Guida [RELEASE]GUIDA A COME NON METTERE LA PASSWORD NEI CONFIG PER SERVER DEDICATO (METODO SEMPLICE)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Samu®

Utente Emerald
30 Marzo 2010
824
82
148
381
Ultima modifica da un moderatore:
una volta installato mysql (database) e fatta tutta la procedura dello start in dedicato non resta che andare su putty :

fate -
Codice:
mysql -u root -p

andesso uscira "Enter Passowrd" scrivete la vostra pass (anche se non si vedrà :) )

adesso scrivete
Codice:
GRANT ALL PRIVILEGES ON *.* TO 'mt2'@'localhost'

poi
Codice:
IDENTIFIED BY 'mt2!@#' WITH GRANT OPTION;

poi
Codice:
flush privileges;

poi
Codice:
quit

adesso fate reboot now!​

Crediti - WarXWar NON COPIATE/RIPPATE QUESTA GUIDA!!!​
 
Sta procedura è su ogni fottuta guida per configurazione manuale di FreeBSD o come le chiamate voi "start dedicato" :V
 
sta procedura carissimo lo presa dal file hystory_mysql sull'instant server, in quel file girano i log di rain di cosa ha fatto prima ke postasse i file
ha startato normalmente ma mi sono accorto di quel passaggio capendolo, ho capito a cosa serviva!
 
  • Mi piace
Reazioni: PakoGD™
una volta installato mysql (database) e fatta tutta la procedura dello start in dedicato non resta che andare su putty :

fate -
Codice:
mysql -u root -p

andesso uscira "Enter Passowrd" scrivete la vostra pass (anche se non si vedrà :) )

adesso scrivete
Codice:
GRANT ALL PRIVILEGES ON *.* TO 'mt2'@'localhost'

poi
Codice:
IDENTIFIED BY 'mt2!@#' WITH GRANT OPTION;

poi
Codice:
flush privileges;

poi
Codice:
quit

adesso fate reboot now!​

Crediti - WarXWar NON COPIATE/RIPPATE QUESTA GUIDA!!!​

Penso che come me altri 1000 la sapevano , poi c'è un altro modo e Comunque ottimo lavoro :D +1
 
[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Cercate quanto meno di capire ciò che fate :omfg:
Semplicemente così facendo crei un nuovo account usando gli stessi dati che sono già impostati nei CONFIG dei fileserver.
Nel caso in cui voleste farlo direttamente con queries, il nuovo account va creato in "mysql»users".
[/font]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.