Mappa [RELEASE]MAPPA 2x2 by BOOMprod.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlackMirror®

Utente Silver
21 Luglio 2014
75
18
25
68
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti,
nonostante le persone di m***a che ci sono su sta community..ho deciso lo stesso di postare la mia seconda creazione ovvero una mappa 2x2.

Spero piaccia.
Screen:
rcon5h.jpg

r213s0.jpg

2i6evsy.jpg

x0s5z7.jpg

307tekn.jpg

23rtkli.jpg


DOWNLOAD: valle BOOMprod

P.s. per creare la parte server usate il map converter di black
 
Il client non era mio. Se insultate siete voi quelli che "perdete" non io. Postalo tu il client 40k tradotto e soprattutto gratis. Dai su. (Quello che posto è per voi e queste mappe le posto per vedere i commenti per migliorarmi )
 
rzoklm.bmp


smth - Imgur

duLaYXP.jpg

kEmUYOP.jpg

RQnWZiL.jpg

xQiwpw2.jpg

g3b0nSE.png

CXztXFI.jpg


(Quello che posto è per voi e queste mappe le posto per vedere i commenti per migliorarmi)
La mappa rimane troppo piatta, l'attr è impreciso in più parti e tutto il resto è fatto con abbastanza superficialità. (partendo dal nome "valle" al thread che non include neanche le informazioni necessarie se non un download, qualche foto con tanto di bianco, niente atlas ed un "per il server_attr cavatela da soli", i quali si esportano cliccando semplicemente un bottone nel worldeditor)
 
  • Mi piace
Reazioni: HeroLy
Il client non era mio. Se insultate siete voi quelli che "perdete" non io. Postalo tu il client 40k tradotto e soprattutto gratis. Dai su. (Quello che posto è per voi e queste mappe le posto per vedere i commenti per migliorarmi )

Io un client 40250 tradotto e sbuggato lo ho , ma non lo posto :)
Per la cronaca , il client chiamato "Client r40999" uppato su dropbox non è tuo , io lo ho da circa 5-6 mesi. E come me altre 200000 persone.

Ora basta andare fuori tema , buona fortuna con le tue mappe.
 
Per la cronaca, il client chiamato "Client r40999" uppato su dropbox non è tuo. Io lo ho da circa 5-6 mesi e, come me, altre 200000 persone.
Il client r40999 è un qualcosa di veloce che ebbi fatto con Asterix per Naos (sarebbe l'ufficiale con le patch estratte, la root cinese di dicembre non cythonizzata e il launcher compilato da me dai source) verso inizio Gennaio.
È osceno che lo abbiate avuto tutti.
 
  • Mi piace
Reazioni: A s t e r i x
Il client r40999 è un qualcosa di veloce che ebbi fatto con Asterix per Naos (sarebbe l'ufficiale con le patch estratte, la root cinese di dicembre non cythonizzata e il launcher compilato da me dai source) verso inizio Gennaio.
È osceno che lo abbiate avuto tutti.

Sta di fatto che è una buona base per la creazione di client. Correggimi se sbaglio...
comunque non siamo qui per questo , ah , se ci tieni ti dico in privato come lo ho avuto ^^
 
Beh hai ancora molto da lavorare...
Questi sono i tuoi primi lavori,è come dire tu vai a giocare a pallone dopo un pò di partite ti rendi conto che vuoi diventare forte e così deve essere per le mappe.
Ti consiglio di fare una nuova Arena per duelli,sarebbe molto bellino se lo rilasciassi.
La utilizzerò subito visto che mi serve.
 
Il client non era mio. Se insultate siete voi quelli che "perdete" non io. Postalo tu il client 40k tradotto e soprattutto gratis. Dai su. (Quello che posto è per voi e queste mappe le posto per vedere i commenti per migliorarmi )

Posso vedere questo fantomatico client? Per curiosità

- - - Updated - - -

Il client r40999 è un qualcosa di veloce che ebbi fatto con Asterix per Naos (sarebbe l'ufficiale con le patch estratte, la root cinese di dicembre non cythonizzata e il launcher compilato da me dai source) verso inizio Gennaio.
È osceno che lo abbiate avuto tutti.

Che schifo ragazzi... Per fortuna l'abbiamo postato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.