioni D:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Beh sinceramente l'unico che non sono riuscito a bucare è stato WorldOfLand =D. tutt'ora vado dove voglio. (Intendo client no Databases o altro).
 
R: [RELEASE][GF][PServer]Hacker's_Client

Ripeto non le posso mettere per problemi di Dimensioni /Linea =D se qualcuno può farle per me bene non ci posso fare niente xD.


Beh sinceramente l'unico che non sono riuscito a bucare è stato WorldOfLand =D. tutt'ora vado dove voglio. (Intendo client no Databases o altro).

New metin3 lo hai bucato? :asd:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Re: R: [RELEASE][GF][PServer]Hacker's_Client

Ragazzi Uppato DAMAGEHACK4x (spadate) il damagehack comprende (in un solo pacchetto) no fly 4x spadate a cavallo e 4x spadate a piedi =D (funge anche con spadoni , campane , ventagli , ecc TRANNE ARCO)
 
R: [RELEASE][GF][PServer]Hacker's_Client

Ragazzi Uppato DAMAGEHACK4x (spadate) il damagehack comprende (in un solo pacchetto) no fly 4x spadate a cavallo e 4x spadate a piedi =D (funge anche con spadoni , campane , ventagli , ecc TRANNE ARCO)

Aggiungimi su skype please
R4PT0Rx7

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.