[RELEASE]M2kmod by 123klo 2.3 [GF SERVERS!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hiigh

Utente Electrum
17 Giugno 2011
279
28
63
138
Ultima modifica da un moderatore:
cErYb.png


Salve a tutti, arrivo subito al dunque postandovi la nuova versione di m2kmod by 123klo, ovvero la versione 2.3 per i server della Gameforge.


Video
[video=youtube;jPEj2j7C-E4]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=jPEj2j7C-E4[/video]


1wcuc1.png

Wrjce.jpg


RUaYb.png


Changelog 2.3:
Wait DMG Hack con differenti ranges e anti-fly;
Nuovo Spambot;
Cambia Canale veloce aggiunto;
Bot Alchimista.


gUuLd.png



  • [*=left]Cancella la vecchia cartella di m2kmod o reinstalla il client di Metin2.
    [*=left]Copia l'archivio scaricato nella cartella di Metin2
    [*=left]Avvia il gioco e Enjoy it :megawtf:

Link Utili


Link Download - Qui
Link Scansione - Qui


Fonti
Release by epvp
Traduzione fatta da me



Saluti, High






 
  • Mi piace
Reazioni: N0yz e nammurat
Peccato che gli item che si creano non si creano veramente XD possono essere al max linkati!
Esiste un hack che li crea sul serio??? XD
Inoltre c'è un hack che emula il metallo magico??Cioè uppa e se non riesce l'item resta con l'upp suo
 
cErYb.png


Salve a tutti, arrivo subito al dunque postandovi la nuova versione di m2kmod by 123klo, ovvero la versione 2.3 per i server della Gameforge.


Video
[video=youtube;jPEj2j7C-E4]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=jPEj2j7C-E4[/video]

1wcuc1.png

Wrjce.jpg


RUaYb.png


Changelog 2.3:
Wait DMG Hack con differenti ranges e anti-fly;
Nuovo Spambot;
Cambia Canale veloce aggiunto;
Bot Alchimista.


gUuLd.png



  • [*=left]Cancella la vecchia cartella di m2kmod o reinstalla il client di Metin2.
    [*=left]Copia l'archivio scaricato nella cartella di Metin2
    [*=left]Avvia il gioco e Enjoy it :megawtf:

Link Utili


Link Download - Qui
Link Scansione - Qui


Fonti
Release by epvp
Traduzione fatta da me



Saluti, High






Che ha in + alla v. precedente?

- - - Updated - - -

A me non funziona... funziona qualcuno??
come fai ad avere -2 punti rep?LOL

- - - Updated - - -

Peccato che gli item che si creano non si creano veramente XD possono essere al max linkati!
Esiste un hack che li crea sul serio??? XD
Inoltre c'è un hack che emula il metallo magico??Cioè uppa e se non riesce l'item resta con l'upp suo
è impossibile
 
Allora ragazzi, scusatemi se non l'ho scritto prima... dovete avere la 2.2.1 che trovate in raccolta a tutte le hack, e sostituire i file che scaricate da qui con quelli vecchi. [MENTION=201299]xAmoAngelica[/MENTION] c'è la voce "Changelogs" per sapere cosa hanno inserito o aggiornato.
 
Allora ragazzi, scusatemi se non l'ho scritto prima... dovete avere la 2.2.1 che trovate in raccolta a tutte le hack, e sostituire i file che scaricate da qui con quelli vecchi. @xAmoAngelica c'è la voce "Changelogs" per sapere cosa hanno inserito o aggiornato.
Ah vero scusami nn l'avevo visto xD
Comunque visto che uso metin2mod ma vorrei usarli tt e 2 insieme si puo?
 
si che funziona..

- - - Updated - - -

Ma non serve a moltissimo dato che non si può smantellare, le uniche opzioni utili sono il teleport, autodrop, autopot e attacco automatico...
 
L'hack funziona,però quando lo apro io a volte mi fa loggare tranquillamente,avvolte mi crasha appena loggo nel server.
Come mai? :S
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.